Domenica 18 novembre
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica 18 novembre
L'intenzione sarebbe quella di andare a fare il "Coll di paste" tempo permettendo.
Che ne dite?
Ritrovo ore 8.30 all'inceneritore di Lallio, 8.35 a S. Tommaso e se c'è qualcuno di quelli di Seriate diciamo 8.50/55 alla biblioteca.
Che ne dite?
Ritrovo ore 8.30 all'inceneritore di Lallio, 8.35 a S. Tommaso e se c'è qualcuno di quelli di Seriate diciamo 8.50/55 alla biblioteca.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Re: Domenica 18 novembre
Ok , vi aspetto a S. Tommaso.
Ciao
Ciao
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
battista ha scritto:L'intenzione sarebbe quella di andare a fare il "Coll di paste" tempo permettendo.
Che ne dite?
..... questa me la segno ... vediamo se funziona la sveglia....
..... avete pazienza di aspettarmi ... lungo il percorso?Ho le gambe legnose ultimamente.... sarà l'età o i primi freddi?Vedrò di do parmi
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
ok a domani......
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
Pagando ..........ti aspettiamo Francescomtbfrancesco.bg ha scritto:battista ha scritto:L'intenzione sarebbe quella di andare a fare il "Coll di paste" tempo permettendo.
Che ne dite?
..... questa me la segno ... vediamo se funziona la sveglia....
..... avete pazienza di aspettarmi ... lungo il percorso?Ho le gambe legnose ultimamente.... sarà l'età o i primi freddi?Vedrò di do parmi
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ok, ci si vede domani; arrivo direttamente all'inceneritore. Rientro presunto per le?????? Per ora buona serata a tutti. Ciaoooo
-
- re
Solito orario 12.30 più o meno in quel di Dalmine
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
io ci sono... però mi stacco prima. pranzo dalla mamma e la mamma è la mamma
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
Ki offre di piü?
Brao Batti ke bel gruppetto hai tirato insieme. Ora punto la sveglia con un pezzo dei Led Zeppelin nn me la perdo sta compagnia. A domani alla biblio de seriat' ciaoooo
Frankie.bg. : )
Brao Batti ke bel gruppetto hai tirato insieme. Ora punto la sveglia con un pezzo dei Led Zeppelin nn me la perdo sta compagnia. A domani alla biblio de seriat' ciaoooo
Frankie.bg. : )
Nec Recisa Recedit
-
- re
Be oggi è uscita una di quelle giornate che non tiaspetti di sicuro, eravamo 17 in tutto a Seriate tra cui il Luca M. con i suoi amici che siamo riusciti a convincere a venire con noi dato che erano intenzionati a fare un giro sui colli di Città Alta.
Pronti via che si va con il Luca che faceva da guida a tutto il gruppo con meta finale il Coll di Paste, se non che la nostra guida esclama la frase di giornata: " Andiamo da mio padre a provare il vino novello?"
Come dire di no ad un simile invito? e quindi......
ecco la giornata di Cantine Aperte.....
Grazie al Luca e ai suoi genitori per la ottima ospitaltà che ci hanno riservato ( e purtroppo per loro non è la prima volta ) nonostante l'invasione inattesa.
Pronti via che si va con il Luca che faceva da guida a tutto il gruppo con meta finale il Coll di Paste, se non che la nostra guida esclama la frase di giornata: " Andiamo da mio padre a provare il vino novello?"
Come dire di no ad un simile invito? e quindi......
ecco la giornata di Cantine Aperte.....
Grazie al Luca e ai suoi genitori per la ottima ospitaltà che ci hanno riservato ( e purtroppo per loro non è la prima volta ) nonostante l'invasione inattesa.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
...ho avuto molto piacere rivedere vecchi amici ke da un po' non vedevo, sia a Lallio ke a Seriate, e un guarito Eraldo ...cmq che bel gruppone, peccato avervi dovuto abbandonare sul più bello
Ciao a tutti bella gente.
Ciao a tutti bella gente.
no pain no again
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
La mattinata è passata all'insegna della tranquillità e della spensieratezza con un buon ristoro a casa dei genitori di Luca,che non posso fare a meno di ringraziare.
Grazie a tutti i partecipanti che si sono presentati stamattina sulla griglia di partenza della "Enobike".
Ciao e alla prossima.
Grazie a tutti i partecipanti che si sono presentati stamattina sulla griglia di partenza della "Enobike".
Ciao e alla prossima.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Che dire, mancava forse il caffè????? Non credo proprio. Un grazie a Colui che "in"volontariamente ci ha ospitato presso il casolare del Babbo, e alla generosità della Mamma che oltre il vinello ci ha pure offerto un bel tocco di Grana Padano, e vi assicuro che in quel momento è stato proprio una manna dei M...i , ed è stata dura riprendere i sentieri per far ritorno verso casina. Proprio una bella giornata e una stra bella company e speriamo che la "ENOBIKE" cosi denominata dal nostro PC si possa ripetere anche in una notturna...... Io porto i salami, e voi cosa portate? Ciao a tutti e alla prossima,
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
Che dire? Bella pedalata in compagnia di amici che non vedevo da tempo! Il babbo e la mamma sono sempre felici delle mie mattate come quella di stamattina e si fanno anche loro due risate vedendo che razza di energumeni assetati ed affamati arrivano in compagnia del loro "pargoletto" . Siete sempre i benvenuti in quella che era la mia casa fino a dieci anni or sono "lassù dove non osano le aquile"
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
-
- re
ECCOMI,
perdonate se scrivo solo ora ma ieri è stata una domenica piena di impegni la chiesa chiama l'anno prossimo il mio piccolo sarà alle prese col terzo sacramento La Cresima ..... anche se ogni tanto mi tocca fargli fare le prove e lo cresimo Io ..
Come avevo già detto più su una compagnia di Biker come quella di ieri nn me la serei persa davvero!! Come iniziare al meglio una giornata libera da impegni di lavoro se nn con una bella sgambata tra AMICI che tra l'altro nn incontravo da tempo? Poi chi se l'aspettava la sosta Ristoro a casa del Signor Monti e gentil Signora .... due persone SQUISITE che nn si sono fatte intimorire da quell'assalto, seppur pacifico, e si sono fatte in quattro per soddisfare la sete nonchè la fame di 15 ""disperati"" sempre pronti a dare fondo alle scorte di famiglia.... un GRAZIE DI VERO CUORE SIETE STATI SPLENDIDI .
ORA VI SALUTO CON L'AUGURIO DI POTERCI BECCARE AL PIU' PRESTO CIAOOOO!!!
perdonate se scrivo solo ora ma ieri è stata una domenica piena di impegni la chiesa chiama l'anno prossimo il mio piccolo sarà alle prese col terzo sacramento La Cresima ..... anche se ogni tanto mi tocca fargli fare le prove e lo cresimo Io ..
Come avevo già detto più su una compagnia di Biker come quella di ieri nn me la serei persa davvero!! Come iniziare al meglio una giornata libera da impegni di lavoro se nn con una bella sgambata tra AMICI che tra l'altro nn incontravo da tempo? Poi chi se l'aspettava la sosta Ristoro a casa del Signor Monti e gentil Signora .... due persone SQUISITE che nn si sono fatte intimorire da quell'assalto, seppur pacifico, e si sono fatte in quattro per soddisfare la sete nonchè la fame di 15 ""disperati"" sempre pronti a dare fondo alle scorte di famiglia.... un GRAZIE DI VERO CUORE SIETE STATI SPLENDIDI .
ORA VI SALUTO CON L'AUGURIO DI POTERCI BECCARE AL PIU' PRESTO CIAOOOO!!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Della serie "meglio tardi che mai" eccomi, ci sono anch'io, o meglio c'ero anch'io all'enobike (del resto con due figlie il pc mi spetta una volta a settimana)
E....cosa dire che non hanno già detto tutti i miei compagni di ventura, una gran bella giornata
Aspetto tutti alla prossima uscita e chi non ci sarà lo ritroverò alla cena del 14/12
E....cosa dire che non hanno già detto tutti i miei compagni di ventura, una gran bella giornata
Aspetto tutti alla prossima uscita e chi non ci sarà lo ritroverò alla cena del 14/12
giò