Ho notato che, in direzione valle seriana sulla nuova superstrada, dopo la prima galleria in zona Cene, sulla Dx parte un bel sentiero sembrerebbe e anche una ripida salita asfaltata che entra nel bosco....
Qualcuno sà dove porta o che percorso sia?
Info sentiero zona Cene Valle Seriana
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Re: Info sentiero zona Cene Valle Seriana
E' una stradina che parte dalla località Pradella di Albino poco dopo auto Colleoni e porta ad una chiesetta poco sopra, termina sotto la gradinata del sagrato, dietro la chiesetta riparte, asfaltata a tratti per 2 Km e ti porta a Fiobbio "nulla di particolare"Maury ha scritto:Ho notato che, in direzione valle seriana sulla nuova superstrada, dopo la prima galleria in zona Cene, sulla Dx parte un bel sentiero sembrerebbe e anche una ripida salita asfaltata che entra nel bosco....
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
Re: Info sentiero zona Cene Valle Seriana
beppe ha scritto:E' una stradina che parte dalla località Pradella di Albino poco dopo auto Colleoni e porta ad una chiesetta poco sopra, termina sotto la gradinata del sagrato, dietro la chiesetta riparte, asfaltata a tratti per 2 Km e ti porta a Fiobbio "nulla di particolare"Maury ha scritto:Ho notato che, in direzione valle seriana sulla nuova superstrada, dopo la prima galleria in zona Cene, sulla Dx parte un bel sentiero sembrerebbe e anche una ripida salita asfaltata che entra nel bosco....
maimola! Beppe
bene, grazie mille!
sembrava interessante......
Maury