Oramai sembra di vivere in Transilvania in compagnia del conte
Ci apetta ancora tanto tanto fango :!:

yoo_it ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
Oramai sembra di vivere in Transilvania in compagnia del contee delle tenebre. Ma quando vedremo una bella giornata di sole??
Ci apetta ancora tanto tanto fango :!:

cacchio il sole lo conosci bene anche tu? mi aveva detto che eri in ferie e non ci avresti mai scoperto.....G.M. ha scritto:ma sole chi e' il tizio con i baffi che viene sempre con te????sergio 70 ha scritto:ebbene si, oltre i 4-500 metri il sole dissolve la nebbia e cambia tutto, confermo la previsione. oggi pomeriggio classico giro ad anello Nembro-Lonno-Podona-Salmezza-Lonno-Nembro baciato dal sole....

Delfino curioso........RoTi91 ha scritto:@Sergio: mi descrivi a grandi linee il giro così magari qualche volta lo testo...
@GM: quale sito? linka...

Parole sante, è quello che sto facendo pure io...alla sera esco anche a correre a piedi. Faglielo capire anche a kel crapòt del Joe.sergio 70 ha scritto:praticare trekking e percorrere i ns. sentieri è sicuramente piacevole, farlo poi con amici , meglio ancora. Come già detto, il sottoscritto ''abbandona'' per un certo periodo la bike per dedicarsi a questo tipo di attività . L'ho sempre fatto e ne ho sempre ottenuto benefici, e poi mi serve anche per staccare un pò......

Joe vieni con noi....ti posso solamente garantire che continuerai a sudare....e continuerai ad aver bisogno del RM1 e delle barrette........Dario I. ha scritto:Parole sante, è quello che sto facendo pure io...alla sera esco anche a correre a piedi. Faglielo capire anche a kel crapòt del Joe.sergio 70 ha scritto:praticare trekking e percorrere i ns. sentieri è sicuramente piacevole, farlo poi con amici , meglio ancora. Come già detto, il sottoscritto ''abbandona'' per un certo periodo la bike per dedicarsi a questo tipo di attività . L'ho sempre fatto e ne ho sempre ottenuto benefici, e poi mi serve anche per staccare un pò......

Un momento... intendevo quello che hai fatto oggi pomeriggio!sergio 70 ha scritto: come sommariamente descritto nel post delle uscite di domenica.
ai parrini prosegui diritto. (Spettacolo puro per circa2 km.) arrivi in un prato con una santella. Alla santella subito a dx discende un sentiero che ti fa giungere ad una sella dove di fronte c'è una casetta di montagna. Qui sentieri si biforcano : a sx giungi all'inizio della salita che va al pisgiù se prendi quello di dx giungi al termine della stessa salita. Poi da lì decidi cosa fare; o scendi a Sorisole o continui per il classico giro di quel luogo.
certo decritto così non è il massimo , ma ci si può arrivare a compierlo senza grossi problemi di orientamento. Calcola che partendo da Seriate e ritorno puoi impiegarci almeno 4,- 4,5 ore.In questo periodo e con queste condizioni del fondo è sconsigliato (personalmente)
ciao

Dario I. ha scritto:Oggi 15Km a piedi, salita fino alla croce del Canto Alto e poi discesa x...booooo, non mi ricordo, cmq era un sentiero impraticabile in bici, pieno di massi e mulattiere pazzesche che mi hanno spezzato le ginocchia, poi abbiamo ripreso il sentiero x la trattoria del Pisgiù.
Peccato per la foschia che non ci ha permesso di gustare appieno il paesaggio.
Cmq bellissimo, ci ritornerò sicuramente, è incredibile, ci son certi posti incantevoli senza bisogno di dover andare chissà dove ed io non so neanche che ci sono.
Divertentissimo uscire con Francesco e i suoi 2 amici che praticano questa attività da anni, infatti sembravano degli stambecchi.
P.S.: il sentiero è infangatissimo(soprattutto nella parte iniziale), avevo talmente tanta terra sulle scarpe che mi sembrava di avere dei piedi da 10Kg l'uno.
Sergio, quando vuoi io ci sono x queste tipo di uscite.