Come al solito oggi pomeriggio conto di fare un giretto dopo pranzo... spero con l'aiuto di Giove pluvio e il supporto di Joebonf!
Uscita venerdì 27/11/2009
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Uscita venerdì 27/11/2009
Ciao raga'!
Come al solito oggi pomeriggio conto di fare un giretto dopo pranzo... spero con l'aiuto di Giove pluvio e il supporto di Joebonf!
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
-
RoTi91
- re

- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Partito da BG con la nebbia su c'era il cielo azzurro!
Mi sa che dovrei postare le mie foto nella sezione "Uscite in solitaria"...
Qui le foto
Mi sa che dovrei postare le mie foto nella sezione "Uscite in solitaria"...
Qui le foto
-
sergio 70
- re

- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
bella uscita:
secondo me il singletrack di M.Nese-Lonno percorso in entrambi i sensi è da considerare tra i più interessanti della Bergamasca. Su questo sentiero trovi tutte le caratteristiche che tii fannoo innamorare della mtb : velocità,tecnica,natura,paesaggi,.....c'è tutto.
bellissimo
ciao Ro.Ti
secondo me il singletrack di M.Nese-Lonno percorso in entrambi i sensi è da considerare tra i più interessanti della Bergamasca. Su questo sentiero trovi tutte le caratteristiche che tii fannoo innamorare della mtb : velocità,tecnica,natura,paesaggi,.....c'è tutto.
bellissimo
ciao Ro.Ti
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
RoTi91
- re

- Contatta:
Oggi velocità purtroppo poca perchè era bello viscido... nella scaletta verso lo Zuccarello tra foglie e lastre di pietra non riuscivo a stare su neanche a piedi! :?sergio 70 ha scritto:bella uscita:
bellissimo
ciao Ro.Ti
Però tutto molto bello... peccato solo per la salita su asfalto che è una tra quelle che meno mi piacciono per i continui strappi.
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
6 un GRANDE!! Hai salutato da parte mia ciuchino???Buona Domenica Beddazzo!!RoTi91 ha scritto:Partito da BG con la nebbia su c'era il cielo azzurro!![]()
Mi sa che dovrei postare le mie foto nella sezione "Uscite in solitaria"...![]()
Qui le foto
Nec Recisa Recedit