domenica 16 settembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

domenica 16 settembre

Messaggio da Bomba »

Buongiorno e buona pedalata a tutti, appena fa chiaro si parteeeeeeeeeeeee... ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Re: domenica 16 settembre

Messaggio da vano »

buongiorno a tutti

ieri dopo tempo son ritornato sul su pisgù e per caso mi sono incontrato con Maury e così il mio giro in solitaria si è trasformato in un giretto in bella compagnia facendomi scoprire anche una bella variante per rientrare da bruntino.

buona domenica a tutti
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONGIORNO A TUTTI byex
stamattina bella pedalata in compagnia di Fendo e Herman graetx ...saliti in tribulina e diretti verso il grena...ritorno con caffettino a trescore e poi via fino a pradalunga x riaccompagnare Fendo...sulla strada del ritorno non è mancata una piacevole chiacchierata con Marco e family che rientravano da una passeggiata in bici sulla ciclabile verso alzano
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buona serata....
oggi proprio una bella domenica familiare !!
giretto in mattinata sulla ciclabile della Val Seriana per scaldare lo stomaco per un lauto pranzo con relativa pennichella al sole ancora bello caldo...
e poi un po' di bricolate nel pomeriggio ed ora DIVANO !!

cinx l' incontro con Morgan gli ha fatto prolungare l' uscita vista la velocità delle mie donne, ma ci ha permesso 4 chiacchiere visto che non ci si vedeva da tempo...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi