Rtirovo ore 9.15 alle crocette di Curno.
Io purtoppo non sono sicuro di esserci per via della bronchite appena fatta che continua a farsi sentire, così mi porto avanti su chi avesse da ridire in caso non mi vedesse.

No BAT se non ci sei tu io non ci vado................battista ha scritto:Siccome ho sentito alcuni compagni di "merende" che mi hanno chiesto di postare un giro per noi della zona ovest di BG essendo loro dei timidoni, " se, se " avrei pensato ad una uscita sul Monte Canto che non è lontano e non si fa troppa strada durante il trasferimento.
Io purtoppo non sono sicuro di esserci per via della bronchite appena fatta che continua a farsi sentire, così mi porto avanti su chi avesse da ridire in caso non mi vedesse.
Chi ha orecchio intenda, gli altri in roulotte.............
![]()
![]()
max ha scritto:No BAT se non ci sei tu io non ci vado................battista ha scritto:Siccome ho sentito alcuni compagni di "merende" che mi hanno chiesto di postare un giro per noi della zona ovest di BG essendo loro dei timidoni, " se, se " avrei pensato ad una uscita sul Monte Canto che non è lontano e non si fa troppa strada durante il trasferimento.
Chi ha orecchio intenda, gli altri in roulotte.............
![]()
![]()
![]()
Scherzo , il vero motivo e' che stasera vado alla consueta "maialata" e sicuramente domani non sono in grado di pedalare ..........![]()
W il maiale e i suoi derivati.........![]()
![]()
![]()
Bike , bike
Cosi' porebbe sembrare...ma ti posso assicurare che questa mattina,nonostante la temperatura, parecchie le persone,anche dai volti noti, che abbiamo incontrato,ma d' aldronde e' giusto cosi',tutti vogliono pedalare per farsi trovare pronti questa primavera.Bomba ha scritto:treviolo ore 07,30 - 7.5 °C
bikers ....la vedo male!
Bomba sei un pò troppo influenzabile dal termometro, il freddo è una cosa soggettiva basta non farci caso più di tanto.gianmaria ha scritto:Cosi' porebbe sembrare...ma ti posso assicurare che questa mattina,nonostante la temperatura, parecchie le persone,anche dai volti noti, che abbiamo incontrato,ma d' aldronde e' giusto cosi',tutti vogliono pedalare per farsi trovare pronti questa primavera.Bomba ha scritto:treviolo ore 07,30 - 7.5 °C
bikers ....la vedo male!
Bomba ha scritto:Ciao Bat, come ti stavo dicendo questa mattina al tel. questa volta non sono stato fermato dal freddo ma ho dovuto sostituire mia sorella in negozio in quanto influenzata tanto è vero che sono passato alle crocette e come ti avrà riferito Franco vi ho invitato a bere il caffè da me, in negozio, al vs. ritorno. Comunque faceva freddo! Per non perdere il vizio oggi mi sono concesso una pedalata ............ in compagnia,
giusto per dire ... è meglio che imparino da piccoli ................... buona settimana a tutti
Apro, apro, aproposito, scusa se ti ho interrotto bruscamente al tel. stamattina ma ero veramente in ritardo e per di più avevo lasciato un guanto in casa. Scusami ancora Paolo.Bomba ha scritto:Ciao Bat, come ti stavo dicendo questa mattina al tel. questa volta non sono stato fermato dal freddo ma ho dovuto sostituire mia sorella in negozio in quanto influenzata tanto è vero che sono passato alle crocette e come ti avrà riferito Franco vi ho invitato a bere il caffè da me, in negozio, al vs. ritorno. Comunque faceva freddo! Per non perdere il vizio oggi mi sono concesso una pedalata ............ in compagnia,
giusto per dire ... è meglio che imparino da piccoli ................... buona settimana a tutti