![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
Batt e L. Jhon
Se decidiamo di venire da quelle parti spero di beccarti.Bomba ha scritto:Ciao Bat, io parto prima per il canto e salgo da Sotto il Monte, magari ci si vede, salutami tutti Paolo
Sperem be! ( forse te l'ho già detto?max ha scritto:Bene, ci vediamo domani con la Ginetta guarita....
Se,se ho capit tot bel,an sè diertic de sigur ma.........ol video n'do el??????(sicuro che quella che avevi addosso era una telecamera e non un pacemaker??)Franco ha scritto:Anche oggi puntuali al solito c6 la combriccola dei soliti fuori di melone....decisi di aggregarci al gruppo di stezzano,puntiamo i campi sportivi di mapello dove alla 8,30 c'era un loro ritrovo.
Alcuni di loro erano già lì ad aspettare, noi visto che Tanta è il resto della company era in ritardo alle 9,00 siamo partiti per il canto, guidati da Francesco e Batt ci siamo inoltrati nei bellissimi sentieri,sia in salita ke nelle stupende discese dove tutti ci siamo divertiti.
Grazie a SerJ x il caffè,e grazie a tutti x la company.
Ciao bella gente
gigi ha scritto:Ciao, giro stupendo e sentieri davvero scorrevoli, specialmente in discesa dove avevo davanti a Me due scavezzacolli con le SJ (VAMPIRE e PC CP COFFE) e al retrotreno uno con le RUOTONE che continuava a spingermi. Grazie alle guide che ci hanno fatto fare un bel giro e alla prossima. Non so Voi ma Io nel mio tubeless anteriore ho diverse forature, anche se il lattice ha fatto il suo dovere chiudendole tutte e riportandomi a casa.... Da Mozzo dove Vi ho salutato alla fine dove siete andati? Per Tarta, non te preoccupe, ci sara' modo di pedalare assieme.... CIAO a TUTTI BELLI E BAT "purtroppo".........