![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
Domenica 7 Ottobre 2° bike & family
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Domenica 7 Ottobre 2° bike & family
Abbiamo pensato ad un'altra giornata dedicata a biker e famiglie con meta comune ai laghetti di ponteranica per poi ridiscendere ai piani dell'Avaro dove si pranzerà tutti insieme presso il rifugio o al sacco sullo splendido altopiano...il gruppo biker partirà da Olmo al Brembo e su asfalto raggiungerà il rifugio dell'Avaro dove inizia dapprima la carrareccia e poi su sentiero sino a raggiungere( con tratti a spinta) i laghetti di Ponteranica...21 km circa per 1548 mt di dislivello. Ritorneremo sui nostri passi e scenderemo di nuovo al rifugio dove potremo pranzare sia deliziati dalla cucina del loco sia sull'altopiano con pranzo al sacco che ci saremo portati autonomamente.. da quì i biker scenderanno ad Olmo interamente su sentiero. Per coloro che saliranno a piedi ai laghetti il luogo di partenza sarà direttamente dal rifugio e raggiungeremo la metà in circa due orette....Ritrovo ore 7.20 max 7.30 al parcheggio dell'autosalone Bonaldi (rondò delle valli BG) ![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Re: Domenica 7 Ottobre 2° bike & family
mi spiace domani ultima gara delle orobie cup ...voi come state ? E il pancione come va ??? Divertitevi !!!ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Re: Domenica 7 Ottobre 2° bike & family
grimau66 ha scritto:mi spiace domani ultima gara delle orobie cup ...voi come state ? E il pancione come va ??? Divertitevi !!!ciao
io benone!! il pancione cresce anche se il piccolo si deve accontentare di un monolocale vista la stazza della mammma
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....