sabato 12 gennaio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

sabato 12 gennaio

Messaggio da Bomba »

Bene, il sabato è giunto e quindi bisogna pensare a dove pedalare domani, sperando nella clemenza del tempo, voi dove andrete?
Ciao e buona giornata a tutti Paolo bomxx
Paolo
Immagine
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Re: sabato 12 gennaio

Messaggio da gianmaria »

Buon giorno a tutti,questa mattina faceva proprio freddo,ogni volta mi domando se la nostra e' passione oppure follia...boh.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

gianmaria ha scritto:Buon giorno a tutti,questa mattina faceva proprio freddo,ogni volta mi domando se la nostra e' passione oppure follia...boh.
Tutte e due le cose,è una passione folle.
Le persone come noi sono cosi',se non ci fosse la bici ci sarebbe sicuramente qualche altra cosa,non siamo gente da bar.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

SERGIO PC ha scritto:
gianmaria ha scritto:Buon giorno a tutti,questa mattina faceva proprio freddo,ogni volta mi domando se la nostra e' passione oppure follia...boh.
Le persone come noi sono cosi',se non ci fosse la bici ci sarebbe sicuramente qualche altra cosa,non siamo gente da bar.
byex byex byex
Condivido in pieno quanto scritto, la nostra è una passione vissuta con un pò di follia... ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Messaggio da vano »

SERGIO PC ha scritto:
byex byex byex

scramx

passione e follia devono andare di pari passo...se non c'è una l'altra ha una parte mancante.
Una passione ha bisogno di un po' di follia per mantenerla sempre viva.
Rispondi