martedì 12 giugno
martedì 12 giugno
Un buon giorno UMIDO a tutti, ancora un pò di pazienza e arriva il
. Ciao Paolo 
-
Maury1976
- re

- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Re: martedì 12 giugno
ciao Beppe....
ti ho risposto alla email che mi hai mandato ...
ciao
ti ho risposto alla email che mi hai mandato ...
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Per fortuna sono riuscito a pedalare ieri pomeriggio... trovata una nuova via sopra Bruntino!
Per fortuna sono riuscito a pedalare ieri pomeriggio... trovata una nuova via sopra Bruntino!
-
herman
- re

- bici: cannondale Flash
Buongiorno, quando arriva il sole? domani?
-
vano
- re

- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
buongiorno a tutti
Roti dai dicci di più...mi incuriosisce!!! sabato eravamo scesi dal pisgiù verso almè e volevamo tornare verso Sorisole facendo un sentiero alternativo...ma non sapevamo dove andare
Roti dai dicci di più...mi incuriosisce!!! sabato eravamo scesi dal pisgiù verso almè e volevamo tornare verso Sorisole facendo un sentiero alternativo...ma non sapevamo dove andare
-
RoTi91
- re

- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Dove c'è la sella sopra Bruntino (non mi sovviene il nome), quella da cui partono circa 5 sentieri tra cui la discesa per Boscalgisi e la lastricata per Bruntino alto, ho preso la strada dietro la sbarra che porta verso un casolare; da lì bel single track evidente che percorre il crinale e che più avanti diventa una carrareccia. Giunti all'unico bivio sono sceso a sinistra per una strada ripida che arriva a Bruntino alto; sulla destra però iniziava un sentiero che immagino si ricongiunga con quello che va verso la valle del Giongo, ma ieri non avevo tempo di provare. A Bruntino alto, salito il primo tornante, al secondo tornante sono andato dritto (via Ca' Freri), più avanti la strada diventa sterrata (via Bruntino alto) e poi diventa un single track che si ricongiunge con la carrareccia che fa il giro del Monte Bastia.
Unendo questi sentieri ad altri provati in zona Maresana si dovrebbe riuscire a percorrere dalla Maresana a Bruntino via sterrati!
Unendo questi sentieri ad altri provati in zona Maresana si dovrebbe riuscire a percorrere dalla Maresana a Bruntino via sterrati!
MOOLTO interessante....nel caso...aspettiamo la tracciaRoTi91 ha scritto:Dove c'è la sella sopra Bruntino (non mi sovviene il nome), quella da cui partono circa 5 sentieri tra cui la discesa per Boscalgisi e la lastricata per Bruntino alto, ho preso la strada dietro la sbarra che porta verso un casolare; da lì bel single track evidente che percorre il crinale e che più avanti diventa una carrareccia. Giunti all'unico bivio sono sceso a sinistra per una strada ripida che arriva a Bruntino alto; sulla destra però iniziava un sentiero che immagino si ricongiunga con quello che va verso la valle del Giongo, ma ieri non avevo tempo di provare. A Bruntino alto, salito il primo tornante, al secondo tornante sono andato dritto (via Ca' Freri), più avanti la strada diventa sterrata (via Bruntino alto) e poi diventa un single track che si ricongiunge con la carrareccia che fa il giro del Monte Bastia.
Maury
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
Dai ragazzi nn lamentiamoci ... tutto sommato quest'autunno nn è partito proprio male....... 
Nec Recisa Recedit
-
vano
- re

il primo tratto penso di aver capito, mi sembra di averlo fatto, è forse quello che si prende stando sulla dx? se quello sbuchi poi sul sentiero che viene dal Giongo, e se non sbagli si passa davanti ad uno spiazzo dove ci sono delle rocce lisce dove penso sia il termina di un percorso di downhill A.
infatti come dice Maury, aspettiamo la traccia?
infatti come dice Maury, aspettiamo la traccia?
-
RoTi91
- re

- Contatta:
No, se arrivi in discesa dal sentiero che proviene dal Pisgiù ti trovi davanti uno strappetto ripido chiuso da una sbarra (a sinistra ci sono i sentieri per Boscalgisi e Bruntino, a destra quelli che vanno verso la valle del Giongo). Occorre passare oltre la sbarra.
La traccia... spero a breve... appena i sentieri si asciugano un po'...
La traccia... spero a breve... appena i sentieri si asciugano un po'...
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno a todos...
la pioggia mi tiene lontano i clienti dalla bottega !!
chissà che recupero quando smette
la pioggia mi tiene lontano i clienti dalla bottega !!
chissà che recupero quando smette
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
Maury1976
- re

- bici: SCOTT ASPECT 710
mi sa che con questi sbalzi te ne ritroverai parecchi altri nei giorni a seguire ....

Maurizio Ghezzi
-
vano
- re

[quote="RoTi91"]No, se arrivi in discesa dal sentiero che proviene dal Pisgiù ti trovi davanti uno strappetto ripido chiuso da una sbarra (a sinistra ci sono i sentieri per Boscalgisi e Bruntino, a destra quelli che vanno verso la valle del Giongo). Occorre passare oltre la sbarra.
ok, ho capito quale allora...non l'ho mia fatto...
ok, ho capito quale allora...non l'ho mia fatto...
-
morgan
- re

- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700