giove 28 giugno
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
giove 28 giugno
..cacchiuss.. quasi quasi anche il mese piu' interessante dell 'anno ci stà per lasciare !!
comunque buona giornata a tutti...
comunque buona giornata a tutti...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Re: giove 28 giugno
Buongiorno a Voi.......il tempo è buono per un fine settimana,però qualche grado in meno sarebbe meglio,sono le 8.30 già fa caldo.
Arrivederci............
Arrivederci............

-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
buongiorno a tutti ...
il caldo fa bene alle ossa ....

il caldo fa bene alle ossa ....

Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buongiorno, volevo fare riposo tutta settimana.....ieri sera mi è scappato un giretto in val Vertova, corto ma sempre bello
maimola!
Beppe 

-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
buonpomeriggio a tutti
appena rientrato da un belo giro al rifugio Calvi e Longo...perfortuna che è stata una mattinata con sole alterno...son tornato strinato, tutto rosso.
Peccato che il Longo fosse chiuso...volevo fermarmi a gustare i sempre ottimi piatti dell'Enzo...meno male avevo dietro una barretta in più...così ho pranzato con quel quella su al lago del diavolo...dove aimè quest'anno c'è poca acqua
appena rientrato da un belo giro al rifugio Calvi e Longo...perfortuna che è stata una mattinata con sole alterno...son tornato strinato, tutto rosso.
Peccato che il Longo fosse chiuso...volevo fermarmi a gustare i sempre ottimi piatti dell'Enzo...meno male avevo dietro una barretta in più...così ho pranzato con quel quella su al lago del diavolo...dove aimè quest'anno c'è poca acqua
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

ED ANCHE X STASERA...

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
vano ha scritto:buonpomeriggio a tutti

è uno dei giri che mi manca...
merita vero ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'sera bikers!
Credo che questo percorso sia il più interessante (a parte l'oretta a spinta...), anche se all'epoca per colpa del ghiaccio abbiamo dovuto ripiegare su questo (in cui i minuti a spinta sono decisamente più dei dieci dichiarati...).
Diciamo che sia quanto meno pari alla salita al Curò, ma se lo fai con le opportune varianti anche meglio. Però credo che adesso sia troppo caldo per fare questo giro, a meno di partire all'alba.webmaster ha scritto:![]()
merita vero ??
Credo che questo percorso sia il più interessante (a parte l'oretta a spinta...), anche se all'epoca per colpa del ghiaccio abbiamo dovuto ripiegare su questo (in cui i minuti a spinta sono decisamente più dei dieci dichiarati...).
Ultima modifica di RoTi91 il gio 28 giu 2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.
-
- re
- bici: giant trance x
Luglio lo sento propizio,ci saranno novità da quelle parti.RoTi91 ha scritto:'sera bikers!
Diciamo che sia quanto meno pari alla salita al Curò, ma se lo fai con le opportune varianti anche meglio. Però credo che adesso sia troppo caldo per fare questo giro, a meno di partire all'alba.webmaster ha scritto:![]()
merita vero ??
Va bene che fa caldo e perciò sei giustificato ma di ....questo percorso.....ci frega proprio niente

Ultima modifica di zio il gio 28 giu 2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Cioè?
-
- re
CIOE' !!!!!!RoTi91 ha scritto:Cioè?
-
- re
guarda a me quella valletta piace un sacco....infatti ci ho fatto molte passeggiate,e ha delle cime con delle belle vistedalll'aga vedi un diversi laghetti...pizzo diavolo...o il passo di grabiasca che per me è un po' una seconda casa, e poi il rifugio Longo, dove c'è l'Enzo che che è troppo gentile e simpatico)...webmaster ha scritto:vano ha scritto:buonpomeriggio a tutti
Peccato che il Longo fosse chiuso...volevo fermarmi a gustare i sempre ottimi piatti dell'Enzo...meno male avevo dietro una barretta in più...così ho pranzato con quel quella su al lago del diavolo...dove aimè quest'anno c'è poca acqua![]()
merita vero ??
Oggi ho fatto il giro classico...mi sono svegliato presto e avevo voglia di pedalare e di mangiare del brasato al Longo...quindi ho caricato la bici in macchina e sono partito senza guardare eventuali intinerari...quini ho fatto il classico che sale per pagliari per passare dalla bella cascata della val sambuzza, poi la jeeppabile fino al calvi ad ammirare un po il algo della diga e il algo rotondo, e il passo per grabiasca, , caffettino violante e risceso al lago del prato e poi via su per jeeppabile fino al Longo e al Lago del Diavolo, a scendere per non fare la strada a ritroso ho preso la deviazione per il sentiero che porta al Baitone...carino.
Cmq si come dice Roti...è tutto sotto il sole.
Quello che dici Roti del Giupponi deve essere carino. Non vorrei dire str...ma senza fare il sentiero coi tratti esposti del Giupponi se si scende dal Longo nel prato seguendo il sentiero per le baite di armetarga, si dovrebbe arrivare dritti al lago del prato, per poi quindi salire al Calvi. Dal Calvi per tornare a Carona c'è un sentiero veramente bello da fare in mtb con un po' di attenzione, è quello estivo che da Pagliari porta al Calvi...L'anno scorso ho beccato un po' di bikers nel ritorno.
...adesso devo scappare ad accendere il fuoco, non riesco a guardare eventuali tracce in rete di questo sentiero. cia ciao
carico due foto veloci

-
- re
- Contatta:
Devi cliccare sulla scritta per vedere a quale percorso mi riferisco!!!!zio ha scritto:CIOE' !!!!!!RoTi91 ha scritto:Cioè?

-
- re
- Contatta:
@vano: com'é il percorso estivo? Molto tecnico? La variante proposta dal Giupponi é interessante, eccesso la risalita che é parecchio ripida... Ma sono soltanto poco più di 100m di dislivello...
-
- re
APPUNTO!!!!!RoTi91 ha scritto:Devi cliccare sulla scritta per vedere a quale percorso mi riferisco!!!!zio ha scritto:CIOE' !!!!!!RoTi91 ha scritto:Cioè?

-
- re
- Contatta:
Mamma mia quanto la fai lunga...zio ha scritto:APPUNTO!!!!!RoTi91 ha scritto:Devi cliccare sulla scritta per vedere a quale percorso mi riferisco!!!!zio ha scritto:
CIOE' !!!!!!

Se non ti interessano le pasticche dillo subito...

Correzione del collegamento effettuata!

-
- re
RoTi91 ha scritto:@vano: com'é il percorso estivo? Molto tecnico? La variante proposta dal Giupponi é interessante, eccesso la risalita che é parecchio ripida... Ma sono soltanto poco più di 100m di dislivello...
il sentiero 247 l'ho fatto un paio di volte a piedi a scendere dal Calvi...a memoria mi sembra di ricordare un pezzo abbastanza lunghetto verso fondo valle con tornantini stretti su roccia, la parte alta credo si possa fare tranquillamente in sella con alcuni passaggi tecnici che porta fino al bosco....Poi te ha una bella biga fatta apposta per queste cose.
Non prenderla come indicazione veritiera, sono pareri di quello che mi ricorrdo un po' vagamente di un sentiero fatto senza prestare attenzione se fattibile in bike.
Dal quello che ho letto sul forum moonrdier lo hanno fatto e come descrizione hanno messo:cattivissimo