Domenica 4 marzo
Domenica 4 marzo
Purtroppo ci aspetta una domenica umida ma del resto di pioggia ne abbiamo veramente bisogno. Se riesco e se non piove troppo alle 12.30, chiuso il negozio, salgo sulla biga e faccio un giretto in solitario sui colli ... buona giornata a tutti Paolo 

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: Domenica 4 marzo

hai proprio ragione Paolo !! speriamo venga un po' di acqua perchè lavi e bagni...
vorra' dire che oggi mi sprofondero' nel divano.. il coniglio è già in pentola e il rosso stà decantando !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
....manca solo di sentire il suono del motorino del paiolo della polenta e la Domenica, 2^ di Quaresima, prende sapore.... buon w-e a tutti!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Ciao vertebra!!!Come stai?mtbfrancesco.bg ha scritto:....manca solo di sentire il suono del motorino del paiolo della polenta e la Domenica, 2^ di Quaresima, prende sapore.... buon w-e a tutti!!
Comunque si vede che del bergamasco hai gran poco......LA POLENTAAA LA A GIRADA COL BASTU'!!!!!!!!!!!OL MUTURI DOPREL PER IN DA' SO N'SITA' OLTA!!!!!

Io oggi pollo al forno con i soliti contorni e innaffiato da un Brunello di ottima annata.

OHPS.....Dimenticavo...buona domenica a tutti.

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
buonasera a tutti!
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
SERGIO!SERGIO PC ha scritto:Ciao vertebra!!!Come stai?mtbfrancesco.bg ha scritto:....manca solo di sentire il suono del motorino del paiolo della polenta e la Domenica, 2^ di Quaresima, prende sapore.... buon w-e a tutti!!
Comunque si vede che del bergamasco hai gran poco......LA POLENTAAA LA A GIRADA COL BASTU'!!!!!!!!!!!OL MUTURI DOPREL PER IN DA' SO N'SITA' OLTA!!!!!![]()
Io oggi pollo al forno con i soliti contorni e innaffiato da un Brunello di ottima annata.![]()
OHPS.....Dimenticavo...buona domenica a tutti.![]()
![]()
a pedalà ta borbòtètt ma a maia te maiòchètt.

Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Ciao bikers, oggi pomeriggio, per fortuna non pioveva, ho fatto una bella pedalata in solitario sui colli di bergamo, ovviamente seguendo le tracce delle ruote grasse, escursione bellissima tranne che, dopo aver spiegato ad una signora che il fiore che stava ammirando era un'orchidea tipica dei nostri colli e molto protetta l'ho beccata poco dopo su un'altro sentiero con quell'orchidea in mano come per dire ... a volte i muli sono più intelligenti degli uomini. Buona serata a tutti Paolo
AAAAAAAAAAAAAA dimenticavo oggi al nostro piccolo Giulio è spuntato il primo dentino!

AAAAAAAAAAAAAA dimenticavo oggi al nostro piccolo Giulio è spuntato il primo dentino!

-
- re
Ma il topolino passa anche quando spuntano i dentini?Bomba ha scritto:Ciao bikers, oggi pomeriggio, per fortuna non pioveva, ho fatto una bella pedalata in solitario sui colli di bergamo, ovviamente seguendo le tracce delle ruote grasse, escursione bellissima tranne che, dopo aver spiegato ad una signora che il fiore che stava ammirando era un'orchidea tipica dei nostri colli e molto protetta l'ho beccata poco dopo su un'altro sentiero con quell'orchidea in mano come per dire ... a volte i muli sono più intelligenti degli uomini. Buona serata a tutti Paolo![]()

Anonimo.
Anonimo.
Noooo, ma mi hanno detto che bisogna fare un regalo alla balia .... quindi ancora alla mamma maaaaaaaa quando tocca al papà?
Bat, come è andata oggi?
PAOLO
Bat, come è andata oggi?
PAOLO

-
- re
Bene, bene, ci siamo divertiti grazie a G.M. che ci ha fatto fare anche una discesa nuova. Anche se qualcuno ( non faccio nomi Max e FrancescoBomba ha scritto:Noooo, ma mi hanno detto che bisogna fare un regalo alla balia .... quindi ancora alla mamma maaaaaaaa quando tocca al papà?
Bat, come è andata oggi?
PAOLO

Anonimo.
Anonimo.