Qualcuno sà dove porta o che percorso sia?
Info sentiero zona Cene Valle Seriana
Info sentiero zona Cene Valle Seriana
Ho notato che, in direzione valle seriana sulla nuova superstrada, dopo la prima galleria in zona Cene, sulla Dx parte un bel sentiero sembrerebbe e anche una ripida salita asfaltata che entra nel bosco....

Maury
-
beppe
- re

- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Re: Info sentiero zona Cene Valle Seriana
E' una stradina che parte dalla località Pradella di Albino poco dopo auto Colleoni e porta ad una chiesetta poco sopra, termina sotto la gradinata del sagrato, dietro la chiesetta riparte, asfaltata a tratti per 2 Km e ti porta a Fiobbio "nulla di particolare"Maury ha scritto:Ho notato che, in direzione valle seriana sulla nuova superstrada, dopo la prima galleria in zona Cene, sulla Dx parte un bel sentiero sembrerebbe e anche una ripida salita asfaltata che entra nel bosco....
Re: Info sentiero zona Cene Valle Seriana
beppe ha scritto:E' una stradina che parte dalla località Pradella di Albino poco dopo auto Colleoni e porta ad una chiesetta poco sopra, termina sotto la gradinata del sagrato, dietro la chiesetta riparte, asfaltata a tratti per 2 Km e ti porta a Fiobbio "nulla di particolare"Maury ha scritto:Ho notato che, in direzione valle seriana sulla nuova superstrada, dopo la prima galleria in zona Cene, sulla Dx parte un bel sentiero sembrerebbe e anche una ripida salita asfaltata che entra nel bosco....
maimola!
Beppe
bene, grazie mille!
sembrava interessante......
Maury