ATTENZIONE!!!!!!!!!
-
supermario
- duca

- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
ATTENZIONE!!!!!!!!!
ATTENZIONE ragazzi ci sono in giro ancora gli st....i che rubano nei BOX! la notte scorsa sono passati nel mio a curiosare attraverso le griglie di aerazione. CONTROLLO o non hanno visto NIENTE???? sono già in panico!!!!!

mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
battista
- re

- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: ATTENZIONE!!!!!!!!!
Azzo Mario occhio che tornano.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
herman
- re

- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
ancora??? non si può stare mai tranquilli!
-
G.M.
- re

- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Resto sempre dell'idea che in questo caso e in altri una volta pizzicati andrebbero lasciato in "pasto" alla gente...altro che un giorno in una comoda cella.
La forza sia con te.... Jedi
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Secondo me alla gente è esagerato ...... basterebbe lasciarli in pasto a MORGAN almeno quella sana soddisfazione di un libero sfogo.....G.M. ha scritto:Resto sempre dell'idea che in questo caso e in altri una volta pizzicati andrebbero lasciato in "pasto" alla gente...altro che un giorno in una comoda cella.
Nec Recisa Recedit
-
morgan
- re

- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
mtbfrancesco.bg ha scritto:Secondo me alla gente è esagerato ...... basterebbe lasciarli in pasto a MORGAN almeno quella sana soddisfazione di un libero sfogo.....G.M. ha scritto:Resto sempre dell'idea che in questo caso e in altri una volta pizzicati andrebbero lasciato in "pasto" alla gente...altro che un giorno in una comoda cella.

Provate dare un occhio a questo link:
http://www.moonrider.it/forum/viewtopic ... le+la+bike
le serrature di quelle serrande all'interno spesso hanno un palettino che ne permette l'apertura con facilità che nel caso è meglio sostituire con una serratura come quella del link
secondo catena e lucchetto adeguati con piastra di fissaggio o passata attorno ai tubi del riscaldamento come nel mio caso
terzo bike coperte in modo che comunque non si vedano.

http://www.moonrider.it/forum/viewtopic ... le+la+bike
le serrature di quelle serrande all'interno spesso hanno un palettino che ne permette l'apertura con facilità che nel caso è meglio sostituire con una serratura come quella del link
secondo catena e lucchetto adeguati con piastra di fissaggio o passata attorno ai tubi del riscaldamento come nel mio caso
terzo bike coperte in modo che comunque non si vedano.
- max
- principe

- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Ti capisco Mario ,da me sono passati quasi tre anni fa portandomi via 2 bici ; ho ancora tanta rabbia addosso che ..........
Ps.
stasera , per distrare eventuali malintenzionati , prova a mettere fuori dal box un salame e una bottiglia di rosso !!!

Ps.
stasera , per distrare eventuali malintenzionati , prova a mettere fuori dal box un salame e una bottiglia di rosso !!!