Ciao e buona giornata a tutti Paolo
sabato 12 gennaio
sabato 12 gennaio
Bene, il sabato è giunto e quindi bisogna pensare a dove pedalare domani, sperando nella clemenza del tempo, voi dove andrete?
-
gianmaria
- principe

- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Re: sabato 12 gennaio
Buon giorno a tutti,questa mattina faceva proprio freddo,ogni volta mi domando se la nostra e' passione oppure follia...boh.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
SERGIO PC
- re

- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Tutte e due le cose,è una passione folle.gianmaria ha scritto:Buon giorno a tutti,questa mattina faceva proprio freddo,ogni volta mi domando se la nostra e' passione oppure follia...boh.
Le persone come noi sono cosi',se non ci fosse la bici ci sarebbe sicuramente qualche altra cosa,non siamo gente da bar.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
Condivido in pieno quanto scritto, la nostra è una passione vissuta con un pò di follia... ciao PaoloSERGIO PC ha scritto:Tutte e due le cose,è una passione folle.gianmaria ha scritto:Buon giorno a tutti,questa mattina faceva proprio freddo,ogni volta mi domando se la nostra e' passione oppure follia...boh.
Le persone come noi sono cosi',se non ci fosse la bici ci sarebbe sicuramente qualche altra cosa,non siamo gente da bar.
![]()
![]()
-
vano
- re

- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
SERGIO PC ha scritto:Tutte e due le cose,è una passione folle.gianmaria ha scritto:Buon giorno a tutti,questa mattina faceva proprio freddo,ogni volta mi domando se la nostra e' passione oppure follia...boh.
![]()
![]()
passione e follia devono andare di pari passo...se non c'è una l'altra ha una parte mancante.
Una passione ha bisogno di un po' di follia per mantenerla sempre viva.