E come non riproporre un altra volta il Misma dopo il fallimento di domenica.(capita anche nelle migliori famiglie)
Ore 7.35 edicola S.Tommaso per dare tempo a quelli di Dalmine di ritrovarsi quell'attimo prima e raggiungerci.
Chi viene?

mancano un pò di mesi per il PANETTONElittlejhon ha scritto:Si può fare, visto che in zona non credo ci siano panettoni![]()
![]()
De es bù l'era bù.....l'era doma n'po dur.supermario ha scritto:mancano un pò di mesi per il PANETTONElittlejhon ha scritto:Si può fare, visto che in zona non credo ci siano panettoni![]()
![]()
...o c'è chi l'ha già assaggiato??????
![]()
![]()
Franco ha scritto:ok, 7,30 alla rotonda dell'inceneritore, 7.35 edicola s. tommaso, 8.00 circa impianti sportivi villa di serio....
franco con sj "vampire", c'è.
La Emi ringrazia.Franco ha scritto:oggi bella giornata, Batt,Gianmaria,Romano,Giovanni ed io al primo ritrovo, saliti sul treno piena poco dopo Sergio,Max,Ivano,Mauro ci siamo diretti a villa di serio dove sono giunti i futuri genitori,Daniela e Paolo M e...via direzione Misma. Daniela nonstante la forma smagliante di sempre, per sicurezza ci ha abbandonato prima,e Paolo è diventato la locomotrice di questo bellissimo trenino di bikers....guidandoci su stupendi sentieri, dopo il caffè offerto da Max al Santuario del Misma.
mi sono divertito moltissimo...COMPLIMENTI A TUTTI
Rinnovo pure io gli auguri a Paolo & Daniela.....![]()
ciao a tutti bella gente
...AUGURI ANCHE A EMY....NE' BATT.
Se vai sul mio profilo facebook la trovi in bacheca!RoTi91 ha scritto:C'è un'anima pia disposta ad inviarmi la traccia? ;-)