Domenica 3 febbraio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica 3 febbraio
Per chi non va al Misma ritrovo ore 9.00 al c6
Ultima modifica di battista il sab 2 feb 2013, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Re: Domenica 2 febbraio
Berbennone ?
Presente... Paolobattista ha scritto:Per chi non va al Misma ritrovo ore 9.00 al c6
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
ala' ciocc....cambia calendario..........domenica 3 febbraio !!!,comunque a me va bene,il berbennone e' un po duro da fare adesso pero'....schefe de nigot,pura de nisu'.battista ha scritto:Per chi non va al Misma ritrovo ore 9.00 al c6
Ultima modifica di gianmaria il sab 2 feb 2013, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Si, certo, in discesa ...max ha scritto:Berbennone ?
francesco
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Re: Domenica 3 febbraio
...Franco domani presente al cancelletto di partenza ma molto ....dopo una giornata come oggi....solita sveglia alle 5 per andare a lavorare...e ''ciapà l'acqua al sabat al ma fa gira i bale''....mi rilasserò domani in vostra company, ma cambiate ''fotografo''
ciao a tutti bella gente
ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Alà sburù!!!gianmaria ha scritto:ala' ciocc....cambia calendario..........domenica 3 febbraio !!!,comunque a me va bene,il berbennone e' un po duro da fare adesso pero'....schefe de nigot,pura de nisu'.battista ha scritto:Per chi non va al Misma ritrovo ore 9.00 al c6
Io domani out,si va a sciare al Tonale con prole al seguito.
Per me questo mese è un pochino difficile uscire in bike,fortunatamente riesco ad uscire in settimana.
Divertitevi alla faccia mia.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Ok , C sono al C seiFranco ha scritto:...Franco domani presente al cancelletto di partenza ma molto ....dopo una giornata come oggi....solita sveglia alle 5 per andare a lavorare...e ''ciapà l'acqua al sabat al ma fa gira i bale''....mi rilasserò domani in vostra company, ma cambiate ''fotografo''
ciao a tutti bella gente
Il Berbennone mi stà bene , e mi stà bene anche il fotografo
giò
-
- giullare
- bici: bianchi jab 29
- km percorsi anno: 1
ok ci sono presente
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
ok a domani...
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Maaa.... quanti siete, dove andate? DU FIORINI.... Ma sopratutto a che ora torniamo e di quanto ci spostiamo? FULL O FRONT? Però se mi volete io ci sarò e il caffè tocca a mè.... Accendo le stufe e rie. A domani bei pampini....
Bene, eccomi qua a recensire l'uscita di questa mattina; da dove comincio... al solito ritrovo c'erano scalpitanti Massimo, Gigi, Francesco, Franco, Mario, Romano, Gianmaria, Eraldo, Giovanni, io e un pò meno scalpitante, sarà l'età, il nostro famoso Bat, che poi nessuno mi dice mai perchè è famoso; comunque dopo i saluti di rito e un ciao a Max che è passato a trovarci (in bocca al lupo Max) via che si parte maaaaaaa dove si va? ecco il dilemma, e quindi dopo varie proposte si è deciso di fare un giro sui colli tra Burligo, Celana e Palazzago e fin lì tutto bene fino a quando dopo un buon caffè offerto da Gigi eccola lì la salita al Picco Alto che mi ha fatto contare tutti i metri pedalati fino alla fine e poiiiiiiiiiiiiiii... siamo tornati a casa a gustarci tutti un buon e meritato pranzetto, che fam che ghere... ciao a tutti e grazie per la compagnia Paolo
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Beati voi ....
bravi siete sempre in giro !!!
Saluti a tutta la combricola !!!
bravi siete sempre in giro !!!
Saluti a tutta la combricola !!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Anche oggi bella pedalata con una compagnia a dir poco perfetta, le salite importanti nn sono mancate e le bike hanno fatto il loro dovere nonostante le abbiamo sporcate mica male...sono arrivato a casina bello stracco, colpa del pic-olt...
Grasias a todos x la bella mattinata e a Gigi per il caffè.
Ciao a tutti bella gente
P.S. per fortuna avete cambiato il fotografo
Grasias a todos x la bella mattinata e a Gigi per il caffè.
Ciao a tutti bella gente
P.S. per fortuna avete cambiato il fotografo
no pain no again
Ecco le foto:
... tutti belli, alti, biondi, con gli occhi azzurri, ma ... il migliore è ancora lui.
Guardate con che stile sorseggia il caffè!
Ciao a tutti e grazie a Gigi per il caffè.
francesco
PS: se qualcuno (uno in particolare) ha di che lamentarsi per il percorso di oggi si rivolga al coach Max che è venuto apposta questa mattina in auto per dare le direttive ... e poi se ne è andato (bell'amico!).
... tutti belli, alti, biondi, con gli occhi azzurri, ma ... il migliore è ancora lui.
Guardate con che stile sorseggia il caffè!
Ciao a tutti e grazie a Gigi per il caffè.
francesco
PS: se qualcuno (uno in particolare) ha di che lamentarsi per il percorso di oggi si rivolga al coach Max che è venuto apposta questa mattina in auto per dare le direttive ... e poi se ne è andato (bell'amico!).
-
- re
Oggi devo dire che mi sono divertito, con buona pace di due "amici" del gruppo
o meglio per loro fortuna dovrei dire.
Certo che il fotografo di oggi ha fatto un ottimo lavoro, è un pò più caro di quello di settimana scorsa ma ne vale il prezzo pagato.
Grazie a tutti per la compagnia, a Gigi per il caffè e a Francesco per la guida e il reportage fotografico.
Certo che il fotografo di oggi ha fatto un ottimo lavoro, è un pò più caro di quello di settimana scorsa ma ne vale il prezzo pagato.
Grazie a tutti per la compagnia, a Gigi per il caffè e a Francesco per la guida e il reportage fotografico.
Anonimo.
Anonimo.
Tutto qui! Dai impegnati un pò di più ciao e buona serata Paolobattista ha scritto:Oggi devo dire che mi sono divertito, con buona pace di due "amici" del gruppo
Certo che il fotografo di oggi devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, è un pò più caro di quello di settimana scorsa ma ne vale il prezzo pagato.
Ostregheta, è già qualche giorno che volevo chiedertelo... dove andiamo domenica?
-
- re
Tu sei un ma io sono una brava persona e quindi mi limito educatamente.Bomba ha scritto:Tutto qui! Dai impegnati un pò di più ciao e buona serata Paolobattista ha scritto:Oggi devo dire che mi sono divertito, con buona pace di due "amici" del gruppo
Certo che il fotografo di oggi devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, è un pò più caro di quello di settimana scorsa ma ne vale il prezzo pagato.
Ostregheta, è già qualche giorno che volevo chiedertelo... dove andiamo domenica?
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ciao banda di bambinoni , che dire di domenica, solito gruppo dedito al divertimento che con passione dedica tempo al proprio sport preferito e praticato, con grandi dosi di allegria e battute e un buon caffè che riscalda e addolcisce la company. Il giro come al solito è stato soddisfacente e anche divertente, merito anche della giornata di splendente che abbiamo trovato, meno simpatico è stato il fango che ieri sera ho dovuto levare dalla mtb, scarpe e i miei stupefacenti PARAFANGHI . Mi ci sono volute due ore per pulire il mezzo ma ne è valsa la pena, non vedo l'ora di risporcarla completamente . Aspetto tempi migliori per uscire di nuovo perchè tra (rompi bolle ) la polenta non accetta ritardi e la madre pure......... PERO' se qualcuno decidesse di postare un giro anche per domenica prossima, sarei ben felice di accompagnarvi. Saluti a tutti belli e brutti, grazie per i grazie, e le foto sono le migliori in assoluto che ho visto sino ad ora pubblicate sul forum .