martedì 12 giugno

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

martedì 12 giugno

Messaggio da Bomba »

Un buon giorno UMIDO a tutti, ancora un pò di pazienza e arriva il sux . Ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Re: martedì 12 giugno

Messaggio da Maury1976 »

buongiorno a tutti..
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

ombxx ombxx ombxx Buongiorno ombxx ombxx ombxx

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

ciao Beppe....
ti ho risposto alla email che mi hai mandato ...
ciao
Maurizio Ghezzi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno bikers!
Per fortuna sono riuscito a pedalare ieri pomeriggio... trovata una nuova via sopra Bruntino! :-)
herman
re
re
bici: cannondale Flash

Messaggio da herman »

Buongiorno, quando arriva il sole? domani?
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Messaggio da vano »

buongiorno a tutti

Roti dai dicci di più...mi incuriosisce!!! sabato eravamo scesi dal pisgiù verso almè e volevamo tornare verso Sorisole facendo un sentiero alternativo...ma non sapevamo dove andare
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Dove c'è la sella sopra Bruntino (non mi sovviene il nome), quella da cui partono circa 5 sentieri tra cui la discesa per Boscalgisi e la lastricata per Bruntino alto, ho preso la strada dietro la sbarra che porta verso un casolare; da lì bel single track evidente che percorre il crinale e che più avanti diventa una carrareccia. Giunti all'unico bivio sono sceso a sinistra per una strada ripida che arriva a Bruntino alto; sulla destra però iniziava un sentiero che immagino si ricongiunga con quello che va verso la valle del Giongo, ma ieri non avevo tempo di provare. A Bruntino alto, salito il primo tornante, al secondo tornante sono andato dritto (via Ca' Freri), più avanti la strada diventa sterrata (via Bruntino alto) e poi diventa un single track che si ricongiunge con la carrareccia che fa il giro del Monte Bastia.

Unendo questi sentieri ad altri provati in zona Maresana si dovrebbe riuscire a percorrere dalla Maresana a Bruntino via sterrati!
Maury
re
re
bici: Specialized

Messaggio da Maury »

RoTi91 ha scritto:Dove c'è la sella sopra Bruntino (non mi sovviene il nome), quella da cui partono circa 5 sentieri tra cui la discesa per Boscalgisi e la lastricata per Bruntino alto, ho preso la strada dietro la sbarra che porta verso un casolare; da lì bel single track evidente che percorre il crinale e che più avanti diventa una carrareccia. Giunti all'unico bivio sono sceso a sinistra per una strada ripida che arriva a Bruntino alto; sulla destra però iniziava un sentiero che immagino si ricongiunga con quello che va verso la valle del Giongo, ma ieri non avevo tempo di provare. A Bruntino alto, salito il primo tornante, al secondo tornante sono andato dritto (via Ca' Freri), più avanti la strada diventa sterrata (via Bruntino alto) e poi diventa un single track che si ricongiunge con la carrareccia che fa il giro del Monte Bastia.

Unendo questi sentieri ad altri provati in zona Maresana si dovrebbe riuscire a percorrere dalla Maresana a Bruntino via sterrati!
MOOLTO interessante....nel caso...aspettiamo la traccia
wav
byex
Maury
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Dai ragazzi nn lamentiamoci ... tutto sommato quest'autunno nn è partito proprio male....... supersmilex
Nec Recisa Recedit
vano
re
re

Messaggio da vano »

il primo tratto penso di aver capito, mi sembra di averlo fatto, è forse quello che si prende stando sulla dx? se quello sbuchi poi sul sentiero che viene dal Giongo, e se non sbagli si passa davanti ad uno spiazzo dove ci sono delle rocce lisce dove penso sia il termina di un percorso di downhill A.

infatti come dice Maury, aspettiamo la traccia?
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

No, se arrivi in discesa dal sentiero che proviene dal Pisgiù ti trovi davanti uno strappetto ripido chiuso da una sbarra (a sinistra ci sono i sentieri per Boscalgisi e Bruntino, a destra quelli che vanno verso la valle del Giongo). Occorre passare oltre la sbarra.

La traccia... spero a breve... appena i sentieri si asciugano un po'...
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buongiorno a todos...
la pioggia mi tiene lontano i clienti dalla bottega !!
chissà che recupero quando smette scramx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

mi sa che con questi sbalzi te ne ritroverai parecchi altri nei giorni a seguire ....
:-)
Maurizio Ghezzi
vano
re
re

Messaggio da vano »

[quote="RoTi91"]No, se arrivi in discesa dal sentiero che proviene dal Pisgiù ti trovi davanti uno strappetto ripido chiuso da una sbarra (a sinistra ci sono i sentieri per Boscalgisi e Bruntino, a destra quelli che vanno verso la valle del Giongo). Occorre passare oltre la sbarra.

ok, ho capito quale allora...non l'ho mia fatto...
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONASERA A TUTTI byex
Rispondi