Uscita domenica 12 febbraio 2°

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Uscita domenica 12 febbraio 2°

Messaggio da battista »

Siccome ho sentito alcuni compagni di "merende" che mi hanno chiesto di postare un giro per noi della zona ovest di BG essendo loro dei timidoni, " se, se " avrei pensato ad una uscita sul Monte Canto che non è lontano e non si fa troppa strada durante il trasferimento.
Rtirovo ore 9.15 alle crocette di Curno.
Io purtoppo non sono sicuro di esserci per via della bronchite appena fatta che continua a farsi sentire, così mi porto avanti su chi avesse da ridire in caso non mi vedesse.
direx Chi ha orecchio intenda, gli altri in roulotte............. supersmilex supersmilex supersmilex
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
lucabona
principe
principe
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000

Re: Uscita domenica 12 febbraio 2°

Messaggio da lucabona »

Se il mio "pupo" mi lascia uscire, sarei indeciso tra questa e l'uscita "lungoserio"... vedrò domattina!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

il giro mi sembra interessante e soprattutto al sole, almeno spero, la mattinata sarà un pò freddina ma penso di esserci. NB: MA IL RITROVO E' ALLE CROCETTE O AL C6???????????????????? buona giornata a tutti bomxx
Paolo
Immagine
battista
re
re

Messaggio da battista »

Ritrovo ore 9.15 alle crocette di Curno.
Cosi per rompere la monotonia...................................................
Anonimo.
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

battista ha scritto:Siccome ho sentito alcuni compagni di "merende" che mi hanno chiesto di postare un giro per noi della zona ovest di BG essendo loro dei timidoni, " se, se " avrei pensato ad una uscita sul Monte Canto che non è lontano e non si fa troppa strada durante il trasferimento.
Io purtoppo non sono sicuro di esserci per via della bronchite appena fatta che continua a farsi sentire, così mi porto avanti su chi avesse da ridire in caso non mi vedesse.
direx Chi ha orecchio intenda, gli altri in roulotte............. supersmilex supersmilex supersmilex
No BAT se non ci sei tu io non ci vado................ culix
Scherzo , il vero motivo e' che stasera vado alla consueta "maialata" e sicuramente domani non sono in grado di pedalare .......... birrax
W il maiale e i suoi derivati......... pigx pigx pigx
Bike , bike byex
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Io fino a quando le temperature rimangono sempre sul -4°/-5° me ne sto in casa al calduccio.Immagino che la mia sarà una pausa di circa 15/20gg perciò ci si rivede al disgelo e momentaneamente vado in letargo.Ciao a tutti. byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
BeppeR
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Messaggio da BeppeR »

Ciao a tutti
Anche io aspetto il disgelo. piedi rigorosamente vicini al .. calorifero.
In bocca al lupo ai coraggiosi!
Frangar, non flectar.
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da supermario »

domani mattina mi sveglio e poi valuto... alla peggio farò un giretto in zona anche perchè a pranzo sono dal BRASATO per la SUOCERA . ops... dalla suocera per il BRASATO. byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
battista
re
re

Messaggio da battista »

max ha scritto:
battista ha scritto:Siccome ho sentito alcuni compagni di "merende" che mi hanno chiesto di postare un giro per noi della zona ovest di BG essendo loro dei timidoni, " se, se " avrei pensato ad una uscita sul Monte Canto che non è lontano e non si fa troppa strada durante il trasferimento.
No BAT se non ci sei tu io non ci vado................ culix
Scherzo , il vero motivo e' che stasera vado alla consueta "maialata" e sicuramente domani non sono in grado di pedalare .......... birrax
W il maiale e i suoi derivati......... pigx pigx pigx
Bike , bike byex
spam spam
Anonimo.
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

treviolo ore 07,30 - 7.5 °C

bikers .... direx la vedo male! bomxx
Paolo
Immagine
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Bomba ha scritto:treviolo ore 07,30 - 7.5 °C

Cosi' porebbe sembrare...ma ti posso assicurare che questa mattina,nonostante la temperatura, parecchie le persone,anche dai volti noti, che abbiamo incontrato,ma d' aldronde e' giusto cosi',tutti vogliono pedalare per farsi trovare pronti questa primavera.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
battista
re
re

Messaggio da battista »

gianmaria ha scritto:
Bomba ha scritto:treviolo ore 07,30 - 7.5 °C

Cosi' porebbe sembrare...ma ti posso assicurare che questa mattina,nonostante la temperatura, parecchie le persone,anche dai volti noti, che abbiamo incontrato,ma d' aldronde e' giusto cosi',tutti vogliono pedalare per farsi trovare pronti questa primavera.
Bomba sei un pò troppo influenzabile dal termometro, il freddo è una cosa soggettiva basta non farci caso più di tanto.
Oggi ai blocchi di partenza eravamo solo in cinque della solita combricola, io , Eraldo, Franco, Gianmaria e Romano.
Nonostate i -7° non è che il freddo ci abbia infastidito più di tanto, certo siamo restati sui colli di Citta Alta, ma la neve ci ha fatto divertire e faticare allo stesso tempo.
Speriamo che le temperature si alzino un pò così quelli che oggi hanno deciso di stare sotto le coperte o vicino al coniglio nel forno magari ci faranno compagnia anche loro.
Grazie a Gianmaria per il caffè e a gli altri per la sempre allegra simpatia.
Alla prossima.
Anonimo.
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

Ciao Bat, come ti stavo dicendo questa mattina al tel. questa volta non sono stato fermato dal freddo ma ho dovuto sostituire mia sorella in negozio in quanto influenzata tanto è vero che sono passato alle crocette e come ti avrà riferito Franco vi ho invitato a bere il caffè da me, in negozio, al vs. ritorno. Comunque faceva freddo! Per non perdere il vizio oggi mi sono concesso una pedalata ............ in compagnia,
Immagine
giusto per dire ... è meglio che imparino da piccoli ................... buona settimana a tutti bomxx
Paolo
Immagine
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Bomba ha scritto:Ciao Bat, come ti stavo dicendo questa mattina al tel. questa volta non sono stato fermato dal freddo ma ho dovuto sostituire mia sorella in negozio in quanto influenzata tanto è vero che sono passato alle crocette e come ti avrà riferito Franco vi ho invitato a bere il caffè da me, in negozio, al vs. ritorno. Comunque faceva freddo! Per non perdere il vizio oggi mi sono concesso una pedalata ............ in compagnia,
Immagine
giusto per dire ... è meglio che imparino da piccoli ................... buona settimana a tutti bomxx
wav wav
complimenti per il piccolo ciclista in erba cinx
spam per quell' attrezzo senza ruote.... :lol:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
battista
re
re

Messaggio da battista »

Bomba ha scritto:Ciao Bat, come ti stavo dicendo questa mattina al tel. questa volta non sono stato fermato dal freddo ma ho dovuto sostituire mia sorella in negozio in quanto influenzata tanto è vero che sono passato alle crocette e come ti avrà riferito Franco vi ho invitato a bere il caffè da me, in negozio, al vs. ritorno. Comunque faceva freddo! Per non perdere il vizio oggi mi sono concesso una pedalata ............ in compagnia,
Immagine
Apro, apro, aproposito, scusa se ti ho interrotto bruscamente al tel. stamattina ma ero veramente in ritardo e per di più avevo lasciato un guanto in casa. Scusami ancora Paolo.
Complimenti per il piccolo erede.
Anonimo.
Rispondi