DOMENICA 26 AGOSTO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

DOMENICA 26 AGOSTO

Messaggio da SERGIO PC »

Eccomi!!!!E già i più infami diranno...madona me le semò turnat,ma chel le al pudia mia fogà det in del mar? culix E invece no!!Per il vostro dispiacere sono appena rientrato dalle ferie e ho un'astinenza da bike di 15gg.
Vedo che nessuno ha proposto niente,probabilmente per le previsioni meteo ma io ci provo lo stesso.
ORE 7.30 AL C6 e si decide al momento,va bene anche un giro in zona (anzi sarebbe meglio)se piove rimango a letto. byex byex byex
Ultima modifica di SERGIO PC il lun 27 ago 2012, 7:48, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Re: DOMENICA 27 AGOSTO

Messaggio da max »

io ti faccio compagnia :o hk
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Farò il possibile per esserci byex
giò
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

max ha scritto:io ti faccio compagnia :o hk
Dove mi fai compagnia??Nel letto se piove o in bici? carex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Vedo che mastro Battista è in linea,domani vieni o sei ancora al mare a far rosolare i maroni?

Confucio
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Oggi eravamo presenti in 8 al caloroso ritrovo,alla faccia di tutti i meteorologi che avevano preventivato pioggia turbini e tempeste.
Giro in zona tra città Alta e Maresana in compagnia appunto di un bel sole e di una temperatura abbastanza alta che ci ha costretto più volte a fermate per dissetarci (grazie a Francesco per la birra) slurp cinx .
Per il resto direi giornata soft,anzi molto soft,forse perchè chi come me era appena rientrato dalle ferie,chi per problemi vari era da un po che non pedalava e di conseguenza eravamo un pochino arrugginiti però tutto sommato abbiamo passato una bella matttinata.
Grazie a tutti e alla prox. byex byex byex
Ultima modifica di SERGIO PC il dom 26 ago 2012, 21:04, modificato 1 volta in totale.

Confucio
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

SERGIO PC ha scritto:Oggi eravamo presenti in 7 al caloroso ritrovo.....
sei sicuro che eravamo solo in 7 al ritrovo????? :D :D
....cmq girata tranquilla nei nostri colli....e finalmente un pò di facce abbronzate rientrate dalle ferie ma allegre....l'era ura!!!!!
byex a tutti bella gente
no pain no again
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Franco ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:Oggi eravamo presenti in 7 al caloroso ritrovo.....
sei sicuro che eravamo solo in 7 al ritrovo????? :D :D
....cmq girata tranquilla nei nostri colli....e finalmente un pò di facce abbronzate rientrate dalle ferie ma allegre....l'era ura!!!!!
byex a tutti bella gente
E va be dai 8....avrei preferito continuare a credere di non averti mai visto ma purtroppo hai ragione.....c'eri anche tu!!!! supersmilex

P.S. Ho già modificato il msg precedente.

Confucio
PASSISTA66
principe
principe
bici: SJ FRONT, DUNE R

Messaggio da PASSISTA66 »

Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono nuovo del sito, vedo che citate molte volte come punto di ritrovo il C6, è un nome in codice oppure si può sapere, cosi se decido di aggregarmi so dove andare.
ciao e grazie
Fabio byex
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

PASSISTA66 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono nuovo del sito, vedo che citate molte volte come punto di ritrovo il C6, è un nome in codice oppure si può sapere, cosi se decido di aggregarmi so dove andare.
ciao e grazie
Fabio byex
Ciao Fabio, il C6 era il nome di un negozio di scarpe che però ha chiuso, comunque, il ritrovo è a Longuelo nel parcheggio dietro lo stabile che si affaccia sulla rotonda Locatelli, recupero la via e te la comunico. A presto Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Rispondi