Buongiorno bikers, dormito bene? Qualcuno di voi va a visitare expobici a Padova sabato o domenica? Ciao e buon lavoro a tutti Paolo
@ RoTi... a giudicare dall'immagine che hai postato ieri sullo Scillar deve essere stato come pedalare in una cartolina.
@Bomba: è la seconda volta che ci torno. Il paesaggio è di una bellezza che lascia senza fiato. E' un giro impegnativo, occorre portare la bici in spalla (impossibile spingerla) per circa 30' e la discesa dal famoso Prugelweg (1500m circa di dislivello negativo) è spaccagambe e braccia (io dovevo fermarmi perchè altrimenti perdevo il controllo), ma appena alzi lo sguardo dimentichi tutto. Ecco qualche altra foto.
Volevo sapere com'è la discesa che dalla cima porta ad albino. Sembra ostica.
E poi, prima di arrivare c'è una deviazione verso sx con l'indicazione madonna delle nevi. Qualcuno sa dove si arriva?
La discesa verso Albino è brutta soltanto per il tratto iniziale (da fare a piedi, almeno per me); la deviazione credo porti verso il sentiero che scende da sotto la funivia Selvino-Albino e che io sappia è impegnativa.
... Pensate un po' quale rischio ho corso..... domenica scorsa doppi Complimenti x la tenacia!!
Una Buona giornata a tutti.... spero che il meccanico domani mi restitutisca la ruota posteriore della mia vecchia e cara biga è 11 gg ke è sotto sequestro
Caro Roti, per cortesia smettila di postare foto di postacci.
Altrimenti ti mando le foto di qualche bel palazzone grigio con vista sulla tangenziale di Milano...
che zona per le mtb !!!...tra le migliori in assoluto...
certo si può anche non ''spallare''...che forse rispecchia di più il mio pensiero di mtb....ma i posti sono fantastici
complimenti