Domenica 7 Ottobre 2° bike & family
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Domenica 7 Ottobre 2° bike & family
Abbiamo pensato ad un'altra giornata dedicata a biker e famiglie con meta comune ai laghetti di ponteranica per poi ridiscendere ai piani dell'Avaro dove si pranzerà tutti insieme presso il rifugio o al sacco sullo splendido altopiano...il gruppo biker partirà da Olmo al Brembo e su asfalto raggiungerà il rifugio dell'Avaro dove inizia dapprima la carrareccia e poi su sentiero sino a raggiungere( con tratti a spinta) i laghetti di Ponteranica...21 km circa per 1548 mt di dislivello. Ritorneremo sui nostri passi e scenderemo di nuovo al rifugio dove potremo pranzare sia deliziati dalla cucina del loco sia sull'altopiano con pranzo al sacco che ci saremo portati autonomamente.. da quì i biker scenderanno ad Olmo interamente su sentiero. Per coloro che saliranno a piedi ai laghetti il luogo di partenza sarà direttamente dal rifugio e raggiungeremo la metà in circa due orette....Ritrovo ore 7.20 max 7.30 al parcheggio dell'autosalone Bonaldi (rondò delle valli BG)
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Re: Domenica 7 Ottobre 2° bike & family
mi spiace domani ultima gara delle orobie cup ...voi come state ? E il pancione come va ??? Divertitevi !!!ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Re: Domenica 7 Ottobre 2° bike & family
grimau66 ha scritto:mi spiace domani ultima gara delle orobie cup ...voi come state ? E il pancione come va ??? Divertitevi !!!ciao
io benone!! il pancione cresce anche se il piccolo si deve accontentare di un monolocale vista la stazza della mammma ....per Domani alla fine non andiamo più nemmeno noi, Paolo si è beccato un virus intestinale ed è ko!! peccato!! ma ci saranno altre occasioni...hei allora in bocca al lupo per domani!! gara tosta!!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....