domenica 16 seconda

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

domenica 16 seconda

Messaggio da Franco »

Per chi sleepx un po' di più...solito ritrovo al c6 alle 7,30, destinazione da accordare....però si potrebbe ritentare il misma...cmq no problem anche x altre destination.

Ciao a tutti bella gente!!!!!!
no pain no again
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Re: domenica 16 seconda

Messaggio da max »

wav
a domani mattina ..................
Ciao
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Ok per me va bene.
OPPSSS! :cry: byex
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Franco ha scritto:Per chi sleepx un po' di più...solito ritrovo al c6 alle 7,30, destinazione da accordare....però si potrebbe ritentare il misma...cmq no problem anche x altre destination.

Se voglimo restare in zona ma cambiare itinerario, giusto settimana scorsa il buon ciciatete eraldo diceva che si potrebbe andare sù a ganda, che ne dite?
giò
Franco
re
re

Messaggio da Franco »

battista ha scritto:Ok per me va bene.
potresti essere dei nostri con la frontina...
littlejhon ha scritto:
Se voglimo restare in zona ma cambiare itinerario, giusto settimana scorsa il buon ciciatete eraldo diceva che si potrebbe andare sù a ganda, che ne dite?
no problem
no pain no again
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Franco ha scritto:Per chi sleepx un po' di più...solito ritrovo al c6 alle 7,30, destinazione da accordare....però si potrebbe ritentare il misma...cmq no problem anche x altre destination.

AGGIUDICATO!!! graetx
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Se voglimo restare in zona ma cambiare itinerario, giusto settimana scorsa il buon ciciatete eraldo diceva che si potrebbe andare sù a ganda, che ne dite?[/quote]

MMMHH.....BOH.......MAH......NON ERA TUTTA SALITA STRAPPA MUTANDE?
COMUNQUE OK A DOMANI.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29

Messaggio da Paolo Q »

Per chi sleepx un po' di più dove? Ti sembrano tardi le 7:30???????
Battista solo wav wav wav forse è meglio la bici da strada o city bike scramx scramx
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Ma quell' oppsss vuol dire che ci sei o non ci sei????
Dubito che tu ci sia,dato che ho visto "una Cannondale"(di chi sia non so!? boh??? :wink: ) in verniciatura ed era tutta ammaccata......speriamo che ogni smiccata non sia una caduta perchè se no il proprietario dovrebbe pensare ad un altro sport, tipo gare di uncinetto,ricamo,punto croce o meglio ancora(vista la bici )il TOMBOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! supersmilex
culix culix culix

A presto e in bocca al lupo mio prode destriero. amox amox amox

Confucio
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized

Messaggio da supermario »

ok a domani byex byex byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
battista
re
re

Messaggio da battista »

SERGIO PC ha scritto:
Ma quell' oppsss vuol dire che ci sei o non ci sei????
Dubito che tu ci sia,dato che ho visto "una Cannondale"(di chi sia non so!? boh??? :wink: ) in verniciatura ed era tutta ammaccata......speriamo che ogni smiccata non sia una caduta perchè se no il proprietario dovrebbe pensare ad un altro sport, tipo gare di uncinetto,ricamo,punto croce o meglio ancora(vista la bici )il TOMBOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! supersmilex
culix culix culix

A presto e in bocca al lupo mio prode destriero. amox amox amox
Non era la mia di sicuro se era tutta ammaccata........
Divertiti cinema di un uomo............. culix
Anonimo.
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Buona pedalata a tutti... Paolo bomxx
Paolo
Immagine
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Oggi bel giretto nei dintorni di Ganda e Orezzo con sentiero in discesa molto tecnico e piuttosto difficile,in modo particolare per i frontisti,con i quali non posso fare a meno di complimentarmi per averlo portato a termine. wav
Purtroppo gli intoppi però ci sono sempre.............

Immagine
Va be....fa niente,capita di forare in ogni momento,andrà meglio la prossima volta e grazie al nostro Francesco per il caffè.

Questa invece è praticamente la sola foto di gruppo che sono riuscito a scattare,purtroppo mancava la metà dei biker's.

Immagine
byex byex byex
Ultima modifica di SERGIO PC il dom 16 set 2012, 19:58, modificato 1 volta in totale.

Confucio
Franco
re
re

Messaggio da Franco »

gran bel giro, solita perfetta compagnia, discesa spetacular e spacca braccine..... purtroppo mi dispiace non aver aspettato tutti per salutarvi, ero in ritardo lecchix lecchix lecchix ma mi hanno tirato fino quasi a casa ad una velocità pazzesca.... impicx

a domenica prox, bella gente
no pain no again
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Anche oggi bel giro,discesa al limite della praticabilita',ma bella,molto tecnica,ne vale sicuramente di rifarla,mi unisco anche io alle scuse di Franco,ma purtroppo anche per me era tardi e dovevo rientrare in fretta,ci vediamo alla prossima.
L'unico neo della giornata e' quello di aver provato per un tratto in discesa la bici del nostro Sergio Pc,fatichera' in salita,ma in discesa non ci sono paragoni...........
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

SERGIO PC ha scritto:Oggi bel giretto nei dintorni di Ganda e Orezzo con sentiero in discesa molto tecnico e piuttosto difficile,in modo particolare per i frontisti,con i quali non posso fare a meno di complimentarmi per averlo portato a termine. wav

Immagine
Va be....fa niente,capita di forare in ogni momento,andrà meglio la prossima volta e grazie al nostro Francesco per il caffè.

Questa invece è praticamente la sola foto di gruppo che sono riuscito a scattare,purtroppo mancava la metà dei biker's.

Immagine
byex byex byex
Prima il taglio del copertone e poi una foratura ... Battista, per i tuoi riti voodoo la prossima volta prendi la bambolina di riferimento a qualcun altro ... Sergio ad esempio.
Un saluto a tutti e grazie a Paolo che mi ha fornito la seconda camera d'aria.
Francesco
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Uèlla byex rispondo solo ora perchè solo ora ho re-installato il pc, concordo con voi per il bel giro, sicuramente da ripetere e per lo "smembramento" prematuro del gruppo, dispiace ma a volte capita, basta poco.
Aspetto tutti la prox domenica byex
giò
battista
re
re

Messaggio da battista »

francesco ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:Oggi bel giretto nei dintorni di Ganda e Orezzo con sentiero in discesa molto tecnico e piuttosto difficile,in modo particolare per i frontisti,con i quali non posso fare a meno di complimentarmi per averlo portato a termine. wav

Immagine

Immagine
byex byex byex
Prima il taglio del copertone e poi una foratura ... Battista, per i tuoi riti voodoo la prossima volta prendi la bambolina di riferimento a qualcun altro ... Sergio ad esempio.
Un saluto a tutti e grazie a Paolo che mi ha fornito la seconda camera d'aria.
Francesco
Ma non mi permetterei mai di fare certi riti, con te poi.....e con la faccia da innocente che mi ritrovo mi stupisco che tu possa pensare una cosa del genere :mrgreen:
Anonimo.
Rispondi