DOMENICA 9 SETTEMBRE SECONDA
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
DOMENICA 9 SETTEMBRE SECONDA
Dopo aver parlato con qualche "individuo"del gruppo si era optato per il giro sul Monte Misma.
Mi sono accordato con Paolo M. che è ancora disponibile a farci da guida e portarci poi a fare quel bel sentiero in discesa dell'ultima volta (sentiero del Plasso).L'incognita è che forse è un pochino chiuso dai rovi ecc..,in caso è già pronta la variante.......perciò chi volesse ore 7.30 edicola S.Tommaso e ore 8.00 Piazza Tribulina di Scanzo.
Mi sono accordato con Paolo M. che è ancora disponibile a farci da guida e portarci poi a fare quel bel sentiero in discesa dell'ultima volta (sentiero del Plasso).L'incognita è che forse è un pochino chiuso dai rovi ecc..,in caso è già pronta la variante.......perciò chi volesse ore 7.30 edicola S.Tommaso e ore 8.00 Piazza Tribulina di Scanzo.
Ultima modifica di SERGIO PC il sab 8 set 2012, 18:51, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: DOMENICA 9 SETTEMBRE SECONDA
facciamo 7.35 a S. Tommaso
Ultima modifica di battista il sab 8 set 2012, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Presente!!!battista ha scritto:facciamo 7.35 a S. Tommaso e perchè non si passa dai campi di villa?
Io passo dagli impianti di Villa di Serio alle 7.50.circa....nel caso ci fosse qualcuno....e salgo sul monte di villa per poi arrivare direttamente a Tribulina alle 8.10-8.15.
A domani
Ultima modifica di Maury il sab 8 set 2012, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Maury
-
- re
Sentito Sergio PC quindi: ore 7.30 all'inceneritore di Lallio per quelli di Dalmine, Stezzano, Treviolo ecc. ecc. 7.35 a S. Tommaso e 8.10-8.15 alla Tribulina di scanzo per quelli della zona est di Bergamo
Anonimo.
Anonimo.
Ciao ragazzuoli, io purtroppo non vi posso seguire ma vi consiglio di partire alle 5.30tanto siete tutti faretto dotati ciao e buona pedalata Paolobattista ha scritto:Sentito Sergio PC quindi: ore 7.30 all'inceneritore di Lallio per quelli di Dalmine, Stezzano, Treviolo ecc. ecc. 7.35 a S. Tommaso e 8.10-8.15 alla Tribulina di scanzo per quelli della zona est di Bergamo
-
- re
Bomba ha scritto:Ciao ragazzuoli, io purtroppo non vi posso seguire ma vi consiglio di partire alle 5.30tanto siete tutti faretto dotati ciao e buona pedalata Paolobattista ha scritto:Sentito Sergio PC quindi: ore 7.30 all'inceneritore di Lallio per quelli di Dalmine, Stezzano, Treviolo ecc. ecc. 7.35 a S. Tommaso e 8.10-8.15 alla Tribulina di scanzo per quelli della zona est di Bergamo
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
battista ha scritto:Sentito Sergio PC quindi: ore 7.30 all'inceneritore di Lallio per quelli di Dalmine, Stezzano, Treviolo ecc. ecc. 7.35 a S. Tommaso e 8.10-8.15 alla Tribulina di scanzo per quelli della zona est di Bergamo
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Ok
io parto da Cenate alle 07.50,
quindi sarò in Piazza Tribulina puntuale ....
io parto da Cenate alle 07.50,
quindi sarò in Piazza Tribulina puntuale ....
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
ciao ragazzi
io domani resto al box xchè ho i bimbi...ma se posso darvi un consiglio...il sentiero del plasso l'ultima volta che l'ho fatto (luglio) era DISASTRATO ...l'acqua piovana aveva scavato solchi e portato rami e quant'altro sul sentiero...x non parlare dei rovi che riducevano il passaggio a non più di 30/40 cm di larghezza
a meno che non si sia sistemato (ma da solo dubito che l'abbia fatto )vi consiglierei una via alternativa...eviterete di ritrovarvi le braccia e le gambe scuoiate dalle spine
BUONA PEDALATA X DOMANI
io domani resto al box xchè ho i bimbi...ma se posso darvi un consiglio...il sentiero del plasso l'ultima volta che l'ho fatto (luglio) era DISASTRATO ...l'acqua piovana aveva scavato solchi e portato rami e quant'altro sul sentiero...x non parlare dei rovi che riducevano il passaggio a non più di 30/40 cm di larghezza
a meno che non si sia sistemato (ma da solo dubito che l'abbia fatto )vi consiglierei una via alternativa...eviterete di ritrovarvi le braccia e le gambe scuoiate dalle spine
BUONA PEDALATA X DOMANI
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
speravate che rimanessi a letto ,invece no!....domani ci sono pure me!!!!!e chi nn mi vuole vedere...tenga chiuso gli occhi!!!!!
ciao a tutti bella gente
ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Per quanto mi riguarda é già prestino trovarci alle 7.30, però............farò uno sforzo per esserciBomba ha scritto:Ciao ragazzuoli, io purtroppo non vi posso seguire ma vi consiglio di partire alle 5.30tanto siete tutti faretto dotati ciao e buona pedalata Paolobattista ha scritto:Sentito Sergio PC quindi: ore 7.30 all'inceneritore di Lallio per quelli di Dalmine, Stezzano, Treviolo ecc. ecc. 7.35 a S. Tommaso e 8.10-8.15 alla Tribulina di scanzo per quelli della zona est di Bergamo
giò
-
- re
- Contatta:
Bomba ha scritto:Ciao ragazzuoli, io purtroppo non vi posso seguire ma vi consiglio di partire alle 5.30tanto siete tutti faretto dotati ciao e buona pedalata Paolobattista ha scritto:Sentito Sergio PC quindi: ore 7.30 all'inceneritore di Lallio per quelli di Dalmine, Stezzano, Treviolo ecc. ecc. 7.35 a S. Tommaso e 8.10-8.15 alla Tribulina di scanzo per quelli della zona est di Bergamo
-
- re
- Contatta:
littlejhon ha scritto:Per quanto mi riguarda é già prestino trovarci alle 7.30, però............farò uno sforzo per esserciBomba ha scritto:Ciao ragazzuoli, io purtroppo non vi posso seguire ma vi consiglio di partire alle 5.30tanto siete tutti faretto dotati ciao e buona pedalata Paolobattista ha scritto:Sentito Sergio PC quindi: ore 7.30 all'inceneritore di Lallio per quelli di Dalmine, Stezzano, Treviolo ecc. ecc. 7.35 a S. Tommaso e 8.10-8.15 alla Tribulina di scanzo per quelli della zona est di Bergamo
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
questa volta non ci sono ...........
Ciaooo
Ciaooo
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Presente! mi aggrego anche io edicola S. Tommaso 7.35. Ciao Ciao !
Frangar, non flectar.
-
- re
Ciao embolo!!! Era ora che rispondessi,pensavo non ci fossi.BeppeR ha scritto:Presente! mi aggrego anche io edicola S. Tommaso 7.35. Ciao Ciao !
A domani
Confucio
Confucio
-
- re
max ha scritto:questa volta non ci sono ...........
Ciaooo
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Peccato,ho la vaga sensazione che oggi nelle retrovie mi sentirò un po solo.max ha scritto:questa volta non ci sono ...........
Ciaooo
Confucio
Confucio
Buongiorno bikers, come va la pedalata? Stamani, io e il nuovo iscritto Umberto Signorelli che ha una bella gambetta, siamo saliti al Pisgiù poi, scendendo e arrivati al bivio, ho avuto la brillante idea di scendere a Villa d'Almè dal sentiero 113 per poi fare il sentiero dell'acquedotto, risultato ... foratura posteriore perchè dei DEMENTI hanno scaricato delle piastrelle rotte lungo il percorso quindi, al di là dell'incazzatura per la foratura sono ancor più incazzato per quello che alcuni personaggi da definirsi a dir poco IGNORANTI fanno ancora in posti bellissimi tipo i boschi della zona. Comunque Umberto e buone pedalate a tutti. Ciao Paolo
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
La mamma degli stupidi è sempre incinta purtroppo...