SABATO 24 MALGALONGA

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

SABATO 24 MALGALONGA

Messaggio da beppe »

Sperando nella clemenza del tempo, che almeno non piova, ripropongo il Farno che per ragioni sadx ho dovuto rinunciare venerdi 2. Partenza dal parcheggio al ponte di Cene alle 8:00, salita per la pista ciclabile fino a Leffe, asfalto fino alla colonia del Farno, sosta caffè al rifugio appena dopo la colonia, da qui pedaliamo nella conca del Farno fino alla cappelletta dei morti, scendiamo alla malga Fogarolo, campo d' Avene, Malgalonga, Sparavera, località Poiana, poi vediamo da dove scendere in funzione del pigx fango, se dalla mulattiera su Peia, o dal monte Croce Ceride monte Bue Cene. Rientro previsto per le 13:00 / 14:00

ci vediamo sabato intat :evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
3a piena
vassallo
vassallo
bici: Bianchi Kuma 4600
km percorsi anno: 100

Re: SABATO 24 MALGALONGA

Messaggio da 3a piena »

Ciao Beppe, mi sarebbe piaciuto venire ma venerdi sera ho organizzato a casa una cena tra amici e sai come vanno quelle cose: ciocx impicx

Quindi sabato mattina: ripiglio.... nel pome invece ho preventivato una piccola manutenzione personale alla mountain: pulizia, ingrassaggio.....

Alla prossima!!
:D

Angelo
PASSISTA66
principe
principe
bici: SJ FRONT, DUNE R

Messaggio da PASSISTA66 »

Ciao Beppe,
Aspettavo con ansia la tua proposta, io ci sono, e sono anche curioso di rifare lo stesso percorso di due settimane fa dove ho sudato le famose sette camicie per salire con il mio caterpillar.

Speriamo solo nella clemenza del tempo

Ciao e buona serata

Fabio
beppe
re
re

Messaggio da beppe »

PASSISTA66 ha scritto:Ciao Beppe,
Aspettavo con ansia la tua proposta, io ci sono, e sono anche curioso di rifare lo stesso percorso di due settimane fa dove ho sudato le famose sette camicie per salire con il mio caterpillar.

Speriamo solo nella clemenza del tempo

Ciao e buona serata

Fabio
Spero che ti abbiano sistemato i freni, dopo la salita giriamo per i monti con panorami da favola (se non c'è la nebbia) e belle discese dove i freni devono essere OOOOOKKKKKK a sabato anche se pioviggina vado lo stesso ombxx

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Allettante... vedo come son messo con gli "impegni familiari" nel pomeriggio e entro sera ti confermo!
Ciao
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

certo che la zona si addice....alla pioggia....se c'è una nuvola in giro , lì è calamitata....
buona fortuna....
sergio70
Never give up !
PASSISTA66
principe
principe

Sergio,

mi raccomando fai il bravo..................... nox nox, anzi partecipa anche tu cosi se piove ombxx ombxx ...............

ciao byex byex

Fabio
Ale
re
re

Messaggio da Ale »

Ciao! Domani ci sono pure io! Buona serata, Ale
PASSISTA66
principe
principe

grande Ale,
a domani allora

ciao
Fabio
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Messaggio da vano »

presente pure io..
il parcheggio è quello di via Dante Alighieri? quello dove c'è l'unico tratto di ciclabile su asfalto a cene?
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

PASSISTA66 ha scritto:Sergio,

mi raccomando fai il bravo..................... nox nox, anzi partecipa anche tu cosi se piove ombxx ombxx ...............

ciao byex byex

Fabio

chissà forse un giorno ....non ho 6 ore di tempo per fare stò giro.... :mrgreen: brusx compax
sergio70
Never give up !
beppe
re
re

Messaggio da beppe »

vano ha scritto:presente pure io..
il parcheggio è quello di via Dante Alighieri? quello dove c'è l'unico tratto di ciclabile su asfalto a cene?
E' quello all' ingresso dal ponte vecchio al termine della superstrada stabilimento Texcene, vedi via E. Capitanio termina la pista ciclabile e inizia il tratto su strada

PASSISTA66
principe
principe

Oggi gran bel giro !!!! chitx chitx Giornata a dir poco stupenda, come la COMPAGNIA, i paesaggi, ed il meteo sux sux

Un Grazie a tutti e passate una Bouna Domenica cinx cinx

Domattina dopo le minacce dei miei ex soci sigx dovrò tirar fuori la mia BDC, tutto sommato non mi dispiace, è qualche tempo che non la porto in giro poverina ..... lovex lovex

ciaooooooo

Fabio byex byex byex
Ale
re
re

Messaggio da Ale »

Ciao!
Intanto queste due foto e un grazie per la compagnia ai tre soci!
Le altre stasera quando rientro a casa.

Immagine

Immagine
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Messaggio da vano »

cosa dire oggi? bello tutto, bella compagnia(se non c''è quella un giro così sembra infinito...), bel tempo, bel giro, bei posti, bei sentieri, buono il salame e la formagella.. tot bèl.

un grazie per il caffè e panino.

bdc? nein nein..cerca di convincere anche gli altri doci a cimentarsi con la mtb....

alla prossima e buon week byex byex byex
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Bel giro gente, avete trovato credo una giornata perfetta.
Mi descrivete un po' com'é il sentiero dalla cappelletta de' morti fino alla Malga Fogarolo? Da dove siete scesi infine?

@beppe: hai ripreso a pedalare alla grande, la salita al Farno é sempre una brutta bestia!

@passista: come va con la nuova biga?
Ale
re
re

Messaggio da Ale »

Ancora qualche foto della splendida giornata di oggi, non male per essere a fine novembre...
Alla prossima, Ale byex

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
beppe
re
re

Messaggio da beppe »

Dopo le bella serata con megacena e ciocx abbondante da Robicomo in compagnia di amici Bikers di Calusco, che mi ha stroncato, ho rinunciato alla prima sciata di stagione, va beh.... ci rifaremo più avanti.
Passiamo alla bella giornata di ieri, con tempo e soprattutto temperatura da favola trascorsa nel bel contesto del Farno, salita su asfalto sempre "ostica" per la pendenza principalmente e la lunghezza, però quando si raggiunge la conca la soddisfazione è grande, dopo le foto di rito alla cappelletta dei morti abbiamo preso il sentiero per la malga Fogarolo. @Ro-Ti non quelle a dx con segnato Campo D' Avene che è il più frequentato dai bikers ma a sx che sale leggermente, nel tratto centrale si spinge causa rocce, raggiunto il culmine il sentiero si sdoppia tieni la sinistra e scendi il sentiero che a tratti è molto smosso ma nel complesso divertente, terminata la discesa hai la malga Fogarolo di fronte leggermente più alta, prendi il sentiero a dx attraversi una bella abetaia, arrivi ad un capanno lo lasci a dx e cominci a scendere il pratone per il Campo D' Avene un po' rotto dalle moto ma mooooooolto divertente da li continui per la Malga longa. A questo punto non riuscivamo più a trattenere Ale totalmente calamitato dalle formagelle sui tavoli e..... fa cose!... ci siamo seduti e via. Ritorno da sentieri inediti per i miei compagni.
Bella giornata trascorsa in ottima compagnia, alla prossima grazie delle foto Ale

RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ok, grazie Beppe.
Si spinge parecchio verso andando verso la Malga? Dici che sia migliore ripetto a quello per campi d'avene? Anche quello è interessante...

@Ale: mi manderesti la traccia cortesemente? Thx!
beppe
re
re

Messaggio da beppe »

RoTi91 ha scritto:Ok, grazie Beppe.
Si spinge parecchio verso andando verso la Malga? Dici che sia migliore ripetto a quello per campi d'avene? Anche quello è interessante...

@Ale: mi manderesti la traccia cortesemente? Thx!
Al massimo si spinge per 5 minuti dopodiche stai in sella fino alla Malgalonga, il sentiero è di gran lunga migliore del diretto per campo d'avena
ciao Beppe byex
Rispondi