ATTENZIONE ragazzi ci sono in giro ancora gli st....i che rubano nei BOX! la notte scorsa sono passati nel mio a curiosare attraverso le griglie di aerazione. CONTROLLO o non hanno visto NIENTE???? sono già in panico!!!!!
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
Resto sempre dell'idea che in questo caso e in altri una volta pizzicati andrebbero lasciato in "pasto" alla gente...altro che un giorno in una comoda cella.
G.M. ha scritto:Resto sempre dell'idea che in questo caso e in altri una volta pizzicati andrebbero lasciato in "pasto" alla gente...altro che un giorno in una comoda cella.
Secondo me alla gente è esagerato ...... basterebbe lasciarli in pasto a MORGAN almeno quella sana soddisfazione di un libero sfogo.....
G.M. ha scritto:Resto sempre dell'idea che in questo caso e in altri una volta pizzicati andrebbero lasciato in "pasto" alla gente...altro che un giorno in una comoda cella.
Secondo me alla gente è esagerato ...... basterebbe lasciarli in pasto a MORGAN almeno quella sana soddisfazione di un libero sfogo.....
le serrature di quelle serrande all'interno spesso hanno un palettino che ne permette l'apertura con facilità che nel caso è meglio sostituire con una serratura come quella del link
secondo catena e lucchetto adeguati con piastra di fissaggio o passata attorno ai tubi del riscaldamento come nel mio caso
terzo bike coperte in modo che comunque non si vedano.