ci vediamo sabato intat

Spero che ti abbiano sistemato i freni, dopo la salita giriamo per i monti con panorami da favola (se non c'è la nebbia) e belle discese dove i freni devono essere OOOOOKKKKKK a sabato anche se pioviggina vado lo stessoPASSISTA66 ha scritto:Ciao Beppe,
Aspettavo con ansia la tua proposta, io ci sono, e sono anche curioso di rifare lo stesso percorso di due settimane fa dove ho sudato le famose sette camicie per salire con il mio caterpillar.
Speriamo solo nella clemenza del tempo
Ciao e buona serata
Fabio
PASSISTA66 ha scritto:Sergio,
mi raccomando fai il bravo.....................![]()
, anzi partecipa anche tu cosi se piove
![]()
...............
ciao![]()
![]()
Fabio
E' quello all' ingresso dal ponte vecchio al termine della superstrada stabilimento Texcene, vedi via E. Capitanio termina la pista ciclabile e inizia il tratto su stradavano ha scritto:presente pure io..
il parcheggio è quello di via Dante Alighieri? quello dove c'è l'unico tratto di ciclabile su asfalto a cene?
Al massimo si spinge per 5 minuti dopodiche stai in sella fino alla Malgalonga, il sentiero è di gran lunga migliore del diretto per campo d'avenaRoTi91 ha scritto:Ok, grazie Beppe.
Si spinge parecchio verso andando verso la Malga? Dici che sia migliore ripetto a quello per campi d'avene? Anche quello è interessante...
@Ale: mi manderesti la traccia cortesemente? Thx!