Eccomi!!!!E già i più infami diranno...madona me le semò turnat,ma chel le al pudia mia fogà det in del mar? E invece no!!Per il vostro dispiacere sono appena rientrato dalle ferie e ho un'astinenza da bike di 15gg.
Vedo che nessuno ha proposto niente,probabilmente per le previsioni meteo ma io ci provo lo stesso.
ORE 7.30 AL C6 e si decide al momento,va bene anche un giro in zona (anzi sarebbe meglio)se piove rimango a letto.
Ultima modifica di SERGIO PC il lun 27 ago 2012, 7:48, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Oggi eravamo presenti in 8 al caloroso ritrovo,alla faccia di tutti i meteorologi che avevano preventivato pioggia turbini e tempeste.
Giro in zona tra città Alta e Maresana in compagnia appunto di un bel sole e di una temperatura abbastanza alta che ci ha costretto più volte a fermate per dissetarci (grazie a Francesco per la birra) slurp .
Per il resto direi giornata soft,anzi molto soft,forse perchè chi come me era appena rientrato dalle ferie,chi per problemi vari era da un po che non pedalava e di conseguenza eravamo un pochino arrugginiti però tutto sommato abbiamo passato una bella matttinata.
Grazie a tutti e alla prox.
Ultima modifica di SERGIO PC il dom 26 ago 2012, 21:04, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
SERGIO PC ha scritto:Oggi eravamo presenti in 7 al caloroso ritrovo.....
sei sicuro che eravamo solo in 7 al ritrovo?????
....cmq girata tranquilla nei nostri colli....e finalmente un pò di facce abbronzate rientrate dalle ferie ma allegre....l'era ura!!!!! a tutti bella gente
SERGIO PC ha scritto:Oggi eravamo presenti in 7 al caloroso ritrovo.....
sei sicuro che eravamo solo in 7 al ritrovo?????
....cmq girata tranquilla nei nostri colli....e finalmente un pò di facce abbronzate rientrate dalle ferie ma allegre....l'era ura!!!!! a tutti bella gente
E va be dai 8....avrei preferito continuare a credere di non averti mai visto ma purtroppo hai ragione.....c'eri anche tu!!!!
P.S. Ho già modificato il msg precedente.
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono nuovo del sito, vedo che citate molte volte come punto di ritrovo il C6, è un nome in codice oppure si può sapere, cosi se decido di aggregarmi so dove andare.
ciao e grazie
Fabio
PASSISTA66 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono nuovo del sito, vedo che citate molte volte come punto di ritrovo il C6, è un nome in codice oppure si può sapere, cosi se decido di aggregarmi so dove andare.
ciao e grazie
Fabio
Ciao Fabio, il C6 era il nome di un negozio di scarpe che però ha chiuso, comunque, il ritrovo è a Longuelo nel parcheggio dietro lo stabile che si affaccia sulla rotonda Locatelli, recupero la via e te la comunico. A presto Paolo