Domenica 18 novembre

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Domenica 18 novembre

Messaggio da battista »

L'intenzione sarebbe quella di andare a fare il "Coll di paste" tempo permettendo.
Che ne dite?
Ritrovo ore 8.30 all'inceneritore di Lallio, 8.35 a S. Tommaso e se c'è qualcuno di quelli di Seriate diciamo 8.50/55 alla biblioteca.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Re: Domenica 18 novembre

Messaggio da max »

Ok , vi aspetto a S. Tommaso.
Ciao
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

battista ha scritto:L'intenzione sarebbe quella di andare a fare il "Coll di paste" tempo permettendo.
Che ne dite?
Ritrovo ore 8.30 all'inceneritore di Lallio, 8.35 a S. Tommaso e se c'è qualcuno di quelli di Seriate diciamo 8.50/55 alla biblioteca.

..... questa me la segno ... vediamo se funziona la sveglia.... sleepx

compax ..... avete pazienza di aspettarmi ... lungo il percorso?Ho le gambe legnose ultimamente.... sarà l'età o i primi freddi?Vedrò di do birrax parmi
Nec Recisa Recedit
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

graetx

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

ok a domani......
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
battista
re
re

Messaggio da battista »

mtbfrancesco.bg ha scritto:
battista ha scritto:L'intenzione sarebbe quella di andare a fare il "Coll di paste" tempo permettendo.
Che ne dite?

..... questa me la segno ... vediamo se funziona la sveglia.... sleepx

compax ..... avete pazienza di aspettarmi ... lungo il percorso?Ho le gambe legnose ultimamente.... sarà l'età o i primi freddi?Vedrò di do birrax parmi
Pagando ..........ti aspettiamo Francesco wav
Anonimo.
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Ok, ci si vede domani; arrivo direttamente all'inceneritore. Rientro presunto per le?????? Per ora buona serata a tutti. Ciaoooo
battista
re
re

Messaggio da battista »

Solito orario 12.30 più o meno in quel di Dalmine
Anonimo.
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

graetx l'intenzione c'è, se riesco ad alzarmi sono dei vostri byex
giò
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized

Messaggio da supermario »

io ci sono... però mi stacco prima. pranzo dalla mamma e la mamma è la mamma :oops: byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
mtbfrancesco.bg
re
re

Ki offre di piü?
Brao Batti ke bel gruppetto hai tirato insieme. Ora punto la sveglia con un pezzo dei Led Zeppelin nn me la perdo sta compagnia. A domani alla biblio de seriat' ciaoooo
Frankie.bg. : )
Nec Recisa Recedit
battista
re
re

Messaggio da battista »

Be oggi è uscita una di quelle giornate che non tiaspetti di sicuro, eravamo 17 in tutto a Seriate tra cui il Luca M. con i suoi amici che siamo riusciti a convincere a venire con noi dato che erano intenzionati a fare un giro sui colli di Città Alta.
Pronti via che si va con il Luca che faceva da guida a tutto il gruppo con meta finale il Coll di Paste, se non che la nostra guida esclama la frase di giornata: " Andiamo da mio padre a provare il vino novello?"
Come dire di no ad un simile invito? e quindi......
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ecco la giornata di Cantine Aperte.....
Grazie al Luca e ai suoi genitori per la ottima ospitaltà che ci hanno riservato ( e purtroppo per loro non è la prima volta ) nonostante l'invasione inattesa.
Anonimo.
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

...ho avuto molto piacere rivedere vecchi amici ke da un po' non vedevo, sia a Lallio ke a Seriate, e un guarito Eraldo ...cmq che bel gruppone, peccato avervi dovuto abbandonare sul più bello birrax

Ciao a tutti bella gente.
no pain no again
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ

Messaggio da SERGIO PC »

La mattinata è passata all'insegna della tranquillità e della spensieratezza con un buon ristoro a casa dei genitori di Luca,che non posso fare a meno di ringraziare.
Grazie a tutti i partecipanti che si sono presentati stamattina sulla griglia di partenza della "Enobike". ciocx slux
Ciao e alla prossima.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Che dire, mancava forse il caffè????? Non credo proprio. Un grazie a Colui che "in"volontariamente ci ha ospitato presso il casolare del Babbo, e alla generosità della Mamma che oltre il vinello ci ha pure offerto un bel tocco di Grana Padano, e vi assicuro che in quel momento è stato proprio una manna dei M...i , ed è stata dura riprendere i sentieri per far ritorno verso casina. Proprio una bella giornata e una stra bella company e speriamo che la "ENOBIKE" cosi denominata dal nostro PC si possa ripetere anche in una notturna...... Io porto i salami, e voi cosa portate? Ciao a tutti e alla prossima,
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Messaggio da Luca »

Che dire? Bella pedalata in compagnia di amici che non vedevo da tempo! Il babbo e la mamma sono sempre felici delle mie mattate come quella di stamattina e si fanno anche loro due risate vedendo che razza di energumeni assetati ed affamati arrivano in compagnia del loro "pargoletto" ciocx birrax . Siete sempre i benvenuti in quella che era la mia casa fino a dieci anni or sono "lassù dove non osano le aquile" benvcarx benvcarx benvcarx
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
mtbfrancesco.bg
re
re

ECCOMI,
perdonate se scrivo solo ora ma ieri è stata una domenica piena di impegni la chiesa chiama l'anno prossimo il mio piccolo sarà alle prese col terzo sacramento La Cresima ..... anche se ogni tanto mi tocca fargli fare le prove e lo cresimo Io .. nox

Come avevo già detto più su una compagnia di Biker come quella di ieri nn me la serei persa davvero!! Come iniziare al meglio una giornata libera da impegni di lavoro se nn con una bella sgambata tra AMICI che tra l'altro nn incontravo da tempo? Poi chi se l'aspettava la sosta Ristoro a casa del Signor Monti e gentil Signora .... due persone SQUISITE che nn si sono fatte intimorire da quell'assalto, seppur pacifico, e si sono fatte in quattro per soddisfare la sete nonchè la fame di 15 ""disperati"" sempre pronti a dare fondo alle scorte di famiglia.... un GRAZIE DI VERO CUORE SIETE STATI SPLENDIDI plausex plausex .

ORA VI SALUTO CON L'AUGURIO DI POTERCI BECCARE AL PIU' PRESTO CIAOOOO!!! :wink:
Nec Recisa Recedit
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Della serie "meglio tardi che mai" eccomi, ci sono anch'io, o meglio c'ero anch'io all'enobike birrax (del resto con due figlie il pc mi spetta una volta a settimana)
E....cosa dire che non hanno già detto tutti i miei compagni di ventura, una gran bella giornata blobx blobx blobx
Aspetto tutti alla prossima uscita e chi non ci sarà lo ritroverò alla cena del 14/12 byex
giò
Rispondi