@ RoTi... a giudicare dall'immagine che hai postato ieri sullo Scillar deve essere stato come pedalare in una cartolina.
martedì 18 settembre
martedì 18 settembre
Buongiorno bikers, dormito bene? Qualcuno di voi va a visitare expobici a Padova sabato o domenica? Ciao e buon lavoro a tutti Paolo
@ RoTi... a giudicare dall'immagine che hai postato ieri sullo Scillar deve essere stato come pedalare in una cartolina.
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: martedì 18 settembre
Buongiorno bikers!
@Bomba: è la seconda volta che ci torno. Il paesaggio è di una bellezza che lascia senza fiato. E' un giro impegnativo, occorre portare la bici in spalla (impossibile spingerla) per circa 30' e la discesa dal famoso Prugelweg (1500m circa di dislivello negativo) è spaccagambe e braccia (io dovevo fermarmi perchè altrimenti perdevo il controllo), ma appena alzi lo sguardo dimentichi tutto. Ecco qualche altra foto.

@Bomba: è la seconda volta che ci torno. Il paesaggio è di una bellezza che lascia senza fiato. E' un giro impegnativo, occorre portare la bici in spalla (impossibile spingerla) per circa 30' e la discesa dal famoso Prugelweg (1500m circa di dislivello negativo) è spaccagambe e braccia (io dovevo fermarmi perchè altrimenti perdevo il controllo), ma appena alzi lo sguardo dimentichi tutto. Ecco qualche altra foto.
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno !!
@RoTi : Wowwwww..................
@RoTi : Wowwwww..................
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
apu
- marchese

- bici: Specialized Camber
- km percorsi anno: 1600
@roti: in che brutti posti che vai...
ieri sono andato sul Cereto
Volevo sapere com'è la discesa che dalla cima porta ad albino. Sembra ostica.
E poi, prima di arrivare c'è una deviazione verso sx con l'indicazione madonna delle nevi. Qualcuno sa dove si arriva?
Grazie mille
ieri sono andato sul Cereto
Volevo sapere com'è la discesa che dalla cima porta ad albino. Sembra ostica.
E poi, prima di arrivare c'è una deviazione verso sx con l'indicazione madonna delle nevi. Qualcuno sa dove si arriva?
Grazie mille
-
RoTi91
- re

- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Che ci vuoi fare... bisogna accontentarsi... ;-)
La discesa verso Albino è brutta soltanto per il tratto iniziale (da fare a piedi, almeno per me); la deviazione credo porti verso il sentiero che scende da sotto la funivia Selvino-Albino e che io sappia è impegnativa.
La discesa verso Albino è brutta soltanto per il tratto iniziale (da fare a piedi, almeno per me); la deviazione credo porti verso il sentiero che scende da sotto la funivia Selvino-Albino e che io sappia è impegnativa.
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
... Pensate un po' quale rischio ho corso..... domenica scorsa
doppi Complimenti x la tenacia!!
Una Buona giornata a tutti.... spero che il meccanico domani mi restitutisca la ruota posteriore della mia vecchia e cara biga è 11 gg ke è sotto sequestro
Una Buona giornata a tutti.... spero che il meccanico domani mi restitutisca la ruota posteriore della mia vecchia e cara biga è 11 gg ke è sotto sequestro
Nec Recisa Recedit
-
apu
- marchese

- bici: Specialized Camber
- km percorsi anno: 1600
Caro Roti, per cortesia smettila di postare foto di postacci.
Altrimenti ti mando le foto di qualche bel palazzone grigio con vista sulla tangenziale di Milano...
Altrimenti ti mando le foto di qualche bel palazzone grigio con vista sulla tangenziale di Milano...
-
Ale
- re

- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buonasera a tutti
Belle foto Roti, complimenti!
Belle foto Roti, complimenti!
-
sergio 70
- re

- bici: Specy Camber 29er
che zona per le mtb !!!...tra le migliori in assoluto...
certo si può anche non ''spallare''...che forse rispecchia di più il mio pensiero di mtb....ma i posti sono fantastici
complimenti
certo si può anche non ''spallare''...che forse rispecchia di più il mio pensiero di mtb....ma i posti sono fantastici
complimenti
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
RoTi91
- re

- Contatta:
@Ale: grazie, ma il merito è solo dei paesaggi spettacolari, difficile fare brutte foto!
@Sergio70: salire sullo Sciliar senza spingismo? Non saprei... mi sembra difficile...
@Sergio70: salire sullo Sciliar senza spingismo? Non saprei... mi sembra difficile...
-
sergio 70
- re

- bici: Specy Camber 29er
per zona intendo dire area geografica e non lo specifico Sciliar.....
sergio70
Never give up !
Never give up !