Eccoci qua, buongiorno a tutti, passato bene la domenica, ieri, in compagnia di Umberto e di un bikers conosciuto a Mapello, ho fatto un bel giro... salita al Canto da Mapello, discesa a Pontida da un bel sentiero, salita alla vetta dalla classica sterrata e discesa a Sotto il Monte per poi tornare a casa e voiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Ciao Paolo
Buona settimana pedalatoria (per chi può), sabato ho fatto una discesa inedita dal Poieto su di una mulattiera che porta a Orezzo, primo pezzo in po' trialistico poi una BOMBA!
beppe ha scritto:Buona settimana pedalatoria (per chi può), sabato ho fatto una discesa inedita dal Poieto su di una mulattiera che porta a Orezzo, primo pezzo in po' trialistico poi una BOMBA!
maimola! Beppe
Ci dirai meglio dove si prende! Ma a che ora sei uscito? Io sono arrivao in cima verso le 10e30...
beppe ha scritto:Buona settimana pedalatoria (per chi può), sabato ho fatto una discesa inedita dal Poieto su di una mulattiera che porta a Orezzo, primo pezzo in po' trialistico poi una BOMBA!
maimola! Beppe
Ci dirai meglio dove si prende! Ma a che ora sei uscito? Io sono arrivao in cima verso le 10e30...
sono arrivato in cima un' ora dopo di te, siamo saliti dalla val Vertova, preso per e sfiorato val del Gru, stando al limite basso da li una gippabile con cartello strada a fondo chiuso ti porta ad una cascina sul versante opposto poi un sentiero fra i boschi molto bello che sbuca alla pozza di Aviatico. Discesa dal pratone seguendo i pali della seggiovia fino al suo termine, da li un sentiero a sinistra nel bosco inizialmente un po' trialistico fra le rocce, che termina dopo 1Km dopo la mulattiera fino ad Orezzo da Favola.
'sera bikers!
Ieri ho partecipato ad un miniraduno del forum Cube sullo Sciliar. Uno spettacolo incredibile! Un must per ogni biker!
oggi sono sfatto... ...ma soddisfatto! ;-)