Domenica 3 febbraio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Domenica 3 febbraio

Messaggio da battista »

Per chi non va al Misma ritrovo ore 9.00 al c6
Ultima modifica di battista il sab 2 feb 2013, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Re: Domenica 2 febbraio

Messaggio da max »

Berbennone ?
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

battista ha scritto:Per chi non va al Misma ritrovo ore 9.00 al c6
Presente... Paolo bomxx
Paolo
Immagine
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

ala' ciocc....cambia calendario..........domenica 3 febbraio !!!,comunque a me va bene,il berbennone e' un po duro da fare adesso pero'....schefe de nigot,pura de nisu'.
Ultima modifica di gianmaria il sab 2 feb 2013, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

max ha scritto:Berbennone ?
Si, certo, in discesa ...
francesco
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Re: Domenica 3 febbraio

Messaggio da Franco »

...Franco domani presente al cancelletto di partenza impicx impicx ma molto impicx ....dopo una giornata come oggi....solita sveglia alle 5 per andare a lavorare...e ''ciapà l'acqua al sabat al ma fa gira i bale''....mi rilasserò domani in vostra company, ma cambiate ''fotografo'' supersmilex

ciao a tutti bella gente
no pain no again
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

byex
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

gianmaria ha scritto:
ala' ciocc....cambia calendario..........domenica 3 febbraio !!!,comunque a me va bene,il berbennone e' un po duro da fare adesso pero'....schefe de nigot,pura de nisu'.
Alà sburù!!! culix
Io domani out,si va a sciare al Tonale con prole al seguito. lovvex
Per me questo mese è un pochino difficile uscire in bike,fortunatamente riesco ad uscire in settimana.
Divertitevi alla faccia mia.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Franco ha scritto:...Franco domani presente al cancelletto di partenza impicx impicx ma molto impicx ....dopo una giornata come oggi....solita sveglia alle 5 per andare a lavorare...e ''ciapà l'acqua al sabat al ma fa gira i bale''....mi rilasserò domani in vostra company, ma cambiate ''fotografo'' supersmilex

ciao a tutti bella gente
Ok , C sono al C sei
Il Berbennone mi stà bene , e mi stà bene anche il fotografo byex byex byex
giò
Bronco
giullare
giullare
bici: bianchi jab 29

Messaggio da Bronco »

ok ci sono presente
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da supermario »

ok a domani... byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Maaa.... wav wav quanti siete, dove andate? DU FIORINI.... Ma sopratutto a che ora torniamo e di quanto ci spostiamo? FULL O FRONT? Però se mi volete io ci sarò e il birrax caffè tocca a mè.... Accendo le stufe e rie. A domani bei pampini.... byex byex
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

Bene, eccomi qua a recensire l'uscita di questa mattina; da dove comincio... al solito ritrovo c'erano scalpitanti Massimo, Gigi, Francesco, Franco, Mario, Romano, Gianmaria, Eraldo, Giovanni, io e un pò meno scalpitante, sarà l'età, il nostro famoso Bat, che poi nessuno mi dice mai perchè è famoso; comunque dopo i saluti di rito e un ciao a Max che è passato a trovarci (in bocca al lupo Max) via che si parte maaaaaaa dove si va? ecco il dilemma, e quindi dopo varie proposte si è deciso di fare un giro sui colli tra Burligo, Celana e Palazzago e fin lì tutto bene fino a quando dopo un buon caffè offerto da Gigi eccola lì la salita al Picco Alto che mi ha fatto contare tutti i metri pedalati fino alla fine e poiiiiiiiiiiiiiii... siamo tornati a casa a gustarci tutti un buon e meritato pranzetto, che fam che ghere... ciao a tutti e grazie per la compagnia Paolo bomxx
Paolo
Immagine
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

Beati voi .... wav
bravi siete sempre in giro !!!
Saluti a tutta la combricola !!!
cinx
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

Anche oggi bella pedalata con una compagnia a dir poco perfetta, le salite importanti nn sono mancate e le bike hanno fatto il loro dovere nonostante le abbiamo sporcate mica male...sono arrivato a casina bello stracco, colpa del pic-olt...
Grasias a todos x la bella mattinata e a Gigi per il caffè.

Ciao a tutti bella gente

P.S. per fortuna avete cambiato il fotografo supersmilex
no pain no again
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

Ecco le foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
... tutti belli, alti, biondi, con gli occhi azzurri, ma ... il migliore è ancora lui.
Guardate con che stile sorseggia il caffè!

Immagine

Immagine
Ciao a tutti e grazie a Gigi per il caffè.
francesco

PS: se qualcuno (uno in particolare) ha di che lamentarsi per il percorso di oggi si rivolga al coach Max che è venuto apposta questa mattina in auto per dare le direttive ... e poi se ne è andato (bell'amico!).
battista
re
re

Messaggio da battista »

Oggi devo dire che mi sono divertito, con buona pace di due "amici" del gruppo
o meglio per loro fortuna dovrei dire.
Certo che il fotografo di oggi ha fatto un ottimo lavoro, è un pò più caro di quello di settimana scorsa ma ne vale il prezzo pagato.
Grazie a tutti per la compagnia, a Gigi per il caffè e a Francesco per la guida e il reportage fotografico. byex
Anonimo.
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

battista ha scritto:Oggi devo dire che mi sono divertito, con buona pace di due "amici" del gruppo
Certo che il fotografo di oggi devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, è un pò più caro di quello di settimana scorsa ma ne vale il prezzo pagato.
Grazie a tutti per la compagnia, a Gigi per il caffè e a Francesco per la guida e il reportage fotografico. byex
Tutto qui! Dai impegnati un pò di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao e buona serata Paolo bomxx
Ostregheta, è già qualche giorno che volevo chiedertelo... dove andiamo domenica?
Paolo
Immagine
battista
re
re

Messaggio da battista »

Bomba ha scritto:
battista ha scritto:Oggi devo dire che mi sono divertito, con buona pace di due "amici" del gruppo
Certo che il fotografo di oggi devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, è un pò più caro di quello di settimana scorsa ma ne vale il prezzo pagato.
Tutto qui! Dai impegnati un pò di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao e buona serata Paolo bomxx
Ostregheta, è già qualche giorno che volevo chiedertelo... dove andiamo domenica?
Tu sei un :evil: ma io sono una brava persona e quindi mi limito educatamente. :mrgreen:
Anonimo.
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Ciao banda di bambinoni wav , che dire di domenica, solito gruppo dedito al divertimento blobx bolobix che con passione dedica tempo al proprio sport amox preferito e praticato, con grandi dosi di cinx allegria e battute e un buon birrax caffè che riscalda e addolcisce la company. Il giro come al solito è stato soddisfacente e anche divertente, merito anche della giornata di sux splendente che abbiamo trovato, meno simpatico è stato il spam fango che ieri sera ho dovuto levare dalla mtb, scarpe e i miei stupefacenti PARAFANGHI :-P :-P . Mi ci sono volute due ore per pulire il mezzo ma ne è valsa la pena, non vedo l'ora di risporcarla completamente scramx scramx . Aspetto tempi migliori per uscire di nuovo perchè tra :evil: culix bomxx (rompi bolle direx) la polenta non accetta ritardi e la quenx madre pure......... PERO' se qualcuno decidesse di postare un giro anche per domenica prossima, sarei ben felice di accompagnarvi. Saluti a tutti belli e brutti, grazie per i grazie, e le foto sono le migliori in assoluto che ho visto sino ad ora pubblicate sul forum compax .
Rispondi