DOMENICA 29 LUGLIO
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
DOMENICA 29 LUGLIO
3.....2......1..CIAK SI GIRA!!! MISMA 2 IL RITORNO.
E come non riproporre un altra volta il Misma dopo il fallimento di domenica.(capita anche nelle migliori famiglie)
Ore 7.35 edicola S.Tommaso per dare tempo a quelli di Dalmine di ritrovarsi quell'attimo prima e raggiungerci.
Chi viene?
E come non riproporre un altra volta il Misma dopo il fallimento di domenica.(capita anche nelle migliori famiglie)
Ore 7.35 edicola S.Tommaso per dare tempo a quelli di Dalmine di ritrovarsi quell'attimo prima e raggiungerci.
Chi viene?
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
Re: DOMENICA 29 LUGLIO
mancano un pò di mesi per il PANETTONE ...o c'è chi l'ha già assaggiato??????littlejhon ha scritto:Si può fare, visto che in zona non credo ci siano panettoni
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
De es bù l'era bù.....l'era doma n'po dur.supermario ha scritto:mancano un pò di mesi per il PANETTONE ...o c'è chi l'ha già assaggiato??????littlejhon ha scritto:Si può fare, visto che in zona non credo ci siano panettoni
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
a domani.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
ok, 7,30 alla rotonda dell'inceneritore, 7.35 edicola s. tommaso, 8.00 circa impianti sportivi villa di serio....
franco con sj "vampire", c'è.
no pain no again
-
- re
Franco ha scritto:ok, 7,30 alla rotonda dell'inceneritore, 7.35 edicola s. tommaso, 8.00 circa impianti sportivi villa di serio....
Confucio
Confucio
Dai magari ci sono anch'io domani (alle 08.00 impianti Villa)
vedo se riesco a recuperare, oggi ho fatto un giro molto strong (almeno per le mie possibilità)
Chiaro che se non ci sono alle 08:01 andate pure.
vedo se riesco a recuperare, oggi ho fatto un giro molto strong (almeno per le mie possibilità)
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Dai magari ci sono anch'io domani (alle 08.00 impianti Villa)
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
SERGIO PC ha scritto:
Chi viene?
BUONA LA SECONDA!!!
Oggi gran bel giro sul monte Misma.(come al solito)
Presenza inaspettata della futura mamma Daniela al 5° mese di gravidanza alla quale non posso far altro che rinnovare i miei piu' sentiti auguri ma non per questo voglio escludere il suo bel maritino Paolo che ci ha fatto da guida sui colli di Cenate e dintorni.
Ottima discesa sempre proposta da Paolo che essendo del posto conosceva a dir poco a memoria.
Abbiamo riscoperto una nuova accoppiata!!!!!!!!!!!!
IL Fornareto e Ivano........chissà ....se son rose fioriranno.
Questa invece per far capire a tutti l'andazzo della giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma nei bicchieri cosa c'era???
Che dire........le immagini parlano da sole.
Chi viene?
BUONA LA SECONDA!!!
Oggi gran bel giro sul monte Misma.(come al solito)
Presenza inaspettata della futura mamma Daniela al 5° mese di gravidanza alla quale non posso far altro che rinnovare i miei piu' sentiti auguri ma non per questo voglio escludere il suo bel maritino Paolo che ci ha fatto da guida sui colli di Cenate e dintorni.
Ottima discesa sempre proposta da Paolo che essendo del posto conosceva a dir poco a memoria.
Abbiamo riscoperto una nuova accoppiata!!!!!!!!!!!!
IL Fornareto e Ivano........chissà ....se son rose fioriranno.
Questa invece per far capire a tutti l'andazzo della giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma nei bicchieri cosa c'era???
Che dire........le immagini parlano da sole.
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Complimenti a tutti,oggi bel giro sul Misma con percorso per me inedito,bella la discesa nei boschi,tecnica al punto giusto,e anche da parte mia rinnovo gli auguri alla futura mamma e al papa'che oggi ci ha fatto da guida
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
oggi bella giornata, Batt,Gianmaria,Romano,Giovanni ed io al primo ritrovo, saliti sul treno piena poco dopo Sergio,Max,Ivano,Mauro ci siamo diretti a villa di serio dove sono giunti i futuri genitori,Daniela e Paolo M e...via direzione Misma. Daniela nonstante la forma smagliante di sempre, per sicurezza ci ha abbandonato prima,e Paolo è diventato la locomotrice di questo bellissimo trenino di bikers....guidandoci su stupendi sentieri, dopo il caffè offerto da Max al Santuario del Misma.
mi sono divertito moltissimo...COMPLIMENTI A TUTTI
Rinnovo pure io gli auguri a Paolo & Daniela.....
ciao a tutti bella gente
...AUGURI ANCHE A EMY....NE' BATT.
ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- re
- Contatta:
Grazie ragazzi,
a troppi complimenti non sono abituato, mi fate commuovere!
a troppi complimenti non sono abituato, mi fate commuovere!
-
- re
- Contatta:
Mi scuso però con quelli che magari non sono riusciti a rispettare i loro orari di rientro, in effetti per i "non del posto" è stato un giro "extra-time"!
la prossima volta "vendicatevi" ....
per la cronaca io mi sono divertito un sacco (e non solo per i sentieri)
la prossima volta "vendicatevi" ....
per la cronaca io mi sono divertito un sacco (e non solo per i sentieri)
-
- re
- Contatta:
Ecco le poche foto che sono riuscito a fare stamattina, quelle in movimento non sono un gran che di perfezione ... la macchinetta è quello che è
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
La Emi ringrazia.Franco ha scritto:oggi bella giornata, Batt,Gianmaria,Romano,Giovanni ed io al primo ritrovo, saliti sul treno piena poco dopo Sergio,Max,Ivano,Mauro ci siamo diretti a villa di serio dove sono giunti i futuri genitori,Daniela e Paolo M e...via direzione Misma. Daniela nonstante la forma smagliante di sempre, per sicurezza ci ha abbandonato prima,e Paolo è diventato la locomotrice di questo bellissimo trenino di bikers....guidandoci su stupendi sentieri, dopo il caffè offerto da Max al Santuario del Misma.
ciao a tutti bella gente
Un grazie a tutti per la bella giornata.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Bello , bello , bello , mi unisco ai commenti positivi fatti dagli amici ruotegrassini.
Ieri per me e' stato per il mio ginocchio un test positivo superato alla grande ( solo un po' di fastidio al rientro a casa ) , soprattutto nelle discese inedite e molto belle proposte da Paolo.
Auguri a futuri genitori e buon compleanno ( anche se in ritardo ) alla Bat-Emy .
Bike , bike
Ieri per me e' stato per il mio ginocchio un test positivo superato alla grande ( solo un po' di fastidio al rientro a casa ) , soprattutto nelle discese inedite e molto belle proposte da Paolo.
Auguri a futuri genitori e buon compleanno ( anche se in ritardo ) alla Bat-Emy .
Bike , bike
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
C'è un'anima pia disposta ad inviarmi la traccia? ;-)
-
- re
- Contatta:
Se vai sul mio profilo facebook la trovi in bacheca!RoTi91 ha scritto:C'è un'anima pia disposta ad inviarmi la traccia? ;-)
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ok, anima pia, do un occhio.