Ore 9.15 C6 (per accontentare tutti) giro sui colli (per risparmiare tempo al parcheggio)
"timida" proposta per domenica 5
-
littlejhon
- re

- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
"timida" proposta per domenica 5
Non sò in realtà che temperature avremo domenica ma.....eventualmente, qualcuno che vuol fare due pedalate ci sarebbe?
Ore 9.15 C6 (per accontentare tutti) giro sui colli (per risparmiare tempo al parcheggio)
giò
Re: "timida" proposta per domenica 5
Ciao Gio domenica prevedono -11 °C, personalmete non ho mai pedalato a queste temperature e non per fare la fighetta ma non sò se domenica mi aggregherò al gruppo, però se i veterani come voi dicono che non ci sono problemi magari posso cambiare idea. 
-
littlejhon
- re

Bomba ha scritto:Ciao Gio domenica prevedono -11 °C, personalmete non ho mai pedalato a queste temperature e non per fare la fighetta ma non sò se domenica mi aggregherò al gruppo, però se i veterani come voi dicono che non ci sono problemi magari posso cambiare idea.
Bhè, -11 °C fanno riflettere, però....con scarsa umidità (spero), una protezione adeguata, velocità ridotta al riparo nei boschi.......con questo non voglio condizionare nessuno, magari...sarò il primo a pentirmene
giò
-
gianmaria
- principe

- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Non crederai a quello che dicono????.....comunque io salto,fortunatamente ho un impegno famigliare.Bomba ha scritto:Ciao Gio domenica prevedono -11 °C, personalmete non ho mai pedalato a queste temperature e non per fare la fighetta ma non sò se domenica mi aggregherò al gruppo, però se i veterani come voi dicono che non ci sono problemi magari posso cambiare idea.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
Franco
- re

- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
...presente....a -11° la neve non ci si scioglie addosso, così nn arriviamo a casa bagnati....e poi pedalare sul mantello bianco é troppo bello, chissà le 29 che trazione....
ciao bella gente a domani
ciao bella gente a domani
no pain no again
-
SERGIO PC
- re

- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Temperatura -11 ???!!!!!
Guardi dottor jhon purtroppo questa domenica probabilmente salto,anzichè 3ore a -11° ne preferisco 2 a 180° vicino al forno per far
compagnia al coniglio.N'di nante oter che a me ma e de pians!!
Comunque bravi!! 10 e lode per l'impegno.

Guardi dottor jhon purtroppo questa domenica probabilmente salto,anzichè 3ore a -11° ne preferisco 2 a 180° vicino al forno per far
Comunque bravi!! 10 e lode per l'impegno.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
littlejhon
- re

SERGIO PC ha scritto:Temperatura -11 ???!!!!!![]()
![]()
![]()
Comunque bravi!! 10 e lode per l'impegno.![]()
![]()
Per usare un termine alla eraldo, "tà sèt ù ciciatète" , però non ti biasimo, alla prossima domenica più mite
giò
Gio, tutti dicono la loro maaaaaaaaaaaaaa non ne manca uno all'appello? Bat cosa fai ti astieni? Buon pomeriggio a tutti Paolo. 
-
grimau66
- re

- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
visto che é un uscita x uomini duri
allora .....Presente !!!ahahah
Mi volete ancora ?????
Ho voglia di neve ....
Ciao a domani
Mi volete ancora ?????
Ho voglia di neve ....
Ciao a domani
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
gianmaria
- principe

- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Mauro,se hai voglia di neve,possiamo organizzare per andare a farci una bella sciata,appena passa questa temperatura polare...per il resto questa mattina,mi sono fatto un giro di un paio d'ore,salendo per il pascolo dei tedeschi,spettacolo...essendo chiusa al traffico sembrava di essere su una stradina di montagna con un sacco di neve ancora immacolata,poi per il resto solito su e giu per i colli.Devo dire che la temperatura era veramente bassa,ma se ben coperti non da fastidio.grimau66 ha scritto:visto che é un uscita x uomini duri
Mi volete ancora ?????
Ho voglia di neve ....
Ciao a domani
Ciao bikers,doma' andi' a belase
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
battista
- re

- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Stò alla finestra a guardare la neve causa influenza.Bomba ha scritto:Gio, tutti dicono la loro maaaaaaaaaaaaaa non ne manca uno all'appello? Bat cosa fai ti astieni? Buon pomeriggio a tutti Paolo.
Buon divertimento a tutti i temerari.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe

- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
La passione mi dice di uscire ugualmente a -11° mentre la ragione dice che e' meglio stare a casa al caldino e come dice qualcuno fare ...... "ol ciciatète".
Prevale la ragione percui alla prossima ...........
Ciao
Prevale la ragione percui alla prossima ...........
Ciao
-
grimau66
- re

- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
se sapevo che uscivi stamattina ti avrei fatto compagnia molto volentieri ...gianmaria ha scritto:Mauro,se hai voglia di neve,possiamo organizzare per andare a farci una bella sciata,appena passa questa temperatura polare...per il resto questa mattina,mi sono fatto un giro di un paio d'ore,salendo per il pascolo dei tedeschi,spettacolo...essendo chiusa al traffico sembrava di essere su una stradina di montagna con un sacco di neve ancora immacolata,poi per il resto solito su e giu per i colli.Devo dire che la temperatura era veramente bassa,ma se ben coperti non da fastidio.grimau66 ha scritto:visto che é un uscita x uomini duri
Mi volete ancora ?????
Ho voglia di neve ....
Ciao a domani
Ciao bikers,doma' andi' a belase
organizziamo un sabato con gli sci ....è da un pò che non metto gli scarponi...
ciao bestia a presto
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
simone ciclabile
- principe

- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao gente !!!!
Io ci provo,non si può mai sapere,a queste temperature è un mistero,comunque penso che non è una brutta idea ,domani mattina alle 9.15 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ci provo,non si può mai sapere,a queste temperature è un mistero,comunque penso che non è una brutta idea ,domani mattina alle 9.15 !!!!!!!!!!!!!!!!!

-
supermario
- duca

- bici: sintesi /specialized
seguo le orme di SERGIO e me ne st'o a casa a cucinarmi un bel arrostino con polenta... e poi si vedrà! ps. per colazione cappuccio e briosche...
alla proxima 
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
SERGIO PC
- re

- bici: SPECIALIZED SJ
Te... Mario,me sà che an sè dre a pert i colp e a dientà èc ma....almeno ol sifol al funsiuna co sto frèc o mia????supermario ha scritto:seguo le orme di SERGIO e me ne st'o a casa a cucinarmi un bel arrostino con polenta... e poi si vedrà! ps. per colazione cappuccio e briosche...alla proxima
Viva la polenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
Bikers ... sono titubante ... mi sa che ci dormirò sopra e domani mattina, in base alla temperatura, deciderò se uscire in bici o fare una camminata sui colli. Buona serata a tutti Paolo. 
-
lucabona
- principe

- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
SERGIO PC ha scritto:... vicino al forno per far compagnia al coniglio...
supermario ha scritto:... me ne st'o a casa a cucinarmi un bel arrostino con polenta...
Da uno il Coniglio, dall'altro l'arrosto, sono indeciso chi andare a trovare verso 1/2giornoSERGIO PC ha scritto:... Viva la polenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranqui, "casualmente" ho SEMPRE una bottiglia di rosso "che l' strèns i gengie"...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
BeppeR
- re

- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Ciao,
anche io sono dubbioso, mi piacerebbe essere presente ma ...a queste temperature vado in crisi.
Domani mattina se sono ok proverò ad aggregarmi agli irriducibili.
anche io sono dubbioso, mi piacerebbe essere presente ma ...a queste temperature vado in crisi.
Domani mattina se sono ok proverò ad aggregarmi agli irriducibili.
Frangar, non flectar.
-
BeppeR
- re

- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Per me niente da fare, mi arrendo si è messo a nevicare ... mi do allo sci. In bocca al lupo ai coraggiosi e Buona Domenica a tutti !!
Frangar, non flectar.