![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
ma un girettino se le temperature non saranno proibitive volevo farlo !!
qualcuno ha voglia di accompagnarmi in giretto di un paio d' ore molto tranquille partendo verso le 14.15 da Seriate city ??
ivan.cosmico ha scritto:Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, del gruppo mtb stezzano, ci siamo incrociati zona villa di serio, io in solitario ho fatto il vostro percorso ma al contrario, volevo solo chiedervi se anche a voi dopo che ci siamo incontrati, se avete fatto il sentiero che sbuca a tribulina, se è cosi, anche a voi vi sono corsi dietro 2 cani con l'intenzione di mordervi?
Comunque seguirò di più il vostro forum, dato che sono di pedrengo, qualche uscita potrebbe combaciare con i miei orari, con me, un sabato mattina, ho avuto il piacere di pedalare con Marzio, uno del Vs.gruppo.
Comunque siete un gran bel gruppo.
morgan ha scritto:ivan.cosmico ha scritto:Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, del gruppo mtb stezzano, ci siamo incrociati zona villa di serio, io in solitario ho fatto il vostro percorso ma al contrario, volevo solo chiedervi se anche a voi dopo che ci siamo incontrati, se avete fatto il sentiero che sbuca a tribulina, se è cosi, anche a voi vi sono corsi dietro 2 cani con l'intenzione di mordervi?
Comunque seguirò di più il vostro forum, dato che sono di pedrengo, qualche uscita potrebbe combaciare con i miei orari, con me, un sabato mattina, ho avuto il piacere di pedalare con Marzio, uno del Vs.gruppo.
Comunque siete un gran bel gruppo.CIAO IVAN.COSMICO
![]()
anche io sono di pedrengo...
ecco..ecco !!ivan.cosmico ha scritto:Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, del gruppo mtb stezzano, ci siamo incrociati zona villa di serio, io in solitario ho fatto il vostro percorso ma al contrario, volevo solo chiedervi se anche a voi dopo che ci siamo incontrati, se avete fatto il sentiero che sbuca a tribulina, se è cosi, anche a voi vi sono corsi dietro 2 cani con l'intenzione di mordervi?
Comunque siete un gran bel gruppo.
grazie x l'invitoivan.cosmico ha scritto:morgan ha scritto:ivan.cosmico ha scritto:Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, del gruppo mtb stezzano, ci siamo incrociati zona villa di serio, io in solitario ho fatto il vostro percorso ma al contrario, volevo solo chiedervi se anche a voi dopo che ci siamo incontrati, se avete fatto il sentiero che sbuca a tribulina, se è cosi, anche a voi vi sono corsi dietro 2 cani con l'intenzione di mordervi?
![]()
anche io sono di pedrengo...Bene Bene, tu sei di Pedrengo,domani pomeriggio alle ore 13:45, destinazione citta alta, passando da monterosso e sbucando a ponteranica/sorrisole, per poi prendere il sentiero che porta in san Vigilio, aggregati a noi (siamo in 5 persone), il ritrovo ore 13:45 nella piazza di Pedrengo (davanti alla chiesa), più siamo più ci divertiamo.
![]()
Ciao,ivan.cosmico ha scritto:morgan ha scritto:ivan.cosmico ha scritto:Ciao ragazzi, sono ivan.cosmico, del gruppo mtb stezzano, ci siamo incrociati zona villa di serio, io in solitario ho fatto il vostro percorso ma al contrario, volevo solo chiedervi se anche a voi dopo che ci siamo incontrati, se avete fatto il sentiero che sbuca a tribulina, se è cosi, anche a voi vi sono corsi dietro 2 cani con l'intenzione di mordervi?
![]()
anche io sono di pedrengo...Bene Bene, tu sei di Pedrengo,domani pomeriggio alle ore 13:45, destinazione citta alta, passando da monterosso e sbucando a ponteranica/sorrisole, per poi prendere il sentiero che porta in san Vigilio, aggregati a noi (siamo in 5 persone), il ritrovo ore 13:45 nella piazza di Pedrengo (davanti alla chiesa), più siamo più ci divertiamo.
![]()
Non ho la ricetrasmittente, però ho già memorizzato il tuo cell dall'area iscritti nel caso dovessi chiamarti.ivan.cosmico ha scritto:Ciao Ale, bene bene, almeno ci conosciamo di persona, e conosci gli elementi del Sabato, io non sò se anche nel vs. gruppo si usano le ricetrasmittenti, nel caso la frequenza dei bikers è 5.25.
Altrimenti ti lascio il mio cell.
ore 13:45 davanti alla chiesa di pedrengo, ti aspettiamo
Occhio al nuovo "propulsore" sotto la sella è!!!Ale ha scritto:Non ho la ricetrasmittente, però ho già memorizzato il tuo cell dall'area iscritti nel caso dovessi chiamarti.ivan.cosmico ha scritto:Ciao Ale, bene bene, almeno ci conosciamo di persona, e conosci gli elementi del Sabato, io non sò se anche nel vs. gruppo si usano le ricetrasmittenti, nel caso la frequenza dei bikers è 5.25.
Ci vediamo più tardi!
Maury ha scritto:Occhio al nuovo "propulsore" sotto la sella è!!!Ale ha scritto:Non ho la ricetrasmittente, però ho già memorizzato il tuo cell dall'area iscritti nel caso dovessi chiamarti.ivan.cosmico ha scritto:Ciao Ale, bene bene, almeno ci conosciamo di persona, e conosci gli elementi del Sabato, io non sò se anche nel vs. gruppo si usano le ricetrasmittenti, nel caso la frequenza dei bikers è 5.25.
Ci vediamo più tardi!
Buona girata!
CHE DIRE???Ale ha scritto:Appena finito di gustarmi uno stinco con patate al forno per reintegrare le forze!
Grazie a Ivan e al resto della "compa" di cugini per la compagnia!
Fa sempre piacere incontrare e conoscere nuovi amici bikers con cui condividere la nostra passione.
Bel percorso in Città Alta e dintorni (alcuni tratti a me sconosciuti) e fantastico il tratto della ciclabile della val Marina con fondo nevoso compatto e non ghiacciato!
Che dire... alla prossima!![]()
![]()
PS: grazie ancora per il caffè
Che bambo... hai proprio ragione!ivan.cosmico ha scritto:CHE DIRE???Ale ha scritto:Appena finito di gustarmi uno stinco con patate al forno per reintegrare le forze!
Grazie a Ivan e al resto della "compa" di cugini per la compagnia!
Fa sempre piacere incontrare e conoscere nuovi amici bikers con cui condividere la nostra passione.
Bel percorso in Città Alta e dintorni (alcuni tratti a me sconosciuti) e fantastico il tratto della ciclabile della val Marina con fondo nevoso compatto e non ghiacciato!
Che dire... alla prossima!![]()
![]()
PS: grazie ancora per il caffè
Di solo "BELLE FOTO"
![]()
![]()
![]()