eccomi..
che uscita romantica !! in verità non è stato un "tèt a tèt" ma un triangolo...
Infatti anche in un giorno così particolare non potevo non farmi accompagnare dal mio fido socio di uscite infrasettimanali !!
..e così all' incrocio cittadino ci siamo trovati io, RoTi e Giorgio Api e sotto un piacevole

che, oltre a rendere piacevoli le temperature, ha rasserenato gli animi.
L' altra novità è stata la biga che avevo in dote per oggi...la mia stessa Epic,
ma 29 pollici !!
Si comincia tra 4 chiacchiere a salire alla Fara e poi a Colle aperto e già qui il feddo era un lontano ricordo, non solo per il tepore climatico, ma soprattutto per la fatica a spingere la doppia della 29 pollici che ha grande potenzialità, ma richiede anche grande gamba .....
il percorso sempre piacevole ci ha portato su alla trattoria degli alpinio e poi giu' in val marina per arrivare a Bruntino alla ricerca di nuovi passaggi e sentieri.
Molta neve, spesso battuta, pochissimo ghiaccio e panorami che mi fanno definire il giro di oggi :
"a spasso nelle langhe Orobiche"
la bellezza delle colline di Bruntino con passaggi su sterrate innevate e soleggiate con pezzi nel bosco e salite asfaltate ci hanno dato la possibilità di registrare tratti inediti per prossimi nuovi sentieri da pubblicare....
pochi gli errori, nessuna caduta ma tanto divertimento e piacere nell' apprezzare sia il rumore delle ruote sulla neve compatta e la bellezza di panorami innevati...
E' vero che oggi è S. Valentino, ma non vorrei essere troppo sdolcinato.
.. a proposito... alla fine la ciliegina finale (come qualcuno l' ha definita) la scaletta di Fontanabrolo e la passeggiata sul sentierone.
Grazie alla guida precisa di oggi e al fido scudiero per la compangia.
Alla prossima !!
solo per la cronaca 40 km e 700 m circa di dislivello (anche se all' arrivo a casa ho trovato il gps spento )
alcune foto