Dobbiamo assolutamente incontrarci! Sono troppo curioso di vedere la nuova Stereo!!!!
Anzi, se hai una 18" ti chiederò pure di fare camb... scusa... di farmela provare.... ;-)
Sarò di parte, ma credo che tu abbia fatto un'ottima scelta, posta qualche foto!
Io in genere esco al lunedì (o martedì) e venerdì intorno alle 14.
gostiele ha scritto:Ciao a tutti!
mi sono appena iscritto, mi chiamo Emanuele ed abito a Gorle.
Sono felicemente sposato con un fantastico bimbo e pratico la MTB da oltre 15 anni.
Oramai pratico la MTB solo per diletto e non cerco più la prestazione assoluta anche perchè con una famiglia il tempo da dedicare a questa passione è limitato.
Così son passato negli anni da una front da XC ad una full da XC fino ad un mese fa quando dei simpatici S.......i si sono permessi di entrare nella mia cantina e portarmi via la mia amata HAIBIKE che avevo appena terminato di aggiornare.
Visto che la passione è tale e tanta da non poter pensare di non avere una biga in casa sono già corso ad aquistarne un'altra 15 gg fa:
la nuova CUBE STEREO 160 HPC Race in carbonio e ruote da 27,5.
Tutt'altro mondo naturalmente: l'ho provata domenica e devo dire che mi è piaciuta sin da subito!
Da quando vivo a Gorle sto cercando qualcuno con cui condividere le mie uscite della domenica ( e magari anche qualche infrasettimanale).
Dopo un bel po' di ricerca ho trovato il Vs sito e visto che abitate più o meno tutti vicino a me mi sono iscritto.
Spero quindi di conoscervi al più presto visto che la bella stagione è alle porte e poter così iniziare a divertirci insieme.
A presto!
Emanuele
Benvenuto Gostiele !!!!
Sono certo che troverai ciò che cerchi, tieni d’occhio anche le proposte del Sabato mattina ……………..ciao e a presto in sella
Buonasera....
pomeriggio grigio ma asciutto x un giretto sul fiume !
Confermo la professionalità napoletana di Maury76 ! a Gostiele.... A presto in sella
Benvenuto a Gostiele e complimenti per la bici, l'ho vista sabato mattina all'opera con uno dei cugini e mi sembra davvero un bel mezzo!
Ci si vede in sella!
Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza.
La biga come dicevo mi è piaciuta subito sono alto 1,78 e quindi penso di avere una 18.
Per quanto riguarda le uscite io non riesco prima delle 17 in settimana mentre nel week ci si può mettere d'accordo.
Generalmente qual'è il punto di partenza?
A presto.