BUONGIORNO A TUTTI
APPENA TORNATO DA UN BELLISSIMO GIRO IN MTB!!! PARTITO DA CASA ALLE 6 CON ANDATURA DA GARA SONO ARRIVATO FINO A VALBONDIONE, DOPO UN VELOCE CAFFE' SONO RIPARTITO ALLA VOLTA DEL RIFUGIO CURO'...ALLE ORE 9 ERO AFFACCIATO SULLA DIGA A GUSTARMI UNA BELLA BARRETTA...POI LA DISCESA A TUTTA ED UNA VOLTA RAGGIUNTA LA STRADA, TESTA BASSA...VELOCITA' ALTissimA FINO A CASA...ORE 11:40 ERO IN CASA...
Buongiorno bikers!
Complimentoni Morgan, ma in questi giorni ti sei curato con sostanze dopanti?
Pensa se fossi stato bene dove saresti arrivato!
Però almeno hai sfogato la tua voglia di mtb!
Da dove sei partito?
RoTi91 ha scritto:Buongiorno bikers!
Complimentoni Morgan, ma in questi giorni ti sei curato con sostanze dopanti?
Pensa se fossi stato bene dove saresti arrivato!
Però almeno hai sfogato la tua voglia di mtb!
Da dove sei partito?
da casa ...faccio fatica a mettere la bici in macchina, quindi se posso evito volentieri
Oggi mi sento un po' felice.... ho pedalato il medio della FELICE Gimondi...in bdc...che cavolo di vento e maledetti i motociclisti che nelle curve ti vengono vicino!
G.M. ha scritto:Oggi mi sento un po' felice.... ho pedalato il medio della FELICE Gimondi...in bdc...che cavolo di vento e maledetti i motociclisti che nelle curve ti vengono vicino!
Buonasera a tutti ..... la mia è stata una domenica dedicata alla family nonchè, in particolare, alle richieste della mia giovane donna che strempiava per andare a vedere il suo boyfriend che si cimentava in una garetta di motocross ..... devo dire gran belle forcelle ... Poi però nn è mancato un giretto lanciato in biga fino al lavoro per soddisfare la richiesta di un collega al quale ho fatto il pesce d'aprile.....
Bravo Morgan!! Dimmi un po' quanti km hai totalizzato da Pedrengo al Curò e ritorno? OOOpppsss perdona ora Roti e anche il Birba sanno dove trovare la tua splendida Trek Ciao Best..ia a presto!!
DA CASA MIA SARANNO ALMENO 140 KM...MA APPENA LO FARO' VI DIRO' CON PRECISIONE QUANTI SONO
...possibile che nessuno si sia accorto di che giorno era ieri?... 01/04/2012
visto la mia situazione fisica...sarei stato contento di arrivare a villa di serio in bici senza stramazzare al suolo
Mandrillo! Speravo che ti fossi ripreso... se leggi bene mi era sembrato un po' esagerato come rientro in sella... ma non conoscendoti non potevo escluderlo... ;-)
RoTi91 ha scritto:Mandrillo! Speravo che ti fossi ripreso... se leggi bene mi era sembrato un po' esagerato come rientro in sella... ma non conoscendoti non potevo escluderlo... ;-)
Come stai?
oggi benino grazie...domani ricomincio a lavorare ...e spero di rimettere il in sella al più presto