buona domenica a tutti !!
oggi la vedo piu' giornata culinaria o al massimo sotto la candida neve ....
un po' meno dispiaciuto del solito per il meteo inclemente visto che in qualsiasi caso mi sarebbe toccato stare tra le 4 mura....
Buona domenica a tutti... Giornata tra le 4mura anche a causa dell'influenza di moglie e figlio
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Buona domenica a tutti e tanti auguri a RoTi!
Ieri giornata di lavoro, oggi pomeriggio mi faccio una camminata in Maresana sotto la neve... se qualcuno si vuole aggregare...
@Ale: che spettacolo! Che giro hai fatto? Con gli scarponi? Pensa che volevo portare mia figlia in Maresana ma mi pare di capire che fosse inaccessibile alle auto...
@Web: Camminata quasi tutta sotto abbondante nevicata, silenzio e atmosfera incantata.
@Roti: camminata con scarponi, sui sentieri una trentina di cm abbondanti in cui sprofondare. Ho lasciato la macchina al campo sportivo di Ponteranica, salito da asfalto alla croce dei Morti passando dal ristorante del Moro, arrivato alla croce dei morti son salito alla croce del boscose, ridisceso e passando dai ripetitori arrivato al ristorante della Maresana, traverso e ritornato alla trattoria del Moro e rientro alla macchina.
Salendo le strade non erano male però io non avrei rischiato di arrivare in cima in macchina... nevicando molto nel giro di un'oretta si erano già rifatti 5 cm di neve... e sulla strada solo segni di bob e slittini