domenica 16 settembre
domenica 16 settembre
Buongiorno e buona pedalata a tutti, appena fa chiaro si parteeeeeeeeeeeee... ciao Paolo 

-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
Re: domenica 16 settembre
buongiorno a tutti
ieri dopo tempo son ritornato sul su pisgù e per caso mi sono incontrato con Maury e così il mio giro in solitaria si è trasformato in un giretto in bella compagnia facendomi scoprire anche una bella variante per rientrare da bruntino.
buona domenica a tutti
ieri dopo tempo son ritornato sul su pisgù e per caso mi sono incontrato con Maury e così il mio giro in solitaria si è trasformato in un giretto in bella compagnia facendomi scoprire anche una bella variante per rientrare da bruntino.
buona domenica a tutti
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

stamattina bella pedalata in compagnia di Fendo e Herman

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buona serata....
oggi proprio una bella domenica familiare !!
giretto in mattinata sulla ciclabile della Val Seriana per scaldare lo stomaco per un lauto pranzo con relativa pennichella al sole ancora bello caldo...
e poi un po' di bricolate nel pomeriggio ed ora DIVANO !!
l' incontro con Morgan gli ha fatto prolungare l' uscita vista la velocità delle mie donne, ma ci ha permesso 4 chiacchiere visto che non ci si vedeva da tempo...
oggi proprio una bella domenica familiare !!
giretto in mattinata sulla ciclabile della Val Seriana per scaldare lo stomaco per un lauto pranzo con relativa pennichella al sole ancora bello caldo...
e poi un po' di bricolate nel pomeriggio ed ora DIVANO !!

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster