Bene, il sabato è giunto e quindi bisogna pensare a dove pedalare domani, sperando nella clemenza del tempo, voi dove andrete?
Ciao e buona giornata a tutti Paolo
gianmaria ha scritto:Buon giorno a tutti,questa mattina faceva proprio freddo,ogni volta mi domando se la nostra e' passione oppure follia...boh.
Tutte e due le cose,è una passione folle.
Le persone come noi sono cosi',se non ci fosse la bici ci sarebbe sicuramente qualche altra cosa,non siamo gente da bar.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
gianmaria ha scritto:Buon giorno a tutti,questa mattina faceva proprio freddo,ogni volta mi domando se la nostra e' passione oppure follia...boh.
Le persone come noi sono cosi',se non ci fosse la bici ci sarebbe sicuramente qualche altra cosa,non siamo gente da bar.
Condivido in pieno quanto scritto, la nostra è una passione vissuta con un pò di follia... ciao Paolo
passione e follia devono andare di pari passo...se non c'è una l'altra ha una parte mancante.
Una passione ha bisogno di un po' di follia per mantenerla sempre viva.