lunedì 17 settembre
lunedì 17 settembre
Eccoci qua, buongiorno a tutti, passato bene la domenica, ieri, in compagnia di Umberto e di un bikers conosciuto a Mapello, ho fatto un bel giro... salita al Canto da Mapello, discesa a Pontida da un bel sentiero, salita alla vetta dalla classica sterrata e discesa a Sotto il Monte per poi tornare a casa e voiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Ciao Paolo 
a Ivan cosmico
-
Ale
- re

- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: lunedì 17 settembre
Buon inizio settimana a tutti!
-
beppe
- re

- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buona settimana pedalatoria (per chi può), sabato ho fatto una discesa inedita dal Poieto su di una mulattiera che porta a Orezzo, primo pezzo in po' trialistico poi una BOMBA!
maimola!
Beppe 
-
Ale
- re

- bici: GT Force 1.0
Ci dirai meglio dove si prende! Ma a che ora sei uscito? Io sono arrivao in cima verso le 10e30...beppe ha scritto:Buona settimana pedalatoria (per chi può), sabato ho fatto una discesa inedita dal Poieto su di una mulattiera che porta a Orezzo, primo pezzo in po' trialistico poi una BOMBA!
maimola!
Beppe
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno !!
non so' perchè ma oggi
al cugino ivan.cosmico !! 
non so' perchè ma oggi
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
beppe
- re

- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
sono arrivato in cima un' ora dopo di te, siamo saliti dalla val Vertova, preso per e sfiorato val del Gru, stando al limite basso da li una gippabile con cartello strada a fondo chiuso ti porta ad una cascina sul versante opposto poi un sentiero fra i boschi molto bello che sbuca alla pozza di Aviatico. Discesa dal pratone seguendo i pali della seggiovia fino al suo termine, da li un sentiero a sinistra nel bosco inizialmente un po' trialistico fra le rocce, che termina dopo 1Km dopo la mulattiera fino ad Orezzo da Favola.Ale ha scritto:Ci dirai meglio dove si prende! Ma a che ora sei uscito? Io sono arrivao in cima verso le 10e30...beppe ha scritto:Buona settimana pedalatoria (per chi può), sabato ho fatto una discesa inedita dal Poieto su di una mulattiera che porta a Orezzo, primo pezzo in po' trialistico poi una BOMBA!
maimola!
Beppe
-
herman
- re

- bici: cannondale Flash
Buongiorno a tutti!
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'sera bikers!
Ieri ho partecipato ad un miniraduno del forum Cube sullo Sciliar. Uno spettacolo incredibile! Un must per ogni biker!
oggi sono sfatto...
...ma soddisfatto! ;-)

Ieri ho partecipato ad un miniraduno del forum Cube sullo Sciliar. Uno spettacolo incredibile! Un must per ogni biker!
oggi sono sfatto...

-
morgan
- re

- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700