mercoledì 8 febbraio pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
mercoledì 8 febbraio pomeriggio
molto indeciso...
ma un girettino se le temperature non saranno proibitive volevo farlo !!
qualcuno ha voglia di accompagnarmi in giretto di un paio d' ore molto tranquille partendo verso le 14.15 da Seriate city ??
ma un girettino se le temperature non saranno proibitive volevo farlo !!
qualcuno ha voglia di accompagnarmi in giretto di un paio d' ore molto tranquille partendo verso le 14.15 da Seriate city ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
Re: mercoledì 8 febbraio pomeriggio
vista l giornata non si poteva rinunciare ....
clima primaverile (almeno rispetto a qualche giorno fa) e fortunatamente in ottima compagnia del "fido" Giorgio api che mi ha accompagnato nel bellissimo giretto nel plis d' Argon tra neve sole e pace.....
proprio un bel pomeriggio rigenerante !!
clima primaverile (almeno rispetto a qualche giorno fa) e fortunatamente in ottima compagnia del "fido" Giorgio api che mi ha accompagnato nel bellissimo giretto nel plis d' Argon tra neve sole e pace.....
proprio un bel pomeriggio rigenerante !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Bravi!
Belle foto!
Credo che alla fine non vi siete per nulla pentiti di essere andati.
Belle foto!
Credo che alla fine non vi siete per nulla pentiti di essere andati.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Belle foto, è proprio uno spettacolo la neve.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- vassallo
- bici: MT Fuji 1.1d
- km percorsi anno: 3000
L' importante non è vincere, ma avere il coraggio di partecipare...
Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, del gruppo mtb stezzano, ci siamo incrociati zona villa di serio, io in solitario ho fatto il vostro percorso ma al contrario, volevo solo chiedervi se anche a voi dopo che ci siamo incontrati, se avete fatto il sentiero che sbuca a tribulina, se è cosi, anche a voi vi sono corsi dietro 2 cani con l'intenzione di mordervi?
Comunque seguirò di più il vostro forum, dato che sono di pedrengo, qualche uscita potrebbe combaciare con i miei orari, con me, un sabato mattina, ho avuto il piacere di pedalare con Marzio, uno del Vs.gruppo.
Comunque siete un gran bel gruppo.
Comunque seguirò di più il vostro forum, dato che sono di pedrengo, qualche uscita potrebbe combaciare con i miei orari, con me, un sabato mattina, ho avuto il piacere di pedalare con Marzio, uno del Vs.gruppo.
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
CIAO IVAN.COSMICOivan.cosmico ha scritto:Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, del gruppo mtb stezzano, ci siamo incrociati zona villa di serio, io in solitario ho fatto il vostro percorso ma al contrario, volevo solo chiedervi se anche a voi dopo che ci siamo incontrati, se avete fatto il sentiero che sbuca a tribulina, se è cosi, anche a voi vi sono corsi dietro 2 cani con l'intenzione di mordervi?
anche io sono di pedrengo...
-
- giullare
- bici: trek e giant
- km percorsi anno: 1500
Bene Bene, tu sei di Pedrengo,domani pomeriggio alle ore 13:45, destinazione citta alta, passando da monterosso e sbucando a ponteranica/sorrisole, per poi prendere il sentiero che porta in san Vigilio, aggregati a noi (siamo in 5 persone), il ritrovo ore 13:45 nella piazza di Pedrengo (davanti alla chiesa), più siamo più ci divertiamo.morgan ha scritto:CIAO IVAN.COSMICOivan.cosmico ha scritto:Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, del gruppo mtb stezzano, ci siamo incrociati zona villa di serio, io in solitario ho fatto il vostro percorso ma al contrario, volevo solo chiedervi se anche a voi dopo che ci siamo incontrati, se avete fatto il sentiero che sbuca a tribulina, se è cosi, anche a voi vi sono corsi dietro 2 cani con l'intenzione di mordervi?
-
- Imperatore
ecco..ecco !!ivan.cosmico ha scritto:Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, del gruppo mtb stezzano, ci siamo incrociati zona villa di serio, io in solitario ho fatto il vostro percorso ma al contrario, volevo solo chiedervi se anche a voi dopo che ci siamo incontrati, se avete fatto il sentiero che sbuca a tribulina, se è cosi, anche a voi vi sono corsi dietro 2 cani con l'intenzione di mordervi?
purtroppo con le bardature invernali è dura riconoscersi, ma ovviamente ho individuato i colori sociali degli amati cugini !!
comunque per i cani per fortuna non abbiamo avuto incontri pericolosi... siamo saliti al cascinetto Pigna e poi scesi alla tribulina di Gavarno...
per le uscite tu controlla come noi si controlla di là !!
l' importante è divertirsi in compagnia !!
a presto...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
grazie x l'invito sarei venuto volentieri, ma il sabato pomeriggio x me è sacro ho i bimbi ...comunque ti rigiro l'invito...domenica mattina "SCAMPAGNATA" lungo il serio direzione ghisalba (vedi sulle uscite )ivan.cosmico ha scritto:Bene Bene, tu sei di Pedrengo,domani pomeriggio alle ore 13:45, destinazione citta alta, passando da monterosso e sbucando a ponteranica/sorrisole, per poi prendere il sentiero che porta in san Vigilio, aggregati a noi (siamo in 5 persone), il ritrovo ore 13:45 nella piazza di Pedrengo (davanti alla chiesa), più siamo più ci divertiamo.morgan ha scritto:CIAO IVAN.COSMICOivan.cosmico ha scritto:Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, del gruppo mtb stezzano, ci siamo incrociati zona villa di serio, io in solitario ho fatto il vostro percorso ma al contrario, volevo solo chiedervi se anche a voi dopo che ci siamo incontrati, se avete fatto il sentiero che sbuca a tribulina, se è cosi, anche a voi vi sono corsi dietro 2 cani con l'intenzione di mordervi?
anche noi PIU' SIAMO...PIU' CI DIVERTIAMO... MA PREFERIREI NON COSI'!!! ...ALMENO TRA DI NOI
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Ciao,ivan.cosmico ha scritto:Bene Bene, tu sei di Pedrengo,domani pomeriggio alle ore 13:45, destinazione citta alta, passando da monterosso e sbucando a ponteranica/sorrisole, per poi prendere il sentiero che porta in san Vigilio, aggregati a noi (siamo in 5 persone), il ritrovo ore 13:45 nella piazza di Pedrengo (davanti alla chiesa), più siamo più ci divertiamo.morgan ha scritto:CIAO IVAN.COSMICOivan.cosmico ha scritto:Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, del gruppo mtb stezzano, ci siamo incrociati zona villa di serio, io in solitario ho fatto il vostro percorso ma al contrario, volevo solo chiedervi se anche a voi dopo che ci siamo incontrati, se avete fatto il sentiero che sbuca a tribulina, se è cosi, anche a voi vi sono corsi dietro 2 cani con l'intenzione di mordervi?
domani mi aggrego volentieri io... presente a Pedrengo!
Ale
-
- giullare
Ciao Ale, bene bene, almeno ci conosciamo di persona, e conosci gli elementi del Sabato, io non sò se anche nel vs. gruppo si usano le ricetrasmittenti, nel caso la frequenza dei bikers è 5.25.
Altrimenti ti lascio il mio cell.
ore 13:45 davanti alla chiesa di pedrengo, ti aspettiamo
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
ivan ale e morgan hai avuto l'onore di conoscerli alla babbonatalata....
quindi il "ghiaccio" è già spezzato...
quindi il "ghiaccio" è già spezzato...
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
-
- re
Non ho la ricetrasmittente, però ho già memorizzato il tuo cell dall'area iscritti nel caso dovessi chiamarti.ivan.cosmico ha scritto:Ciao Ale, bene bene, almeno ci conosciamo di persona, e conosci gli elementi del Sabato, io non sò se anche nel vs. gruppo si usano le ricetrasmittenti, nel caso la frequenza dei bikers è 5.25.
Ci vediamo più tardi!
Occhio al nuovo "propulsore" sotto la sella è!!!Ale ha scritto:Non ho la ricetrasmittente, però ho già memorizzato il tuo cell dall'area iscritti nel caso dovessi chiamarti.ivan.cosmico ha scritto:Ciao Ale, bene bene, almeno ci conosciamo di persona, e conosci gli elementi del Sabato, io non sò se anche nel vs. gruppo si usano le ricetrasmittenti, nel caso la frequenza dei bikers è 5.25.
Ci vediamo più tardi!
Buona girata!
Maury
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
uella, un po' di qua e un po di la e città alta sarà dei biker
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=1454
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=1454
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
-
- giullare
Altro che propulsore sotto la sella, dovevate vederlo sulla neve nelle salite e nelle discese dei colli, qui posto 2 suo foto, solo di lui, perchè non vorrei che, mettendo le foto dei compagni, gli appassionati di MTB non accederebbero piu al forum vedendole.Maury ha scritto:Occhio al nuovo "propulsore" sotto la sella è!!!Ale ha scritto:Non ho la ricetrasmittente, però ho già memorizzato il tuo cell dall'area iscritti nel caso dovessi chiamarti.ivan.cosmico ha scritto:Ciao Ale, bene bene, almeno ci conosciamo di persona, e conosci gli elementi del Sabato, io non sò se anche nel vs. gruppo si usano le ricetrasmittenti, nel caso la frequenza dei bikers è 5.25.
Ci vediamo più tardi!
Buona girata!
Comunque GRAZIE della compagnia ALE alla PROX
-
- re
Appena finito di gustarmi uno stinco con patate al forno per reintegrare le forze!
Grazie a Ivan e al resto della "compa" di cugini per la compagnia!
Fa sempre piacere incontrare e conoscere nuovi amici bikers con cui condividere la nostra passione.
Bel percorso in Città Alta e dintorni (alcuni tratti a me sconosciuti) e fantastico il tratto della ciclabile della val Marina con fondo nevoso compatto e non ghiacciato!
Che dire... alla prossima!
PS: grazie ancora per il caffè
Fa sempre piacere incontrare e conoscere nuovi amici bikers con cui condividere la nostra passione.
Bel percorso in Città Alta e dintorni (alcuni tratti a me sconosciuti) e fantastico il tratto della ciclabile della val Marina con fondo nevoso compatto e non ghiacciato!
-
- giullare
CHE DIRE???Ale ha scritto:Appena finito di gustarmi uno stinco con patate al forno per reintegrare le forze!
Di solo "BELLE FOTO"
-
- re
Che bambo... hai proprio ragione!ivan.cosmico ha scritto:CHE DIRE???Ale ha scritto:Appena finito di gustarmi uno stinco con patate al forno per reintegrare le forze!
Di solo "BELLE FOTO"
BELLE FOTO!
... anche se te ne abbiamo fatte fare poche, sorry