Per chi un po' di più...solito ritrovo al c6 alle 7,30, destinazione da accordare....però si potrebbe ritentare il misma...cmq no problem anche x altre destination.
Franco ha scritto:Per chi un po' di più...solito ritrovo al c6 alle 7,30, destinazione da accordare....però si potrebbe ritentare il misma...cmq no problem anche x altre destination.
Ciao a tutti bella gente!!!!!!
Se voglimo restare in zona ma cambiare itinerario, giusto settimana scorsa il buon ciciatete eraldo diceva che si potrebbe andare sù a ganda, che ne dite?
littlejhon ha scritto:
Se voglimo restare in zona ma cambiare itinerario, giusto settimana scorsa il buon ciciatete eraldo diceva che si potrebbe andare sù a ganda, che ne dite?
Franco ha scritto:Per chi un po' di più...solito ritrovo al c6 alle 7,30, destinazione da accordare....però si potrebbe ritentare il misma...cmq no problem anche x altre destination.
AGGIUDICATO!!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Se voglimo restare in zona ma cambiare itinerario, giusto settimana scorsa il buon ciciatete eraldo diceva che si potrebbe andare sù a ganda, che ne dite?[/quote]
MMMHH.....BOH.......MAH......NON ERA TUTTA SALITA STRAPPA MUTANDE?
COMUNQUE OK A DOMANI.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Per chi un po' di più dove? Ti sembrano tardi le 7:30???????
Battista solo forse è meglio la bici da strada o city bike
Ma quell' oppsss vuol dire che ci sei o non ci sei????
Dubito che tu ci sia,dato che ho visto "una Cannondale"(di chi sia non so!? boh??? ) in verniciatura ed era tutta ammaccata......speriamo che ogni smiccata non sia una caduta perchè se no il proprietario dovrebbe pensare ad un altro sport, tipo gare di uncinetto,ricamo,punto croce o meglio ancora(vista la bici )il TOMBOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto e in bocca al lupo mio prode destriero.
Ma quell' oppsss vuol dire che ci sei o non ci sei????
Dubito che tu ci sia,dato che ho visto "una Cannondale"(di chi sia non so!? boh??? ) in verniciatura ed era tutta ammaccata......speriamo che ogni smiccata non sia una caduta perchè se no il proprietario dovrebbe pensare ad un altro sport, tipo gare di uncinetto,ricamo,punto croce o meglio ancora(vista la bici )il TOMBOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto e in bocca al lupo mio prode destriero.
Non era la mia di sicuro se era tutta ammaccata........
Divertiti cinema di un uomo.............
Oggi bel giretto nei dintorni di Ganda e Orezzo con sentiero in discesa molto tecnico e piuttosto difficile,in modo particolare per i frontisti,con i quali non posso fare a meno di complimentarmi per averlo portato a termine.
Purtroppo gli intoppi però ci sono sempre.............
Va be....fa niente,capita di forare in ogni momento,andrà meglio la prossima volta e grazie al nostro Francesco per il caffè.
Questa invece è praticamente la sola foto di gruppo che sono riuscito a scattare,purtroppo mancava la metà dei biker's.
Ultima modifica di SERGIO PC il dom 16 set 2012, 19:58, modificato 1 volta in totale.
gran bel giro, solita perfetta compagnia, discesa spetacular e spacca braccine..... purtroppo mi dispiace non aver aspettato tutti per salutarvi, ero in ritardo ma mi hanno tirato fino quasi a casa ad una velocità pazzesca....
Anche oggi bel giro,discesa al limite della praticabilita',ma bella,molto tecnica,ne vale sicuramente di rifarla,mi unisco anche io alle scuse di Franco,ma purtroppo anche per me era tardi e dovevo rientrare in fretta,ci vediamo alla prossima.
L'unico neo della giornata e' quello di aver provato per un tratto in discesa la bici del nostro Sergio Pc,fatichera' in salita,ma in discesa non ci sono paragoni...........
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
SERGIO PC ha scritto:Oggi bel giretto nei dintorni di Ganda e Orezzo con sentiero in discesa molto tecnico e piuttosto difficile,in modo particolare per i frontisti,con i quali non posso fare a meno di complimentarmi per averlo portato a termine.
Va be....fa niente,capita di forare in ogni momento,andrà meglio la prossima volta e grazie al nostro Francesco per il caffè.
Questa invece è praticamente la sola foto di gruppo che sono riuscito a scattare,purtroppo mancava la metà dei biker's.
Prima il taglio del copertone e poi una foratura ... Battista, per i tuoi riti voodoo la prossima volta prendi la bambolina di riferimento a qualcun altro ... Sergio ad esempio.
Un saluto a tutti e grazie a Paolo che mi ha fornito la seconda camera d'aria.
Francesco
Uèlla rispondo solo ora perchè solo ora ho re-installato il pc, concordo con voi per il bel giro, sicuramente da ripetere e per lo "smembramento" prematuro del gruppo, dispiace ma a volte capita, basta poco.
Aspetto tutti la prox domenica
SERGIO PC ha scritto:Oggi bel giretto nei dintorni di Ganda e Orezzo con sentiero in discesa molto tecnico e piuttosto difficile,in modo particolare per i frontisti,con i quali non posso fare a meno di complimentarmi per averlo portato a termine.
Prima il taglio del copertone e poi una foratura ... Battista, per i tuoi riti voodoo la prossima volta prendi la bambolina di riferimento a qualcun altro ... Sergio ad esempio.
Un saluto a tutti e grazie a Paolo che mi ha fornito la seconda camera d'aria.
Francesco
Ma non mi permetterei mai di fare certi riti, con te poi.....e con la faccia da innocente che mi ritrovo mi stupisco che tu possa pensare una cosa del genere