Oggi bel giretto il modalità "lupo solitario" notturno! 8)
Sono salito a Monte di Nese e ho preso il sentiero da Castello fino a Lonno. Poi sentiero verso Alzano Lombardo e rientro... Più tardi posto le foto. Credo sia parte di un giro di quelli di RG.
bella uscita:
secondo me il singletrack di M.Nese-Lonno percorso in entrambi i sensi è da considerare tra i più interessanti della Bergamasca. Su questo sentiero trovi tutte le caratteristiche che tii fannoo innamorare della mtb : velocità,tecnica,natura,paesaggi,.....c'è tutto.
bellissimo
ciao Ro.Ti
sergio 70 ha scritto:bella uscita:
secondo me il singletrack di M.Nese-Lonno percorso in entrambi i sensi è da considerare tra i più interessanti della Bergamasca. Su questo sentiero trovi tutte le caratteristiche che tii fannoo innamorare della mtb : velocità,tecnica,natura,paesaggi,.....c'è tutto.
bellissimo
ciao Ro.Ti
Oggi velocità purtroppo poca perchè era bello viscido... nella scaletta verso lo Zuccarello tra foglie e lastre di pietra non riuscivo a stare su neanche a piedi! :?
Però tutto molto bello... peccato solo per la salita su asfalto che è una tra quelle che meno mi piacciono per i continui strappi.
Ciao Rob,
per caso hai la traccia del giro che hai fatto oggi?
Lo vorrei fare domani, ho la giornata libera :)
Se poi riesci a trovare il modo di uscire fammelo sapere che ci si organizza.