giove 28 giugno

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

giove 28 giugno

Messaggio da webmaster »

..cacchiuss.. quasi quasi anche il mese piu' interessante dell 'anno ci stà per lasciare !!
comunque buona giornata a tutti...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Re: giove 28 giugno

Messaggio da simone ciclabile »

Buongiorno a Voi.......il tempo è buono per un fine settimana,però qualche grado in meno sarebbe meglio,sono le 8.30 già fa caldo.
Arrivederci............
Immagine
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

buongiorno a tutti ...
il caldo fa bene alle ossa ....
:-)
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

Buongiorno, volevo fare riposo tutta settimana.....ieri sera mi è scappato un giretto in val Vertova, corto ma sempre bello

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Messaggio da vano »

buonpomeriggio a tutti

appena rientrato da un belo giro al rifugio Calvi e Longo...perfortuna che è stata una mattinata con sole alterno...son tornato strinato, tutto rosso.
Peccato che il Longo fosse chiuso...volevo fermarmi a gustare i sempre ottimi piatti dell'Enzo...meno male avevo dietro una barretta in più...così ho pranzato con quel quella su al lago del diavolo...dove aimè quest'anno c'è poca acqua
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONASERA A TUTTI byex
ED ANCHE X STASERA... direx FORZA ITALIA!!! wav
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

vano ha scritto:buonpomeriggio a tutti

appena rientrato da un belo giro al rifugio Calvi e Longo...perfortuna che è stata una mattinata con sole alterno...son tornato strinato, tutto rosso.
Peccato che il Longo fosse chiuso...volevo fermarmi a gustare i sempre ottimi piatti dell'Enzo...meno male avevo dietro una barretta in più...così ho pranzato con quel quella su al lago del diavolo...dove aimè quest'anno c'è poca acqua
plausex
è uno dei giri che mi manca...
merita vero ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

'sera bikers!
webmaster ha scritto: plausex
merita vero ??
Diciamo che sia quanto meno pari alla salita al Curò, ma se lo fai con le opportune varianti anche meglio. Però credo che adesso sia troppo caldo per fare questo giro, a meno di partire all'alba.

Credo che questo percorso sia il più interessante (a parte l'oretta a spinta...), anche se all'epoca per colpa del ghiaccio abbiamo dovuto ripiegare su questo (in cui i minuti a spinta sono decisamente più dei dieci dichiarati...).
Ultima modifica di RoTi91 il gio 28 giu 2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.
zio
re
re
bici: giant trance x

Messaggio da zio »

RoTi91 ha scritto:'sera bikers!
webmaster ha scritto: plausex
merita vero ??
Diciamo che sia quanto meno pari alla salita al Curò, ma se lo fai con le opportune varianti anche meglio. Però credo che adesso sia troppo caldo per fare questo giro, a meno di partire all'alba.

Credo che questo percorso sia il più interessante (a parte l'oretta a spinta...), anche se all'epoca per colpa del ghiaccio abbiamo dovuto ripiegare su questo (in cui i minuti a spinta sono decisamente più dei dieci dichiarati...).
Luglio lo sento propizio,ci saranno novità da quelle parti.

Va bene che fa caldo e perciò sei giustificato ma di ....questo percorso.....ci frega proprio niente :lol:
Ultima modifica di zio il gio 28 giu 2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Cioè?
zio
re
re

Messaggio da zio »

RoTi91 ha scritto:Cioè?
CIOE' !!!!!!
vano
re
re

Messaggio da vano »

webmaster ha scritto:
vano ha scritto:buonpomeriggio a tutti

plausex
merita vero ??
guarda a me quella valletta piace un sacco....infatti ci ho fatto molte passeggiate,e ha delle cime con delle belle vistedalll'aga vedi un diversi laghetti...pizzo diavolo...o il passo di grabiasca che per me è un po' una seconda casa, e poi il rifugio Longo, dove c'è l'Enzo che che è troppo gentile e simpatico)...
Oggi ho fatto il giro classico...mi sono svegliato presto e avevo voglia di pedalare e di mangiare del brasato al Longo...quindi ho caricato la bici in macchina e sono partito senza guardare eventuali intinerari...quini ho fatto il classico che sale per pagliari per passare dalla bella cascata della val sambuzza, poi la jeeppabile fino al calvi ad ammirare un po il algo della diga e il algo rotondo, e il passo per grabiasca, , caffettino violante e risceso al lago del prato e poi via su per jeeppabile fino al Longo e al Lago del Diavolo, a scendere per non fare la strada a ritroso ho preso la deviazione per il sentiero che porta al Baitone...carino.

Cmq si come dice Roti...è tutto sotto il sole.
Quello che dici Roti del Giupponi deve essere carino. Non vorrei dire str...ma senza fare il sentiero coi tratti esposti del Giupponi se si scende dal Longo nel prato seguendo il sentiero per le baite di armetarga, si dovrebbe arrivare dritti al lago del prato, per poi quindi salire al Calvi. Dal Calvi per tornare a Carona c'è un sentiero veramente bello da fare in mtb con un po' di attenzione, è quello estivo che da Pagliari porta al Calvi...L'anno scorso ho beccato un po' di bikers nel ritorno.
...adesso devo scappare ad accendere il fuoco, non riesco a guardare eventuali tracce in rete di questo sentiero. cia ciao

carico due foto veloci

Immagine

Immagine
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

zio ha scritto:
CIOE' !!!!!!
Devi cliccare sulla scritta per vedere a quale percorso mi riferisco!!!! testax
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@vano: com'é il percorso estivo? Molto tecnico? La variante proposta dal Giupponi é interessante, eccesso la risalita che é parecchio ripida... Ma sono soltanto poco più di 100m di dislivello...
zio
re
re

Messaggio da zio »

RoTi91 ha scritto:
zio ha scritto:
CIOE' !!!!!!
APPUNTO!!!!! testax
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

zio ha scritto:
RoTi91 ha scritto:
zio ha scritto:
CIOE' !!!!!!
APPUNTO!!!!! testax
Mamma mia quanto la fai lunga... :mrgreen:
Se non ti interessano le pasticche dillo subito... culix

Correzione del collegamento effettuata! carex
vano
re
re

Messaggio da vano »

RoTi91 ha scritto:@vano: com'é il percorso estivo? Molto tecnico? La variante proposta dal Giupponi é interessante, eccesso la risalita che é parecchio ripida... Ma sono soltanto poco più di 100m di dislivello...

il sentiero 247 l'ho fatto un paio di volte a piedi a scendere dal Calvi...a memoria mi sembra di ricordare un pezzo abbastanza lunghetto verso fondo valle con tornantini stretti su roccia, la parte alta credo si possa fare tranquillamente in sella con alcuni passaggi tecnici che porta fino al bosco....Poi te ha una bella biga fatta apposta per queste cose.
Non prenderla come indicazione veritiera, sono pareri di quello che mi ricorrdo un po' vagamente di un sentiero fatto senza prestare attenzione se fattibile in bike.

Dal quello che ho letto sul forum moonrdier lo hanno fatto e come descrizione hanno messo:cattivissimo
Rispondi