ci vediamo sabato intat
SABATO 24 MALGALONGA
-
beppe
- re

- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
SABATO 24 MALGALONGA
Sperando nella clemenza del tempo, che almeno non piova, ripropongo il Farno che per ragioni
ho dovuto rinunciare venerdi 2. Partenza dal parcheggio al ponte di Cene alle 8:00, salita per la pista ciclabile fino a Leffe, asfalto fino alla colonia del Farno, sosta caffè al rifugio appena dopo la colonia, da qui pedaliamo nella conca del Farno fino alla cappelletta dei morti, scendiamo alla malga Fogarolo, campo d' Avene, Malgalonga, Sparavera, località Poiana, poi vediamo da dove scendere in funzione del
fango, se dalla mulattiera su Peia, o dal monte Croce Ceride monte Bue Cene. Rientro previsto per le 13:00 / 14:00
ci vediamo sabato intat
maimola!
Beppe 
ci vediamo sabato intat
-
3a piena
- vassallo

- bici: Bianchi Kuma 4600
- km percorsi anno: 100
Re: SABATO 24 MALGALONGA
Ciao Beppe, mi sarebbe piaciuto venire ma venerdi sera ho organizzato a casa una cena tra amici e sai come vanno quelle cose:
Quindi sabato mattina: ripiglio.... nel pome invece ho preventivato una piccola manutenzione personale alla mountain: pulizia, ingrassaggio.....
Alla prossima!!
Angelo
Quindi sabato mattina: ripiglio.... nel pome invece ho preventivato una piccola manutenzione personale alla mountain: pulizia, ingrassaggio.....
Alla prossima!!
Angelo
-
PASSISTA66
- principe

- bici: SJ FRONT, DUNE R
Ciao Beppe,
Aspettavo con ansia la tua proposta, io ci sono, e sono anche curioso di rifare lo stesso percorso di due settimane fa dove ho sudato le famose sette camicie per salire con il mio caterpillar.
Speriamo solo nella clemenza del tempo
Ciao e buona serata
Fabio
Aspettavo con ansia la tua proposta, io ci sono, e sono anche curioso di rifare lo stesso percorso di due settimane fa dove ho sudato le famose sette camicie per salire con il mio caterpillar.
Ciao e buona serata
Fabio
-
beppe
- re

Spero che ti abbiano sistemato i freni, dopo la salita giriamo per i monti con panorami da favola (se non c'è la nebbia) e belle discese dove i freni devono essere OOOOOKKKKKK a sabato anche se pioviggina vado lo stessoPASSISTA66 ha scritto:Ciao Beppe,
Ciao e buona serata
Fabio
-
Ale
- re

- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Allettante... vedo come son messo con gli "impegni familiari" nel pomeriggio e entro sera ti confermo!
Ciao
Ciao
-
sergio 70
- re

- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
certo che la zona si addice....alla pioggia....se c'è una nuvola in giro , lì è calamitata....
buona fortuna....
buona fortuna....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
PASSISTA66
- principe

Sergio,
mi raccomando fai il bravo.....................
, anzi partecipa anche tu cosi se piove
...............
ciao
Fabio
mi raccomando fai il bravo.....................
ciao
Fabio
-
Ale
- re

- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Ciao! Domani ci sono pure io! Buona serata, Ale
-
PASSISTA66
- principe

grande Ale,
a domani allora
ciao
Fabio
a domani allora
ciao
Fabio
-
vano
- re

- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
presente pure io..
il parcheggio è quello di via Dante Alighieri? quello dove c'è l'unico tratto di ciclabile su asfalto a cene?
il parcheggio è quello di via Dante Alighieri? quello dove c'è l'unico tratto di ciclabile su asfalto a cene?
-
sergio 70
- re

- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
PASSISTA66 ha scritto:Sergio,
mi raccomando fai il bravo.....................![]()
, anzi partecipa anche tu cosi se piove
![]()
...............
ciao![]()
![]()
Fabio
chissà forse un giorno ....non ho 6 ore di tempo per fare stò giro....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
beppe
- re

E' quello all' ingresso dal ponte vecchio al termine della superstrada stabilimento Texcene, vedi via E. Capitanio termina la pista ciclabile e inizia il tratto su stradavano ha scritto:presente pure io..
-
PASSISTA66
- principe

Oggi gran bel giro !!!!
Giornata a dir poco stupenda, come la COMPAGNIA, i paesaggi, ed il meteo
Un Grazie a tutti e passate una Bouna Domenica
Domattina dopo le minacce dei miei ex soci
dovrò tirar fuori la mia BDC, tutto sommato non mi dispiace, è qualche tempo che non la porto in giro poverina .....
ciaooooooo
Fabio

Un Grazie a tutti e passate una Bouna Domenica
Domattina dopo le minacce dei miei ex soci
ciaooooooo
Fabio
-
vano
- re

- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
cosa dire oggi? bello tutto, bella compagnia(se non c''è quella un giro così sembra infinito...), bel tempo, bel giro, bei posti, bei sentieri, buono il salame e la formagella.. tot bèl.
un grazie per il caffè e panino.
bdc? nein nein..cerca di convincere anche gli altri doci a cimentarsi con la mtb....
alla prossima e buon week

un grazie per il caffè e panino.
bdc? nein nein..cerca di convincere anche gli altri doci a cimentarsi con la mtb....
alla prossima e buon week
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Bel giro gente, avete trovato credo una giornata perfetta.
Mi descrivete un po' com'é il sentiero dalla cappelletta de' morti fino alla Malga Fogarolo? Da dove siete scesi infine?
@beppe: hai ripreso a pedalare alla grande, la salita al Farno é sempre una brutta bestia!
@passista: come va con la nuova biga?
Mi descrivete un po' com'é il sentiero dalla cappelletta de' morti fino alla Malga Fogarolo? Da dove siete scesi infine?
@beppe: hai ripreso a pedalare alla grande, la salita al Farno é sempre una brutta bestia!
@passista: come va con la nuova biga?
-
beppe
- re

Dopo le bella serata con megacena e
abbondante da Robicomo in compagnia di amici Bikers di Calusco, che mi ha stroncato, ho rinunciato alla prima sciata di stagione, va beh.... ci rifaremo più avanti.
Passiamo alla bella giornata di ieri, con tempo e soprattutto temperatura da favola trascorsa nel bel contesto del Farno, salita su asfalto sempre "ostica" per la pendenza principalmente e la lunghezza, però quando si raggiunge la conca la soddisfazione è grande, dopo le foto di rito alla cappelletta dei morti abbiamo preso il sentiero per la malga Fogarolo. @Ro-Ti non quelle a dx con segnato Campo D' Avene che è il più frequentato dai bikers ma a sx che sale leggermente, nel tratto centrale si spinge causa rocce, raggiunto il culmine il sentiero si sdoppia tieni la sinistra e scendi il sentiero che a tratti è molto smosso ma nel complesso divertente, terminata la discesa hai la malga Fogarolo di fronte leggermente più alta, prendi il sentiero a dx attraversi una bella abetaia, arrivi ad un capanno lo lasci a dx e cominci a scendere il pratone per il Campo D' Avene un po' rotto dalle moto ma mooooooolto divertente da li continui per la Malga longa. A questo punto non riuscivamo più a trattenere Ale totalmente calamitato dalle formagelle sui tavoli e..... fa cose!... ci siamo seduti e via. Ritorno da sentieri inediti per i miei compagni.
Bella giornata trascorsa in ottima compagnia, alla prossima grazie delle foto Ale
maimola!
Beppe 
Passiamo alla bella giornata di ieri, con tempo e soprattutto temperatura da favola trascorsa nel bel contesto del Farno, salita su asfalto sempre "ostica" per la pendenza principalmente e la lunghezza, però quando si raggiunge la conca la soddisfazione è grande, dopo le foto di rito alla cappelletta dei morti abbiamo preso il sentiero per la malga Fogarolo. @Ro-Ti non quelle a dx con segnato Campo D' Avene che è il più frequentato dai bikers ma a sx che sale leggermente, nel tratto centrale si spinge causa rocce, raggiunto il culmine il sentiero si sdoppia tieni la sinistra e scendi il sentiero che a tratti è molto smosso ma nel complesso divertente, terminata la discesa hai la malga Fogarolo di fronte leggermente più alta, prendi il sentiero a dx attraversi una bella abetaia, arrivi ad un capanno lo lasci a dx e cominci a scendere il pratone per il Campo D' Avene un po' rotto dalle moto ma mooooooolto divertente da li continui per la Malga longa. A questo punto non riuscivamo più a trattenere Ale totalmente calamitato dalle formagelle sui tavoli e..... fa cose!... ci siamo seduti e via. Ritorno da sentieri inediti per i miei compagni.
Bella giornata trascorsa in ottima compagnia, alla prossima grazie delle foto Ale
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ok, grazie Beppe.
Si spinge parecchio verso andando verso la Malga? Dici che sia migliore ripetto a quello per campi d'avene? Anche quello è interessante...
@Ale: mi manderesti la traccia cortesemente? Thx!
Si spinge parecchio verso andando verso la Malga? Dici che sia migliore ripetto a quello per campi d'avene? Anche quello è interessante...
-
beppe
- re

Al massimo si spinge per 5 minuti dopodiche stai in sella fino alla Malgalonga, il sentiero è di gran lunga migliore del diretto per campo d'avenaRoTi91 ha scritto:Ok, grazie Beppe.
ciao Beppe