martedì S. valentino pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
martedì S. valentino pomeriggio
il giorno degli innamorati....
e per festeggiare quale miglior modo che una bella uscita con l' amata ??
Magari !!
purtroppo l' amata è dal dottore... il ghiaccio me l' ha rovinata pare IPOTERMIA che ha rotto le sfere del movimento centrale...
lo so.. lo so.. che proprio il giorno di S. Valentino non è bello... ma ho trovato una degna sostituta, ma solo per qualche giorno !
E quindi potendo mettere il bip sul una Epic da 29' e viste le previsioni (freddo ma ) propongo giretto con partenza alle 14.00 da Seriate con direzione in zona.. Maresana o giu' di lì
C' è qualche innamorato che vuole festeggiare con me ??
Magari !!
purtroppo l' amata è dal dottore... il ghiaccio me l' ha rovinata pare IPOTERMIA che ha rotto le sfere del movimento centrale...
lo so.. lo so.. che proprio il giorno di S. Valentino non è bello... ma ho trovato una degna sostituta, ma solo per qualche giorno !
E quindi potendo mettere il bip sul una Epic da 29' e viste le previsioni (freddo ma ) propongo giretto con partenza alle 14.00 da Seriate con direzione in zona.. Maresana o giu' di lì
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: martedì S. valentino pomeriggio
Diagnosi con intervento risolutivo e suggerimenti sulla terapia conservativa migliore, solo un luminare della branca quale il famoso e celebrato doctor bike de berghem può formularla.Tutto il resto spesso è fuffia.webmaster ha scritto:il giorno degli innamorati....
Magari !!
Ricordarsi sempre il famoso motto di caroser:Col martello e con lo stucco si imbigola(attenzione dove si fa cadere l'accento) il mammalucco.
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Ma non rinunci a niente.....ti serve un dottore che ti curi. ...oppurewebmaster ha scritto:il giorno degli innamorati....
Magari !!
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ma si amore mio... ;-)webmaster ha scritto:il giorno degli innamorati....
Magari !!
Dovrei esserci perchè oggi m'è saltata. Se vuoi ti conduco per le tracce nuove tra Petosino e i Colli.
Per la serie + facile a vedersi che a dirsi...
-
- Imperatore
perfetto io parto alle 14.00 da Seriate dammi tu le cordinate per l' incontroRoTi91 ha scritto:
Ma si amore mio... ;-)
Dovrei esserci perchè oggi m'è saltata. Se vuoi ti conduco per le tracce nuove tra Petosino e i Colli.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Se ti va possiamo seguire la traccia che ho fatto venerdì 10 (te l'ho inviata): salita da via Pignolo e così via... Ore 14.15 incrocio via Pignolo - via Camozzi?
Mi raccomando ritmo tranquillo... le mie gambe ancora lamentano i dolori per la sciata di domenica sera.
Mi raccomando ritmo tranquillo... le mie gambe ancora lamentano i dolori per la sciata di domenica sera.
-
- Imperatore
ok !!RoTi91 ha scritto:Se ti va possiamo seguire la traccia che ho fatto venerdì 10 (te l'ho inviata): salita da via Pignolo e così via... Ore 14.15 incrocio via Pignolo - via Camozzi?
via pignolo/Via Camozzi
ci sono...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
webmaster ha scritto:perfetto io parto alle 14.00 da Seriate dammi tu le cordinate per l' incontroRoTi91 ha scritto:
Ma si amore mio... ;-)
CHE BEI MOMENTI.....
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
eccomi..
che uscita romantica !! in verità non è stato un "tèt a tèt" ma un triangolo...
Infatti anche in un giorno così particolare non potevo non farmi accompagnare dal mio fido socio di uscite infrasettimanali !!
..e così all' incrocio cittadino ci siamo trovati io, RoTi e Giorgio Api e sotto un piacevole che, oltre a rendere piacevoli le temperature, ha rasserenato gli animi.
L' altra novità è stata la biga che avevo in dote per oggi...la mia stessa Epic, ma 29 pollici !!
Si comincia tra 4 chiacchiere a salire alla Fara e poi a Colle aperto e già qui il feddo era un lontano ricordo, non solo per il tepore climatico, ma soprattutto per la fatica a spingere la doppia della 29 pollici che ha grande potenzialità, ma richiede anche grande gamba .....
il percorso sempre piacevole ci ha portato su alla trattoria degli alpinio e poi giu' in val marina per arrivare a Bruntino alla ricerca di nuovi passaggi e sentieri.
Molta neve, spesso battuta, pochissimo ghiaccio e panorami che mi fanno definire il giro di oggi : "a spasso nelle langhe Orobiche"
la bellezza delle colline di Bruntino con passaggi su sterrate innevate e soleggiate con pezzi nel bosco e salite asfaltate ci hanno dato la possibilità di registrare tratti inediti per prossimi nuovi sentieri da pubblicare....
pochi gli errori, nessuna caduta ma tanto divertimento e piacere nell' apprezzare sia il rumore delle ruote sulla neve compatta e la bellezza di panorami innevati...
E' vero che oggi è S. Valentino, ma non vorrei essere troppo sdolcinato.
.. a proposito... alla fine la ciliegina finale (come qualcuno l' ha definita) la scaletta di Fontanabrolo e la passeggiata sul sentierone.
Grazie alla guida precisa di oggi e al fido scudiero per la compangia.
Alla prossima !!
solo per la cronaca 40 km e 700 m circa di dislivello (anche se all' arrivo a casa ho trovato il gps spento )
alcune foto
che uscita romantica !! in verità non è stato un "tèt a tèt" ma un triangolo...
Infatti anche in un giorno così particolare non potevo non farmi accompagnare dal mio fido socio di uscite infrasettimanali !!
..e così all' incrocio cittadino ci siamo trovati io, RoTi e Giorgio Api e sotto un piacevole che, oltre a rendere piacevoli le temperature, ha rasserenato gli animi.
L' altra novità è stata la biga che avevo in dote per oggi...la mia stessa Epic, ma 29 pollici !!
Si comincia tra 4 chiacchiere a salire alla Fara e poi a Colle aperto e già qui il feddo era un lontano ricordo, non solo per il tepore climatico, ma soprattutto per la fatica a spingere la doppia della 29 pollici che ha grande potenzialità, ma richiede anche grande gamba .....
il percorso sempre piacevole ci ha portato su alla trattoria degli alpinio e poi giu' in val marina per arrivare a Bruntino alla ricerca di nuovi passaggi e sentieri.
Molta neve, spesso battuta, pochissimo ghiaccio e panorami che mi fanno definire il giro di oggi : "a spasso nelle langhe Orobiche"
la bellezza delle colline di Bruntino con passaggi su sterrate innevate e soleggiate con pezzi nel bosco e salite asfaltate ci hanno dato la possibilità di registrare tratti inediti per prossimi nuovi sentieri da pubblicare....
pochi gli errori, nessuna caduta ma tanto divertimento e piacere nell' apprezzare sia il rumore delle ruote sulla neve compatta e la bellezza di panorami innevati...
E' vero che oggi è S. Valentino, ma non vorrei essere troppo sdolcinato.
.. a proposito... alla fine la ciliegina finale (come qualcuno l' ha definita) la scaletta di Fontanabrolo e la passeggiata sul sentierone.
Grazie alla guida precisa di oggi e al fido scudiero per la compangia.
Alla prossima !!
solo per la cronaca 40 km e 700 m circa di dislivello (anche se all' arrivo a casa ho trovato il gps spento )
alcune foto
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Bello, bello, bello!
Uno dei giri che più mi piacciono per i magnifici panorami, con passaggi per le vie caratteristiche di città alta (i vasi, via del Rione/via alle Case Moroni, via Fontanabrolo) nonché i panorami dei colli tra Sorisole e Villa d'Almè (mi piace definirlo "un angolo di Trentino"). Il tutto reso ancora più magico dalla coltre bianca che ancora copre buona parte del percorso.
Il tutto "dietro l'angolo" e con la possibilità di accorciare il giro in qualsiasi momento per renderlo più veloce e/o meno faticoso (quindi pressoché a portata di tutti).
Marco sempre più instancabile tirava su la 29" con una potenza impressionante. Tanto per dare un'idea questo giro, al mio ritmo tranquillo, lo faccio nello stesso tempo ma senza pause fotografiche, senza esplorazione di nuove vie con risalita a piedi e, soprattutto, senza neve molle!!! Ieri m'è toccato di farlo a ritmo di gara (per me).... Ma già i numeri danno bene l'idea: 40km e 700m sulla neve per un buon 30% in 2h30m circa non è da poco!
Belle foto Marco! Ma è la solita macchina fotografica? Colori molto belli, sarà che era un po' che non si beccava una simile giornata!
Belle anche quelle su FB. Se le metti tutte me le scarico (se preferisci anche su Picasa).
Pubblica la traccia che ho già qualche idea per ricongiungere le varianti...
Grazie a voi per la bella compagnia!
Uno dei giri che più mi piacciono per i magnifici panorami, con passaggi per le vie caratteristiche di città alta (i vasi, via del Rione/via alle Case Moroni, via Fontanabrolo) nonché i panorami dei colli tra Sorisole e Villa d'Almè (mi piace definirlo "un angolo di Trentino"). Il tutto reso ancora più magico dalla coltre bianca che ancora copre buona parte del percorso.
Il tutto "dietro l'angolo" e con la possibilità di accorciare il giro in qualsiasi momento per renderlo più veloce e/o meno faticoso (quindi pressoché a portata di tutti).
Marco sempre più instancabile tirava su la 29" con una potenza impressionante. Tanto per dare un'idea questo giro, al mio ritmo tranquillo, lo faccio nello stesso tempo ma senza pause fotografiche, senza esplorazione di nuove vie con risalita a piedi e, soprattutto, senza neve molle!!! Ieri m'è toccato di farlo a ritmo di gara (per me).... Ma già i numeri danno bene l'idea: 40km e 700m sulla neve per un buon 30% in 2h30m circa non è da poco!
Belle foto Marco! Ma è la solita macchina fotografica? Colori molto belli, sarà che era un po' che non si beccava una simile giornata!
Belle anche quelle su FB. Se le metti tutte me le scarico (se preferisci anche su Picasa).
Pubblica la traccia che ho già qualche idea per ricongiungere le varianti...
Grazie a voi per la bella compagnia!
-
- vassallo
- bici: Canyon Nerve AL 29
- km percorsi anno: 3000
Complimenti per le foto.
Ma della Epic 29'', a parte la fatica a spingere la doppia, non ci dici nulla?
Aspetto anch'io la traccia, è un percorso che mi incuriosisce.
Adolfo
Adolfo
-
- Imperatore
premetto che per la traccia dovete avere pazienza... il giro di ieri è solo propedeutico alla pubblicazione di un nuovo percorso poichè ai numerosi tratti inediti di ieri devo trovare la giusta sequenza per renderlo un giro spettacolare....Adolfo ha scritto:Complimenti per le foto.
Adolfo
per la 29' che dire...... mettetevi comodi !!
la prima cosa da sottolineare è il fatto che la epic 29' è ovviamente la "naturale" evoluzione della bici che ormai da 3 anni sto' usando !
Certamente è una bici che in entrambe le occasioni che ho avuto modo di provarla mi ha sempre fatto un' OTTIMA impressione....
Bici che ti coinvolge nella guida nel senso che ti rendi conto man mano pedali che la bici prendendo il ritmo... RENDE ! la senti via via scorrere e viaggiare...
ma questo è anche, almeno per la mia gamba, anche il suo difetto !! o meglio il mio difetto... cerco di spiegarmi : il sentirla scorrere sotto la spinta delle pedalate mi porta a pedalare sempre piu'... ma poi arrivo, avendo una gamba non irressitibile, a rendermi conto che mi ritrovo spesso oltre il mio limite...
quindi per quest' aspetto credo che se potessi usarla tanto da abituarmi a trovare il giusto ritmo da imporle sicuramente l' apprezzerei ancor di piu' !!
Per quanto riguarda l' aspetto discesa l' uscita innevata mi ha dato poche possibilità di testarla al meglio, ma le sensazioni della prova precedente sono molto molto positive....
grande padronanza del terreno e ostacoli affrontati e superati con superbia....
Conclusioni : DA Provare...
poi sullo sceglierla come bici propria dipende sempre da quello che uno cerca ...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
è proprio vero che basta guardar fuori dalla finestra e compiere così un grand bel giro....
bravi....
bravi....
sergio70
Never give up !
Never give up !
belle foto maaaaaaaaaaaaaa che giro avete fatto? a presto Paolo