domenica 1 aprile

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

domenica 1 aprile

Messaggio da morgan »

byex BUONGIORNO A TUTTI byex
APPENA TORNATO DA UN BELLISSIMO GIRO IN MTB!!! graetx PARTITO DA CASA ALLE 6 CON ANDATURA DA GARA SONO ARRIVATO FINO A VALBONDIONE, DOPO UN VELOCE CAFFE' SONO RIPARTITO ALLA VOLTA DEL RIFUGIO CURO'...ALLE ORE 9 ERO AFFACCIATO SULLA DIGA A GUSTARMI UNA BELLA BARRETTA...POI LA DISCESA A TUTTA ED UNA VOLTA RAGGIUNTA LA STRADA, TESTA BASSA...VELOCITA' ALTissimA FINO A CASA...ORE 11:40 ERO IN CASA... erbax
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: domenica 1 aprile

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno bikers!
Complimentoni Morgan, ma in questi giorni ti sei curato con sostanze dopanti?
Pensa se fossi stato bene dove saresti arrivato!
Però almeno hai sfogato la tua voglia di mtb!
Da dove sei partito?
herman
re
re
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000

Messaggio da herman »

Buona domenica a tutti, Morgan, bel giro!
ieri invece io ho fatto un bel giro in Maresana facendo un piacevole incontro!

Immagine
morgan
re
re

Messaggio da morgan »

RoTi91 ha scritto:Buongiorno bikers!
Complimentoni Morgan, ma in questi giorni ti sei curato con sostanze dopanti?
Pensa se fossi stato bene dove saresti arrivato!
Però almeno hai sfogato la tua voglia di mtb!
Da dove sei partito?
da casa :mrgreen: ...faccio fatica a mettere la bici in macchina, quindi se posso evito volentieri graetx
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Morgaaaaaaaaannnnn!!! testax
L'avevo capito che fossi partito da casa (l'hai scritto, mica perchè sono un genio)... Ma dove abiti??? sbalx
morgan
re
re

Messaggio da morgan »

se te lo scrivo poi mi vengono a rubare un'altra bici :lol:
comunque ad un paio di km dal solito ritrovo di villa graetx
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ah ok... mi bastava solo l'inidcazione del paese (non ricordavo in che zona abitassi), non chiedevo l'indirizzo esatto... ;-)
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Oggi mi sento un po' felice.... ho pedalato il medio della FELICE Gimondi...in bdc...che cavolo di vento e maledetti i motociclisti che nelle curve ti vengono vicino!
La forza sia con te.... Jedi
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

G.M. ha scritto:Oggi mi sento un po' felice.... ho pedalato il medio della FELICE Gimondi...in bdc...che cavolo di vento e maledetti i motociclisti che nelle curve ti vengono vicino!
:mrgreen: :mrgreen: ma tu non andavi come una moto in salita ?? brusx brusx
sergio70
Never give up !
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Buonasera a tutti ..... la mia è stata una domenica dedicata alla family nonchè, in particolare, alle richieste della mia giovane donna che strempiava per andare a vedere il suo boyfriend che si cimentava in una garetta di motocross ..... devo dire gran belle forcelle :lol: ... Poi però nn è mancato un giretto lanciato in biga fino al lavoro per soddisfare la richiesta di un collega al quale ho fatto il pesce d'aprile..... prex

Bravo Morgan!! Dimmi un po' quanti km hai totalizzato da Pedrengo al Curò e ritorno? OOOpppsss perdona ora Roti e anche il Birba sanno dove trovare la tua splendida Trek supersmilex Ciao Best..ia a presto!!
Nec Recisa Recedit
morgan
re
re

Messaggio da morgan »

DA CASA MIA SARANNO ALMENO 140 KM...MA APPENA LO FARO' VI DIRO' CON PRECISIONE QUANTI SONO
...possibile che nessuno si sia accorto di che giorno era ieri?...
supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex
culix culix culix culix culix culix culix culix culix culix 01/04/2012 culix culix culix culix culix culix culix culix culix culix
supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex

visto la mia situazione fisica...sarei stato contento di arrivare a villa di serio in bici senza stramazzare al suolo benedx
slux slux slux slux slux slux slux
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Mandrillo! Speravo che ti fossi ripreso... se leggi bene mi era sembrato un po' esagerato come rientro in sella... ma non conoscendoti non potevo escluderlo... ;-)

Come stai?
morgan
re
re

Messaggio da morgan »

RoTi91 ha scritto:Mandrillo! Speravo che ti fossi ripreso... se leggi bene mi era sembrato un po' esagerato come rientro in sella... ma non conoscendoti non potevo escluderlo... ;-)

Come stai?
slux
oggi benino grazie...domani ricomincio a lavorare spam ...e spero di rimettere il culix in sella al più presto :mrgreen:
byex
Rispondi