Dopo aver parlato con qualche "individuo"del gruppo si era optato per il giro sul Monte Misma.
Mi sono accordato con Paolo M. che è ancora disponibile a farci da guida e portarci poi a fare quel bel sentiero in discesa dell'ultima volta (sentiero del Plasso).L'incognita è che forse è un pochino chiuso dai rovi ecc..,in caso è già pronta la variante.......perciò chi volesse ore 7.30 edicola S.Tommaso e ore 8.00 Piazza Tribulina di Scanzo.
Ultima modifica di SERGIO PC il sab 8 set 2012, 18:51, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
battista ha scritto:facciamo 7.35 a S. Tommaso e perchè non si passa dai campi di villa?
Presente!!!
Io passo dagli impianti di Villa di Serio alle 7.50.circa....nel caso ci fosse qualcuno....e salgo sul monte di villa per poi arrivare direttamente a Tribulina alle 8.10-8.15.
A domani
Ultima modifica di Maury il sab 8 set 2012, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Sentito Sergio PC quindi: ore 7.30 all'inceneritore di Lallio per quelli di Dalmine, Stezzano, Treviolo ecc. ecc. 7.35 a S. Tommaso e 8.10-8.15 alla Tribulina di scanzo per quelli della zona est di Bergamo
battista ha scritto:Sentito Sergio PC quindi: ore 7.30 all'inceneritore di Lallio per quelli di Dalmine, Stezzano, Treviolo ecc. ecc. 7.35 a S. Tommaso e 8.10-8.15 alla Tribulina di scanzo per quelli della zona est di Bergamo
Ciao ragazzuoli, io purtroppo non vi posso seguire ma vi consiglio di partire alle 5.30tanto siete tutti faretto dotati ciao e buona pedalata Paolo
battista ha scritto:Sentito Sergio PC quindi: ore 7.30 all'inceneritore di Lallio per quelli di Dalmine, Stezzano, Treviolo ecc. ecc. 7.35 a S. Tommaso e 8.10-8.15 alla Tribulina di scanzo per quelli della zona est di Bergamo
Ciao ragazzuoli, io purtroppo non vi posso seguire ma vi consiglio di partire alle 5.30tanto siete tutti faretto dotati ciao e buona pedalata Paolo
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
ciao ragazzi
io domani resto al box xchè ho i bimbi...ma se posso darvi un consiglio...il sentiero del plasso l'ultima volta che l'ho fatto (luglio) era DISASTRATO ...l'acqua piovana aveva scavato solchi e portato rami e quant'altro sul sentiero...x non parlare dei rovi che riducevano il passaggio a non più di 30/40 cm di larghezza
a meno che non si sia sistemato (ma da solo dubito che l'abbia fatto )vi consiglierei una via alternativa...eviterete di ritrovarvi le braccia e le gambe scuoiate dalle spine
BUONA PEDALATA X DOMANI
speravate che rimanessi a letto ,invece no!....domani ci sono pure me!!!!!e chi nn mi vuole vedere...tenga chiuso gli occhi!!!!!
ciao a tutti bella gente
Per quanto mi riguarda é già prestino trovarci alle 7.30, però............farò uno sforzo per esserci
Per quanto mi riguarda é già prestino trovarci alle 7.30, però............farò uno sforzo per esserci
Buongiorno bikers, come va la pedalata? Stamani, io e il nuovo iscritto Umberto Signorelli che ha una bella gambetta, siamo saliti al Pisgiù poi, scendendo e arrivati al bivio, ho avuto la brillante idea di scendere a Villa d'Almè dal sentiero 113 per poi fare il sentiero dell'acquedotto, risultato ... foratura posteriore perchè dei DEMENTI hanno scaricato delle piastrelle rotte lungo il percorso quindi, al di là dell'incazzatura per la foratura sono ancor più incazzato per quello che alcuni personaggi da definirsi a dir poco IGNORANTI fanno ancora in posti bellissimi tipo i boschi della zona. Comunque Umberto e buone pedalate a tutti. Ciao Paolo