Domenica 7 ottobre 2°

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Domenica 7 ottobre 2°

Messaggio da battista »

Incontro ore 8.00 al c6 poi si decide se aggregarci ai cugini di Stezzano per il canto oppure si va al Berbennone byex

Batt e L. Jhon
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Domenica 7 ottobre 2°

Messaggio da Bomba »

Ciao Bat, io parto prima per il canto e salgo da Sotto il Monte, magari ci si vede, salutami tutti Paolo bomxx
Paolo
Immagine
battista
re
re

Messaggio da battista »

Bomba ha scritto:Ciao Bat, io parto prima per il canto e salgo da Sotto il Monte, magari ci si vede, salutami tutti Paolo bomxx
Se decidiamo di venire da quelle parti spero di beccarti. byex
Anonimo.
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Aggiudicato.
Ci si vede alle 8.00 al c6.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

Bene, ci vediamo domani con la Ginetta guarita....
battista
re
re

Messaggio da battista »

max ha scritto:Bene, ci vediamo domani con la Ginetta guarita....
Sperem be! ( forse te l'ho già detto? :wink: )
Anonimo.
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

Sperem
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

Anche oggi puntuali al solito c6 la combriccola dei soliti fuori di melone....decisi di aggregarci al gruppo di stezzano,puntiamo i campi sportivi di mapello dove alla 8,30 c'era un loro ritrovo.
Alcuni di loro erano già lì ad aspettare, noi visto che Tanta è il resto della company era in ritardo alle 9,00 siamo partiti per il canto, guidati da Francesco e Batt ci siamo inoltrati nei bellissimi sentieri,sia in salita ke nelle stupende discese dove tutti ci siamo divertiti.
Grazie a SerJ x il caffè,e grazie a tutti x la company.
Ciao bella gente
no pain no again
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Io amox il Canto, anche noi, io, Uberto e Massimo, siamo andati sul Canto salendo da Sotto il Monte per poi scendere verso Mapello passando per S.Egidio e Montalbano... strano che non ci siamo incontrati, comunque, come dice il buon Francesco "sul Canto il divertimento è assicurato"... ci vede Paolo bomxx
Paolo
Immagine
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Franco ha scritto:Anche oggi puntuali al solito c6 la combriccola dei soliti fuori di melone....decisi di aggregarci al gruppo di stezzano,puntiamo i campi sportivi di mapello dove alla 8,30 c'era un loro ritrovo.
Alcuni di loro erano già lì ad aspettare, noi visto che Tanta è il resto della company era in ritardo alle 9,00 siamo partiti per il canto, guidati da Francesco e Batt ci siamo inoltrati nei bellissimi sentieri,sia in salita ke nelle stupende discese dove tutti ci siamo divertiti.
Grazie a SerJ x il caffè,e grazie a tutti x la company.
Ciao bella gente
Se,se ho capit tot bel,an sè diertic de sigur ma.........ol video n'do el??????(sicuro che quella che avevi addosso era una telecamera e non un pacemaker??)
Grazie a tutti e alla prox.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
BeppeR
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Messaggio da BeppeR »

Ciao,
domenica ok dai SerJ la telecamera non serviva ci siamo divertiti un sacco e poi Max che andava come un treno (l'ho rallentato) si nascondeva approfittando della mia "sagoma" reclamando per il suo ritardo.. miiitico dai ..
grazie per il doppio caffè (Franco+ Sergio)
alla prox

Bepper
Frangar, non flectar.
TARTA - mtb stezzano team
marchese
marchese
bici: REVEAL 2.0
Contatta:

Messaggio da TARTA - mtb stezzano team »

lecchix lecchix lecchix
chiedo umilmente scusa, purtroppo il nostro stile pedalatorio "pedaliamo per passione non per competizione" ce l'ha fatta prendere comoda, ma soprattutto lunga (una deviazione), col risultato di erssere arrivati a mapello con 15 minuti di ritardo, con le conseguenti imprecazioni di chi del gruppo ci stava aspettando e che ci ha comunicato la vostra inaspettata presenza, ma soprattutto la vostra manifestazione di pedalare insieme.
peccato, ma visto che oltre a 10 di voi erano presenti anche circa 30 terrerossini, che si sarebbero aggregati, forse i sentieri del canto sarebbero stati troppo affollati, con le conseguenze del caso
ricordo che 2 anni fa ci siano incontrati in 30, fra noi e voi, e quando il primo era alla fine del sentiero, l'ultimo doveva ancora partire..
:D :lol:
comunque in futuro, visto che il freddo ci trattiene vicini a casa, sicuramente ci incrociamo, maresana, canto, misma ecc.... sono la palestra di tutti i biker bergamaschi della pianura

a presto!!!!!
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Ciao, giro stupendo e sentieri davvero scorrevoli, specialmente in discesa dove avevo davanti a Me due scavezzacolli con le SJ (VAMPIRE e PC CP COFFE) e al retrotreno uno con le RUOTONE che continuava a spingermi. Grazie alle guide che ci hanno fatto fare un bel giro e alla prossima. Non so Voi ma Io nel mio tubeless anteriore ho diverse forature, anche se il lattice ha fatto il suo dovere chiudendole tutte e riportandomi a casa.... Da Mozzo dove Vi ho salutato alla fine dove siete andati? Per Tarta, non te preoccupe, ci sara' modo di pedalare assieme.... CIAO a TUTTI BELLI E BAT "purtroppo".........
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

gigi ha scritto:Ciao, giro stupendo e sentieri davvero scorrevoli, specialmente in discesa dove avevo davanti a Me due scavezzacolli con le SJ (VAMPIRE e PC CP COFFE) e al retrotreno uno con le RUOTONE che continuava a spingermi. Grazie alle guide che ci hanno fatto fare un bel giro e alla prossima. Non so Voi ma Io nel mio tubeless anteriore ho diverse forature, anche se il lattice ha fatto il suo dovere chiudendole tutte e riportandomi a casa.... Da Mozzo dove Vi ho salutato alla fine dove siete andati? Per Tarta, non te preoccupe, ci sara' modo di pedalare assieme.... CIAO a TUTTI BELLI E BAT "purtroppo".........

Dopo il nostro saluto a Mozzo ci siamo diretti verso città alta in modo soft e come nostra classica nel rientro finale abbiamo fatto l'ormai famoso "giro pelo" slux
Ci si vede domenica e.......se per caso non ci dovessimo vedere speriamo che sia per colpa tua!!!!!!
byex byex byex

Confucio
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Grazie PC CP COFFE per l'illustrazione, e spero sia andato bene il giro pelo, ma sai per domenica penso di esserci dato che poi la prossima ho il ritiro pre cresima e quella successiva cresima; dunque prepara un bel giretto divertente e con rientro per le 12.00 massimo. (per l'ora di ritrovo no problem). Mentre per il rientro non mandarmi Bat a dirmi di mollare sull'andatura perchè ho preparato il frustino per sbacchettarti le natiche.......Ciao e a domenica.
Rispondi