Domenica 4 marzo

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Domenica 4 marzo

Messaggio da Bomba »

Purtroppo ci aspetta una domenica umida ma del resto di pioggia ne abbiamo veramente bisogno. Se riesco e se non piove troppo alle 12.30, chiuso il negozio, salgo sulla biga e faccio un giretto in solitario sui colli ... buona giornata a tutti Paolo bomxx
Paolo
Immagine
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: Domenica 4 marzo

Messaggio da webmaster »

byex buonagiornata...
hai proprio ragione Paolo !! speriamo venga un po' di acqua perchè lavi e bagni...
vorra' dire che oggi mi sprofondero' nel divano.. il coniglio è già in pentola e il rosso stà decantando !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

....manca solo di sentire il suono del motorino del paiolo della polenta e la Domenica, 2^ di Quaresima, prende sapore.... buon w-e a tutti!!
Nec Recisa Recedit
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONGIORNO A TUTTI byex
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

mtbfrancesco.bg ha scritto:....manca solo di sentire il suono del motorino del paiolo della polenta e la Domenica, 2^ di Quaresima, prende sapore.... buon w-e a tutti!!
Ciao vertebra!!!Come stai?
Comunque si vede che del bergamasco hai gran poco......LA POLENTAAA LA A GIRADA COL BASTU'!!!!!!!!!!!OL MUTURI DOPREL PER IN DA' SO N'SITA' OLTA!!!!! supersmilex
Io oggi pollo al forno con i soliti contorni e innaffiato da un Brunello di ottima annata. birrax
OHPS.....Dimenticavo...buona domenica a tutti. byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
herman
re
re
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000

Messaggio da herman »

buonasera a tutti!
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

SERGIO PC ha scritto:
mtbfrancesco.bg ha scritto:....manca solo di sentire il suono del motorino del paiolo della polenta e la Domenica, 2^ di Quaresima, prende sapore.... buon w-e a tutti!!
Ciao vertebra!!!Come stai?
Comunque si vede che del bergamasco hai gran poco......LA POLENTAAA LA A GIRADA COL BASTU'!!!!!!!!!!!OL MUTURI DOPREL PER IN DA' SO N'SITA' OLTA!!!!! supersmilex
Io oggi pollo al forno con i soliti contorni e innaffiato da un Brunello di ottima annata. birrax
OHPS.....Dimenticavo...buona domenica a tutti. byex byex byex
SERGIO!
a pedalà ta borbòtètt ma a maia te maiòchètt. brusx ( a pedalare ti lamenti ma a mangiare mangi senza lamentarti )
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

Ciao bikers, oggi pomeriggio, per fortuna non pioveva, ho fatto una bella pedalata in solitario sui colli di bergamo, ovviamente seguendo le tracce delle ruote grasse, escursione bellissima tranne che, dopo aver spiegato ad una signora che il fiore che stava ammirando era un'orchidea tipica dei nostri colli e molto protetta l'ho beccata poco dopo su un'altro sentiero con quell'orchidea in mano come per dire ... a volte i muli sono più intelligenti degli uomini. Buona serata a tutti Paolo bomxx
AAAAAAAAAAAAAA dimenticavo oggi al nostro piccolo Giulio è spuntato il primo dentino! wav
Paolo
Immagine
battista
re
re

Messaggio da battista »

Bomba ha scritto:Ciao bikers, oggi pomeriggio, per fortuna non pioveva, ho fatto una bella pedalata in solitario sui colli di bergamo, ovviamente seguendo le tracce delle ruote grasse, escursione bellissima tranne che, dopo aver spiegato ad una signora che il fiore che stava ammirando era un'orchidea tipica dei nostri colli e molto protetta l'ho beccata poco dopo su un'altro sentiero con quell'orchidea in mano come per dire ... a volte i muli sono più intelligenti degli uomini. Buona serata a tutti Paolo bomxx
AAAAAAAAAAAAAA dimenticavo oggi al nostro piccolo Giulio è spuntato il primo dentino! wav
Ma il topolino passa anche quando spuntano i dentini? plausex :mrgreen:
Anonimo.
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

Noooo, ma mi hanno detto che bisogna fare un regalo alla balia .... quindi ancora alla mamma maaaaaaaa quando tocca al papà?

Bat, come è andata oggi?

PAOLO bomxx
Paolo
Immagine
battista
re
re

Messaggio da battista »

Bomba ha scritto:Noooo, ma mi hanno detto che bisogna fare un regalo alla balia .... quindi ancora alla mamma maaaaaaaa quando tocca al papà?

Bat, come è andata oggi?

PAOLO bomxx
Bene, bene, ci siamo divertiti grazie a G.M. che ci ha fatto fare anche una discesa nuova. Anche se qualcuno ( non faccio nomi Max e Francesco byex ) per quattro goccie ci hanno dato buca.
Anonimo.
Rispondi